Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2012 [Codemasters]

Post raccomandati

Scusami Bissiolol. Pensavo la stessi scaricando per PC. Sorry! ;)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Scusami Bissiolol. Pensavo la stessi scaricando per PC. Sorry! ;)

Per pc esce oggi su steam :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non c ? nella demo il livello leggenda? E poi i danni anche se sono su on non ci sono.. Non ? che anche le altre cose tipo tc e abs non si possono modificare?

Ad una prima garetta comunque il modello di guida mi sembra migliorato molto.. In curva ad esempio non si ha pi? quel fastidioso effetto pendolo del 2011 e le sospensioni funzionano a dovere nella salita sui cordoli

Link al post
Condividi su altri siti

Come opzioni gara si ? molto limitati nel demo ma per quel che riguarda la fisica bel passo in avanti.. No niente livello leggenda!!

Link al post
Condividi su altri siti

B? in effetti ci mancherebbe pure che quello fosse il livello leggenda xD

Comunque metto tutti gli aiuti off ma la monoposto non slitta mai in uscita di curva e blocca le gomme pochissimo.. Forse perch? manca la simulazione gomme e carburante oppure son attivati automaticamente pure quegli aiuti

La cpu che ti sorpassa con il drs e tiene la posizione in frenata ? una novit? :asd:

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

su steam ? presente la demo.

Per scaricarla, ? necessario installare il client di Steam vero?

Sul sito non la vedo ancora comunque

Link al post
Condividi su altri siti

Ok la penalit? all uscita dei box per tocco della linea bianca c ? :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

si per scaricarla devi avere steam installato e un account attivo. simulazione del consumo delle gomme e della benzina non sono attivi, quindi alla partenza sei solo con il carburante per fare 5 giri, non 53.

Link al post
Condividi su altri siti

si per scaricarla devi avere steam installato e un account attivo. simulazione del consumo delle gomme e della benzina non sono attivi, quindi alla partenza sei solo con il carburante per fare 5 giri, non 53.

Grazie... Purtroppo, mi toccher? reinstallarlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono decisamente soddisfatto dalla frenata :thumbsup: pi? realistica e sopratutto ora si ? alla pari con l i.a.

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

Ho fatto una gara e mentre ero primo all inizio dell ultimo giro faccio la prima chicane e mentre stavo acclerando vedo passarmi davanti vettel che taglia la curva.. Nel replay si vede come stava lottando fianco a fianco con alonso e manca completamente la staccata..

Come ha tagliato ha rallentato vistosamente ma come ? tornato in pista non mi sembrava proprio intenzionato a ridarmi la posizione anche se l ho superato nel curvone.. Comunque s ha preso 10 sec di penalit? :superlol:

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

Da xbox live

Bissiolol ti sei abbonato?

Link al post
Condividi su altri siti

Ho fatto una gara e mentre ero primo all inizio dell ultimo giro faccio la prima chicane e mentre stavo acclerando vedo passarmi davanti vettel che taglia la curva.. Nel replay si vede come stava lottando fianco a fianco con alonso e manca completamente la staccata..

Come ha tagliato ha rallentato vistosamente ma come ? tornato in pista non mi sembrava proprio intenzionato a ridarmi la posizione anche se l ho superato nel curvone.. Comunque s ha preso 10 sec di penalit? :superlol:

Diamine ma sei fortissimo! :superlol:

Io sono sempre a met? classifica :confused: (per non parlare della mia prima gara, dove mi sono qualificato ultimo e pre tutta la gara ho lottato con le Marussia :asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Bissiolol ti sei abbonato?

Diciamo di si :superlol:

Sisi abbonamento gold :dirol: piu ci gioco e piu mi sembra reale!!

:asd:

Comunque a me ha affascinato molto il modello di guida.. Sopratutto per la frenata e la percorrenza sui cordoli

Diamine ma sei fortissimo! :superlol:

Io sono sempre a met? classifica :confused: (per non parlare della mia prima gara, dove mi sono qualificato ultimo e pre tutta la gara ho lottato con le Marussia :asd:)

Ma che fortissimo.. Non c ? il livello leggenda e secondo me (spero) anche se disattivi tc o abs rimangono attivati nella gara rapida..

In ogni caso quest anno con il pad ? molto pi? facile da padroneggiare.. E la monoposto ? molto pi? precisa

Forse l unica cosa ? la grafica che secondo me non hanno fatto grossi passi avanti e non mi stupisce pi? (sicuramente si potrebbe fare molto meglio).. Ma almeno non sembra piu un cartone animato

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

La macchina risponde meglio ? molto pi? reattiva, salta sui cordoli ricreando perfettamente l effetto sobbalzo, le frenate da urlo e guidare sul bagnato stupendo!!

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, io la demo su Steam non la trovo :boh:

Link al post
Condividi su altri siti

Leggendo sul forum ufficiale di Codemasters, pare che ci siano stati problemi con Steam. Pare che ci vogliano almeno altre 2 o 3 ore, quindi se ne parla domani, a meno che tu non voglia stare sveglio stanotte :asd:

Modificato da Ferrari F1

Link al post
Condividi su altri siti