Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2012 [Codemasters]

Post raccomandati

A quantom pare nella demo non ci sar? il livello di difficolt? LEGGENDA... Furbi :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece ho letto diversamente: ci sar? solo il livello leggenda ma non sar? il pi? difficile del gioco!!

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece ho letto diversamente: ci sar? solo il livello leggenda ma non sar? il pi? difficile del gioco!!

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io ho letto cos

Link al post
Condividi su altri siti

Allora nel forum dove l ho letto hanno sparato ca**ate :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Chissa se avranno aggiunto la modalit? Grosjean dove bisogna uscire indenni alla prima curva XD scherzi a parte sto morendo dalla voglia di provarlo

Link al post
Condividi su altri siti

Chissa se avranno aggiunto la modalit? Grosjean dove bisogna uscire indenni alla prima curva XD scherzi a parte sto morendo dalla voglia di provarlo

Pure io sto morendo perch? per me hanno davvero fatto un buon lavoro.

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi l'uscita della demo ? stata anticipata a domani? Sarebbe fantastico :)

Link al post
Condividi su altri siti

no le date confermate sono

oggi xbox 360 solo utenti gold livello mondiale

11 settembre ps3 solo utenti plus usa e pc steam a livello mondiale

12 settembre ps3 solo utenti plus europeo

24 settembre ps3 solo utenti plus asiatico.

Modificato da ducati999

Link al post
Condividi su altri siti

In pratica non posso scaricarla perch? non sono utente gold.. Ma vaff

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? un problema vedi i demo per l xbox 360 si possono pure caricare tramite pen drive..

Link al post
Condividi su altri siti

Voglio sperare che la demo sia gratuita :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

In pratica non posso scaricarla perch? non sono utente gold.. Ma vaff

Proprio una cavolata il Live...

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? un problema vedi i demo per l xbox 360 si possono pure caricare tramite pen drive..

Cio

Link al post
Condividi su altri siti

Download partito in giornata vi dar? le mie prime impressioni. Scusate il doppio post

Link al post
Condividi su altri siti

Cio??

scarica la demo per la 360 dal torrent, la copi su una chiavetta usb formattata in modo la 360 la pu? riconoscere la copi nel hard disk della 360 e ci giochi.

il live non lo reputo una cavolata, perch? il on line sulla 360, essendo a pagamento ? molto migliore (prestazioni) rispetto alla ps3, dove se non si ha una connessione potente si soffre un lag pazzesco, e un ritardo molto maggiore rispetto alla 360 se si hanno connessioni diverse.

naturalmente se incontri americani usano fibre ottiche da 100 mega qualsiasi adsl italia e console ne rimane penalizzata, ma tra connessioni con poca differenza la 360 penalizza di meno. io lo trovo inutile l'abbonamento plus della sony. comunque anche la sony sulla prossima console far? un abbonamento a pagamento per il on line.

Link al post
Condividi su altri siti

Completati i primi giri a Monza: vi ricordate le partenze 2010 e 2011? Dimenticatevele partito 24 alla seconda curva ero 23 (purtroppo la prima curva e abbastanza chiusa ma speriamo non sia solo a Monza cos? difficile). La fisica la trovo migliorata non perfetta ma ha fatto passi avanti: la frenata non ? piu secca come prima ma abbastanza lineare e fare le staccatone per ora mi ? risultato difficile; sfruttare tutta la pista non ? piu possibile perch? appena si esagera si va in testacoda; migliorata l IA sia alla partenza che nelle manovre di sorpasso dove di prendono la scia e al primo errore ti infilano (abbastanza reale); quando si supera in maniera irregolare abbiamo un tot di secondi per restituire la posizione. Dopo i primi 5 giri la prima sensazione ? questa stasera se siete interessati vi fornir? altre info.. E pur sempre la versione demo ma come primo impatto non ? affatto male!!

Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che dici sembra migliore del 2011. Grazie e facci sapere qualcosa in pi?.

Io dovr? aspettare domani per provarlo dato che appartengo agli utenti PC

Link al post
Condividi su altri siti