Lorenzo359 37 Inviato 13 Gennaio, 2013 Dopo aver bastonato Kovalainen da Cina a Monaco (In quest'ultima l'ho anche sorpassato in classifica) In Canada si prende la rivincita sorpassandomi e refilandomi 10s in 5 giri Ora mi aspetta Valencia, pista in cui vado abbastanza forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 18 Gennaio, 2013 Dopo Silverstone il team mi ha promosso a parità di status Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 20 Gennaio, 2013 Io per ora l ho totalmente abbandonato.. Non ne ho proprio voglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 24 Gennaio, 2013 Io per ora l ho totalmente abbandonato.. Non ne ho proprio voglia Peccato che non ti piaccia più, invece a me questo gioco piace molto Intanto dopo Hockenheim sono passato alla Toro Rosso ma sto avendo parecchie difficoltà, ad esempio in Ungheria sono arrivato 14mo a 1 minuto dal 13mo In Belgio pure, 17mo... Ma a Monza arrivo 10mo dopo essere partito ultimo (le qualifiche erano bagnate e io avevo assetto da asciutto) Il fatto è che nella prima parte di gara riesco ad essere veloce, mentre nella seconda comincio a perdere 2-3sec al giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 24 Gennaio, 2013 Io per ora l ho totalmente abbandonato.. Non ne ho proprio voglia anche io è parecchio che non ci gioco, ma riprenderò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Gennaio, 2013 Ora che sono più libero, penso che riprenderò a giocarci anche io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 25 Gennaio, 2013 Wow http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gHxvTS6nn6I Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Gennaio, 2013 Provato f1 online e oddio... Lasciamo perdere perch? diventa ingiocabile quando trovi (il 99% delle volte) gente che sembra che giochi a destruction derby... In pi? il gioco d? le penalit? a random.. Mi colpivano e mi beccavo io la penalit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 29 Gennaio, 2013 Comprato questo we, ci ho giocato poco per via del poco tempo quindi ancora non mi sento di dare un giudizio anche se la prima impressione è buona tangibile anche la differenza di prestazioni tra vetture, la marussia ha i freni in marmo una domanda, ho cominciato a livello medio e potevo scegliere tra ben 5 team marussia, hit, caterham, force india e toro rosso...... se imposti il livello di difficolta a leggenda hai meno proposte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 29 Gennaio, 2013 non mi pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 29 Gennaio, 2013 Provato f1 online e oddio... Lasciamo perdere perché diventa ingiocabile quando trovi (il 99% delle volte) gente che sembra che giochi a destruction derby... In piú il gioco dá le penalitá a random.. Mi colpivano e mi beccavo io la penalitá Assolutamente d'accordo, è un inferno l'online... se venivo coinvolto in incidenti al via ero SEMPRE l'unico a beccarmi la penalità -.- Per non parlare della gente che resta ferma sulla griglia di partenza o va all'incontrario... Comprato questo we, ci ho giocato poco per via del poco tempo quindi ancora non mi sento di dare un giudizio anche se la prima impressione è buona tangibile anche la differenza di prestazioni tra vetture, la marussia ha i freni in marmo una domanda, ho cominciato a livello medio e potevo scegliere tra ben 5 team marussia, hit, caterham, force india e toro rosso...... se imposti il livello di difficolta a leggenda hai meno proposte? Le vetture disponibili a inizio carriera (Hrt, Marussia, Caterham, STR, FI e Williams) le sblocchi in base a come va il Young Driver Test (Ovviamente più vanno bene, più vetture sblocchi) la Williams da te risulta disponibile? Intanto una mega carrambola al via che coinvolge metà schieramento mi consente di arrivare 9° a Suzuka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Gennaio, 2013 Assolutamente d'accordo, ? un inferno l'online... se venivo coinvolto in incidenti al via ero SEMPRE l'unico a beccarmi la penalit? -.- Per non parlare della gente che resta ferma sulla griglia di partenza o va all'incontrario... L unico ? trovarsi piano piano un po di gente seria e aggiungerla nelle amicizie, e giocare poi sempre con gli stessi.. Quello che mi piacerebbe provare ? il campionato cooperativo online Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Gennaio, 2013 basta creare te la partita inserire i danni non visivi ma anche meccanici e stai pur certo chi non sa frenare da te non entra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 29 Gennaio, 2013 Si credici.. Vuol dire semplicemente che la gara te la fanno finire i primi 50 metri... Altro che non provano ad entrare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 29 Gennaio, 2013 Assolutamente d'accordo, è un inferno l'online... se venivo coinvolto in incidenti al via ero SEMPRE l'unico a beccarmi la penalità -.- Per non parlare della gente che resta ferma sulla griglia di partenza o va all'incontrario... Le vetture disponibili a inizio carriera (Hrt, Marussia, Caterham, STR, FI e Williams) le sblocchi in base a come va il Young Driver Test (Ovviamente più vanno bene, più vetture sblocchi) la Williams da te risulta disponibile? Intanto una mega carrambola al via che coinvolge metà schieramento mi consente di arrivare 9° a Suzuka No la Williams non ce l'ho non so se ce più gusto ad iniziare con una Marussia o una Toro Rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 30 Gennaio, 2013 per avere la williams devi aver conquistato in tutte le prove nessuna esclusa la medaglia d'oro.. la marussia non ha il kers ti consiglio una toro rosso o una force india, con la toro rosso stai tranquillamente a punti con la force india ti puoi giocare anche la vittoria con un buon assetto, con la marussia farai fatica andare oltre al 15simo posto (se non ci sono ritiri). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 30 Gennaio, 2013 C è qualcuno che gioca online a F1 2012 con x360? Vorrei riuscire a provare il campionato cooperativo prima o poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Febbraio, 2013 se mi regali il live da un anno io hahaha. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 1 Febbraio, 2013 Io fino a un mese fa ero disponibilissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Febbraio, 2013 allora renditi di nuovo disponibile e ce lo organizziamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti