Beyond 6833 Inviato 26 Settembre, 2017 Harlingen in Frisia questa estate Taglierei la parte a sinistra che distrae. forse si ma non mi dispiaceva il punto di fuga creatosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 26 Settembre, 2017 Forse Claudio intendeva così (più o meno). Il punto di fuga resta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Settembre, 2017 viva la fuga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 26 Settembre, 2017 si penso vada bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 26 Settembre, 2017 Apro OT: Ho riletto solo ora: "pancina" mi sembra una grande offesa. Chiudo OT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Settembre, 2017 sì, intendevo il ritaglio di crucco, credo sia molto meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 26 Settembre, 2017 (modificato) Penso che quell'immagine venderebbe bene. Beyond, pensaci. Modificato 26 Settembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 26 Settembre, 2017 non mi vendo per 1 euro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Settembre, 2017 Già fatto lo screenshot e caricata per venderla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 27 Settembre, 2017 non mi vendo per 1 euro Tu sogni, si parla di dollari... e centesimi. Solo Cla sa rubare ingenti somme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Settembre, 2017 il centone me lo sogno ancora di notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 27 Settembre, 2017 cla regalami una tua stampa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Settembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 27 Settembre, 2017 (modificato) Comunque iStock è più severa nella valutazione delle opere. Oggi mi sono state respinte 4 immagini simili a questa (che shutterstock ha approvato): La motivazione è la seguente: File was returned for revision on September 27, 2017 Revision Reasons Retouching: Logos Retouching required - Remove logos Notes On crane Naturalmente provvederò, ma non riesco a capire come si possa riconoscere il logo sulla gru, che nelle altre foto è ancora meno visibile/comprensibile (rispetto a questa). Modificato 27 Settembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Settembre, 2017 min**ia, non si legge neanche in full size Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 27 Settembre, 2017 Neanche io riesco a riconoscerlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 27 Settembre, 2017 A proposito, sapete di cosa si tratta, in quest'immagine? È la fabbrica dove vengono costruite le Audi R8, a 3 km da casa mia. Prima o poi la farò saltare in aria... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Settembre, 2017 espansione a quanto pare, bene così. Non invidio il tipo che se ne sta occupando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 27 Settembre, 2017 (modificato) L'immagine è vecchia, lavorano già da anni a pieno regime, comunque è un gran lavoraccio per chi deve gestire queste cose. Ora stanno ampliando anche questo centro logistico e di produzione. Immagino che a breve arriverà l'elettrico. Modificato 27 Settembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 3 Ottobre, 2017 un gran peccato che stasera fossi a trani senza fotocamera. ho scattato qualche foto col cellulare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti