John Portuguese 6 Inviato 2 Dicembre, 2012 X iceman Bravo invece, per me montecarlo è stato un disastro! Mi sono rifatto con pole vittoria e giro veloce in canada con la williams! Io gioco a modalità difficile senza aiuti!te? P.S. Non gioco a modalità esperto perchè mi scoccia lottare per ritrovarmi poi a metà classifica xD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 3 Dicembre, 2012 Evento pi? unico che raro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IcemanKR9 2 Inviato 3 Dicembre, 2012 X iceman Bravo invece, per me montecarlo è stato un disastro! Mi sono rifatto con pole vittoria e giro veloce in canada con la williams! Io gioco a modalità difficile senza aiuti!te? P.S. Non gioco a modalità esperto perchè mi scoccia lottare per ritrovarmi poi a metà classifica xD Modalità più facile che c'è .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 4 Dicembre, 2012 piu facile che c'è? e che fai vinci con 1 giro di vantaggio ogni gara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Dicembre, 2012 Infatti...che divertimento c'è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IcemanKR9 2 Inviato 4 Dicembre, 2012 piu facile che c'è? e che fai vinci con 1 giro di vantaggio ogni gara? E' che al momento condivido la carriera con un mio amico, diciamo che è un pò meno bravino di me e se mettiamo il livello dopo ci sono un pò di problemi Facciamo una gara io una lui... A questo livello capita che doppio mezzo schieramento Dalla prossima carriera cercheremo di aumentare la difficoltà... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Dicembre, 2012 non fate prima a fare la carriera di scuderia e usare due piloti distinti?, questa modalità la trovi nel multi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
IcemanKR9 2 Inviato 4 Dicembre, 2012 non fate prima a fare la carriera di scuderia e usare due piloti distinti?, questa modalità la trovi nel multi. Scusa ma non ti seguo... io parlo nella ps3... c'è questa modalità? Se si, dove di preciso? Magari, cioè usare entrambi i piloti della scuderia? Ma fare lo stesso numero di gare o come? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Dicembre, 2012 certo c'è per ps3, basta andare nel lato del multigiocatore e ti permette di fare la stagione con entrambi i piloti di una scuderia. ora non mi ricordo se potete giocare su una console o dovete per forza essere on line o in lan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ste1 0 Inviato 6 Dicembre, 2012 Comunque per quanto riguarda le offerte delle altre scuderie, vero che a met? campionato arriva quella per cambiare scuderia subito, ma pu? capitare che arrivi anche a fine campionato a due gare dalla fine ed ? sempre per cambiare scuderia subito, basta leggere il contenuto dell'email, se c'? scritto "ti vorrebbero con loro da subito" significa che si passa subito alla nuova scuderia, se dice un'altra cosa che ora non ricordo bene le parole, significa dall'anno successivo. Comunque per quanto riguarda le offerte delle altre scuderie, vero che a met? campionato arriva quella per cambiare scuderia subito, ma pu? capitare che arrivi anche a fine campionato a due gare dalla fine ed ? sempre per cambiare scuderia subito, basta leggere il contenuto dell'email, se c'? scritto "ti vorrebbero con loro da subito" significa che si passa subito alla nuova scuderia, se dice un'altra cosa che ora non ricordo bene le parole, significa dall'anno successivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 11 Dicembre, 2012 Qualcuno ha provato questo gioco con il dfgt? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 12 Dicembre, 2012 solo qualche giro in fiera, troppo poco per dare un giudizio valido, ma come impressione è stata buona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Dicembre, 2012 Qualcuno ha provato questo gioco con il dfgt? io ma solo la demo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 13 Dicembre, 2012 Grazie per le risposte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 26 Dicembre, 2012 Ho vinto il campionato del mondo piloti con la Williams con due gare d'anticipo. Difficoltà difficile senza aiuti naturalmente. Ora sto facendo il secondo anno con la Mclaren ( per me miglior macchina del circus) ed ho ottenuto già la prima pole in Australia. La gara comunque sarà molto difficile, l'IA in questo circuito è sempre molto forte. Speriamo bene! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 27 Dicembre, 2012 (modificato) Io invece la carriera l'ho appena iniziata, con la Caterham. Non e' andata benissimo, 23mo in prova, mentre in gara arrivo 19mo (dove mi sono preso anche un Dt per aver mandato in testacoda Raikkonen) Diffiicolt? leggenda, niente aiuti. Modificato 27 Dicembre, 2012 da Lorenzo359 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 27 Dicembre, 2012 Io invece la carriera l'ho appena iniziata, con la Caterham. Non e' andata benissimo, 23mo in prova, mentre in gara arrivo 19mo (dove mi sono preso anche un Dt per aver mandato in testacoda Raikkonen) Diffiicoltà leggenda, niente aiuti. La vedo dura! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 28 Dicembre, 2012 finalmente ho fatto la prima gara della carriera con la tr a livello pro partito 16, dopo il primo giro mi ritrovo miracolosamente 3. riesco a mantenere per tutta la gara la posizione, ovviamente con quelli dietro che mi tartassano e devo usare un po' di manovre per tenerli dietro sono arrivato a 1min dal primo, circa 4s al giro prendevo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 28 Dicembre, 2012 Completato il Weekend della Malesia, stavolta è andata meglio In qualifica faccio segnare il 20mo tempo (Dietro al mio compagno che a momenti era in Q2) Nei primi giri c'è una lotta a 4 tra me, Kovalainen, Senna e Schumacher, con sorpassi e controsorpassi. Poi la lotta si restringe tra me e il mio compagno, che è più veloce, e mi supera prendendo un certo distacco (circa 6s alla fine della gara) alla fine chiudo 17mo. Bello notare anche che, mentre in Australia sono stato doppiato anche da chi mi precedeva (Il 18mo, pensate un po') qui in Malesia mi doppia solo il leader Hamilton a soli 3 giri dal termine Ps: Il weekend è composto dalle prove libere, qualifica completa e gara al 50% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 3 Gennaio, 2013 grandissimo 3 posto in canada, partito ultimo raggiungo il 3 posto al primo giro per poi difendermi nel resto della gara, tra l'altro 5 giri fatti con alettone anteriore rosso sono 6° in classifica con la tr, 2 podi e sempre a podio tranne monaco come al solito saltata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti