Vai al contenuto
Pegasus83

2012.01 | Gran Premio d'Australia - Melbourne [Qualifiche]

Post raccomandati

Ottima strategia bravo, infatti si ? visto dove sono dopo aver licenziato di qua e di la, Aldo Costa si star? facendo una bella risata.

Aldo Costa aveva progettato la vettura del 2011 che faceva anch'essa schifo, quindi bene hanno fatto a mandarlo via. Il problema ? che non era solo colpa sua, ma ? l'insieme che non funziona... mi spiace ma anche Domenicali ? responsabile della situazione.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren ? la macchina migliore, la Red Bull fatica, cosa avevo detto??

Certo ? che non mi sarei mai aspettato un divario di 7-8 decimi, che sono un abisso, lo stesso che c'era a parti inverse lo scorso anno.

C'? un po' di dispiacere sulla 2? posizione, perch? Button rimanda nuovamente l'appuntamento con la Pole Position, anche oggi era vicinissimo, per? ha sbagliato sia nel primo giro della Q3 che un pochetto nel secondo. Da un lato comunque ? positivo partire secondo, visto che si ritrova all'interno della prima curva, dove si tende sempre un po' a schiacciare gli avversari all'esterno sul cordolo.

Comunque domani ? un affare tutto McLaren, Button-Hamilton. E per loro ? anche una bella cosa trovarsi dietro Grosjean (me li aspettavo quelli della Lotus) e Schumacher, se avessi potuto scegliere due avversari da avere subito dietro avrei scelto loro.

Vediamo comunque domani cosa accadr?, certo ? che Rosberg ha buttato via un 3? posto praticamente sicuro, in Q3 non ? mai riuscito a guidare degnamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Un altro campionato scontato e noioso.

Ve lo dicevo della mercedes, tutti a dire il contrario... cosi come vi dicevo della ferrari...

Alonso ha sbagliato e succede, Massa no comment...

Invece dello scorso anno dove veniva esaltato Vettel, questo sar? il turno di Lewisitto che da fesso diventer? magistrale..

In attesa che la ferrari si svegli, ci si risente il prossimo anno, ciao a tutti!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Massa ? scarso e lo sappiamo tutti, Alonso non ha voluto riconoscere il suo errore parlando del distacco che ha dato allo scarso e questo certo non gli fa onore...

D'accordo, come MSC a Monaco 2006, o Spa 1998... certi scivoloni li fanno tutti, a parte i finlandesi, i piloti pi? sportivi.

Link al post
Condividi su altri siti

Il mondiale sar? deciso dagli ormoni di costei:

nicole-scherzinger1.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Un altro campionato scontato e noioso.

Ve lo dicevo della mercedes, tutti a dire il contrario... cosi come vi dicevo della ferrari...

Alonso ha sbagliato e succede, Massa no comment...

Invece dello scorso anno dove veniva esaltato Vettel, questo sar? il turno di Lewisitto che da fesso diventer? magistrale..

In attesa che la ferrari si svegli, ci si risente il prossimo anno, ciao a tutti!!!

Quando leggo certe cose mi cadono le braccia per terra. Scusami eh, ma mi pari un tantino drastico.

Link al post
Condividi su altri siti

non ricordavo tanti eretici geigi qui dentro. Effettivamente le vostre scene di giubilo mi fanno rosicare non poco. togliamo il volante a Massa e diamolo a quel ragazzetto a cui hanno fatto fare i test di recente. e Fry vorrei sapere che min**ia ci trova tanto da ridere... a lui darei 2 gare di tempo per portarci in testa, dopo di che licenziato anche lui. e un mega immenso fanculo alla Fia e ad ecclestone che hanno reso questo la controfigura di uno sport. ? per davvero l'unico "sport" dove non ci si pu? allenare e non si pu? di conseguenza recuperare. e io ccme un cretino continuo a fare mattinate

Link al post
Condividi su altri siti

Ottima strategia bravo, infatti si ? visto dove sono dopo aver licenziato di qua e di la, Aldo Costa si star? facendo una bella risata.

Tombazis ? il capo progettista delle ultime Ferrari deludenti...da quella del 2009 in avanti.

In effetti io mi sono sempre chiesto perch? hanno fatto fuori Costa quando il problema ? sempre stato l'aerodinamica, di cui il greco ? sempre stato il responsabile..

A questo punto se deve essere rifondazione, che la facciano fino in fondo...Diamo 3anni a Furbatto, il capo tecnico attuale della Toro Rosso e vediamo cosa combina con Fry...

Sono Felice per Costa comunque, anche se il grosso errore a mio vedere, dopo dopo gli anni d'oro, ? stato non riprendere Brown dopo il suo anno sabbatico e cedere la direzione del reparto corse a Domenicali.

Il dopo Tod doveva essere Brown secondo me. Non saremmo in questa situazione.

Link al post
Condividi su altri siti

nicole-scherzinger1.jpg

vorrei tanto ridere ma purtroppo ? la verit? :fear2:

Link al post
Condividi su altri siti

Allora, domani chi eliminer? chi, in partenza? Ci sono evidenti punti di collisione, fra chi ? nei 10...

Link al post
Condividi su altri siti

nicole-scherzinger1.jpg

Tanta roba :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

ma a voi non viene da ridere sapendo che raikkonen potrebbe fare podi e le ferrari no? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quando leggo certe cose mi cadono le braccia per terra. Scusami eh, ma mi pari un tantino drastico.

Domani te ne accorgerai, la ferrari soffre nel grip in maniera pazzesca, e se ne soffre cosi tanto in qualifica immagina in gara, la mclaren ha una vettura perfetta, la mercedes ? cresciuta molto (anche se vedo Rosberg ancora davanti a schumy), ragazzi i tempi la dicono lunga, non sono io che parlo, se becchi 7 decimi in un giro... che delusione vadano tutti a cagare

Modificato da Il Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei tanto ridere ma purtroppo ? la verit? :fear2:

Ogni scusa ? buona.

Addirittura si mette gi? le mani avanti... :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

ma a voi non viene da ridere sapendo che raikkonen potrebbe fare podi e le ferrari no? :asd:

Domani podio Alonso-Raikkonen-Massa :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Eccoci qua. Tutto procede come avevo previsto. Hamilton e McLaren i pi? forti. Mi aspettavo la Red Bull molto pi? avanti sinceramente.

Mi fa molto piacere per Schumacher che la Mercedes sia migliorata. La sorpresa, ma neanche tanto visto che la si aspettava l?, ? la Lotus anche se Raikkonen... meglio che non parlo, ok ha sbagliato, ma restavano 26 secondi, poteva passare sul traguardo e fare un nuovo tentativo. Mi sa che l'abitudine di addormentarsi non l'ha ancora persa e si ? fatto battere, anche se il verbo da usare dovrebbe essere un altro, da Grosjean.

La Ferrari come temevo, sapevo e avevo detto... con Massa per?! Cio? il sedicesimo posto di Massa ? reale, tanto vale lui e tanto vale la macchina. Alonso invece sarebbe arrivato tranquillamente in Q3, certo sicuramente dietro a McLaren, Red Bull e Mercedes, ma ci sarebbe arrivato.

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sarei mai aspettato la Ferrari cos? in difficolt?, forse Alonso poteva fare la Q3, ma sarebbe finito cmq tra gli ultimi, Massa incommentabile.

McLaren si conferma la migliore, ottime le Mercedes e la Lotus decisamente non era un bluff, peccato Raikkonen...

Red Bull rimandata per adesso, non me li aspettavo cos? dietro, vediamo in gara

Link al post
Condividi su altri siti

Domani te ne accorgerai, la ferrari soffre nel grip in maniera pazzesca, e se ne soffre cosi tanto in qualifica immagina in gara, la mclaren ha una vettura perfetta, la mercedes ? cresciuta molto (anche se vedo Rosberg ancora davanti a schumy), ragazzi i tempi la dicono lunga, non sono io che parlo, se becchi 7 decimi in un giro...

7 decimi a giro in qualifica. In gara saranno inesorabilmente di pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Ogni scusa ? buona.

Addirittura si mette gi? le mani avanti... :superlol:

bada che se il rapporto va a gonfie vele lewis pu? corre anche a piedi o spinge la macchina che non ce n'? per nessuno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

7 decimi a giro in qualifica. In gara saranno inesorabilmente di pi?.

:( la vedo dura quest'anno, ragazzi tiratemi un p? su :(

Link al post
Condividi su altri siti