Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2012 [Codemasters]

Post raccomandati

Io ho potuto vedere un trailer del gioco, dove si vede Hamilton guidare la sua Mclaren nel cirucito di Austin.

L'unica cosa che ho notato ? il sistema di ripartizione della frenata.

http://www.youtube.com/watch?v=HN3nFvL4mmE

Quel video ? su youtube da pi? di 2 mesi e l'hai visto solo ora? :confused:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Quel video ? su youtube da pi? di 2 mesi e l'hai visto solo ora? :confused:

L'ho visto da parecchio tempo Lorenzo poi ho visto altri su youtube dv facevano vedere la modalit? carriera, la nuova tipologia (secondo loro) di carriera che a dir la verit? ? alquanto ridicola!

Link al post
Condividi su altri siti

L'ho visto da parecchio tempo Lorenzo poi ho visto altri su youtube dv facevano vedere la modalit? carriera, la nuova tipologia (secondo loro) di carriera che a dir la verit? ? alquanto ridicola!

E' ridicola ma la fanno per fare avvicinare pi? persone al gioco e quindi ricavare pi? denaro il vero scopo ? tutto l

Link al post
Condividi su altri siti

E' ridicola ma la fanno per fare avvicinare pi? persone al gioco e quindi ricavare pi? denaro il vero scopo ? tutto l?.

si bravissimo, questa ? una cosa che hanno confermato gli sviluppatori di codemasters, visto che le vendite del gioco non sono mai state molto alte rispetto a fifa e pes!

spero solo che non abbiano troppo ridicolizzato il gioco, ma non credo anche perch? perderebbe reputazione da parte di quei amanti del circus, che comprano il gioco appositamente per vivere le stesse e identiche condizioni e simuluzioni di gara!

io comunque mi aspetto di meglio anche nel campo on-line!

Link al post
Condividi su altri siti

si bravissimo, questa ? una cosa che hanno confermato gli sviluppatori di codemasters, visto che le vendite del gioco non sono mai state molto alte rispetto a fifa e pes!

spero solo che non abbiano troppo ridicolizzato il gioco, ma non credo anche perch? perderebbe reputazione da parte di quei amanti del circus, che comprano il gioco appositamente per vivere le stesse e identiche condizioni e simuluzioni di gara!

io comunque mi aspetto di meglio anche nel campo on-line!

No tranquillo non penso ridicolizzeranno il gioco, e di sicuro a NOI fans della F1 non ci perderanno.

Link al post
Condividi su altri siti

Noi appassionati non chiediamo tanto.. penso che non sia difficile prendere f1 2011 aggiornarlo al 2012 e aggiungere tutte le varie impostazioni in stile rfactor per avere il controllo di tutto!! Secondo me un gioco un po piu per professionisti e meno per bambini venderebbe di piu!! La base non ? male ma non si fa quel salto di qualit? in piu..

Link al post
Condividi su altri siti

Noi appassionati non chiediamo tanto.. penso che non sia difficile prendere f1 2011 aggiornarlo al 2012 e aggiungere tutte le varie impostazioni in stile rfactor per avere il controllo di tutto!! Secondo me un gioco un po piu per professionisti e meno per bambini venderebbe di piu!! La base non ? male ma non si fa quel salto di qualit? in piu..

Lo so, lo so ma il problema ? che se lo fai simulativo poche persone lo comprano perch? il vero scopo per codemasters ? far immedesimare il giocatore e soprattutto farlo divertire e con i giochi simulativi non ti diverti se non sei capace.

Link al post
Condividi su altri siti

E' ridicola ma la fanno per fare avvicinare pi? persone al gioco e quindi ricavare pi? denaro il vero scopo ? tutto l?.

Ridicolo per cosa? Sulla carriera non si sa ancora niente, a parte il test dei giovani di Abu Dhabi!

Poi il video della McLaren ad Austin ? vecchio, dai video di Gamescom si vede gi? di pi? la differenza dal precedente capitolo, anche in grafica!

Link al post
Condividi su altri siti

Ok allora chiedo scusa, ho frainteso :sweat:

Link al post
Condividi su altri siti

Ridicolo per cosa? Sulla carriera non si sa ancora niente, a parte il test dei giovani di Abu Dhabi!

Poi il video della McLaren ad Austin ? vecchio, dai video di Gamescom si vede gi? di pi? la differenza dal precedente capitolo, anche in grafica!

Io stavo parlando dei test per giovani piloti di Abu Dhabi previsti ad inizio carriera mica della grafica.

Link al post
Condividi su altri siti

Io stavo parlando dei test per giovani piloti di Abu Dhabi previsti ad inizio carriera mica della grafica.

Della grafica mi riferivo a John Portuguese, visto che diceva che di nuovo vedeva solo il ripartitore di frenata :asd:

E comunque bisogna aspettare per dare giudizi sulla carriera, che ci ? ancora sconosciuta :)

Link al post
Condividi su altri siti

Della grafica mi riferivo a John Portuguese, visto che diceva che di nuovo vedeva solo il ripartitore di frenata :asd:

E comunque bisogna aspettare per dare giudizi sulla carriera, che ci ? ancora sconosciuta :)

Aspettiamo.. Anche se so che ? possibile cambiare team nel corso della stagione durante la modalit? carriera ;)

Link al post
Condividi su altri siti

stesso prezzo dei siti/negozi italiani tranne gamestop.

Link al post
Condividi su altri siti

stesso prezzo dei siti/negozi italiani tranne gamestop.

Non solo cercano di fregarti i soldi, ma sono anche abbastanza incompetenti... pensa che una volta acquistai Fable 2 nuovo e me lo diedero graffiato.

Link al post
Condividi su altri siti

ma le versioni estere hanno comunque la localizzazione in italiano? Lo chiedo perch? io dovr? giocoforza comprarlo in germania, e preferire averlo in italiano

Link al post
Condividi su altri siti

Non solo cercano di fregarti i soldi, ma sono anche abbastanza incompetenti... pensa che una volta acquistai Fable 2 nuovo e me lo diedero graffiato.

Io mezzo anno fa comprai WRC3 per PS2, targato "USATO GARANTITO". Era tutto graffiato e quindi non funzionava. L'ho portato indietro e invece di darmi i soldi ho dovuto prendere un altro gioco, che faceva pena.

E comunque ho preordinato F1 2012, ho venduto CINQUE giochi e nonostante tutto devo pagare ancora 25-30 euro. I giochi da vendere che sono validi per la promozione te li fanno valere il giusto, mentre gli altri te li fanno valere meno di un blocco di pane. Non li sopporto...

Link al post
Condividi su altri siti

ma le versioni estere hanno comunque la localizzazione in italiano? Lo chiedo perch? io dovr? giocoforza comprarlo in germania, e preferire averlo in italiano

si di solito la versione "europea" del gioco ha tutte le lingue pi? importanti, inglese, italiano, tedesco, francese, spagnolo ecc. cambia solo la confezione

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco un nuovo onboard di Austin, commentato da James Allen e Stephen Hood!

Link al post
Condividi su altri siti