FABIO96 9 Inviato 19 Aprile, 2012 Altro Fail. Beh, sono arrivati i ritardatari eh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Aprile, 2012 ma che c'entra fai come ti pare, manco sai distinguere tra mezzanotte di un giorno e quella del giorno prima Ma s? io non l'ho mai capita quella frase... Altro Fail. Beh, sono arrivati i ritardatari eh... Eh, peccato. Vorr? dire che non arriverai a punti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6841 Inviato 19 Aprile, 2012 Ma s? io non l'ho mai capita quella frase... <_> e voleva fare l'organizzatore da grande quando manco distinguere la mezzanotte di un giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Aprile, 2012 due scatole Va bene papi, non lo faccio pi?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6841 Inviato 19 Aprile, 2012 dovrei metterti in punizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Aprile, 2012 No, basta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Aprile, 2012 Mamma che organizzazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Aprile, 2012 (modificato) Invece di additare colpe ad altri iscriviti, tira anche a caso e magari vinci un pesciolino rosso Hai ancora mezz'ora, prendi i nomi pi? simpatici dai! Modificato 19 Aprile, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Aprile, 2012 Ora la finestra ? chiusa, e dalla Malesia abbiamo perso solo Ely. Con l'aggiunta di Lorenzo359 e Nick the Quick siamo quindi in tredici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 20 Aprile, 2012 Chi aveva Lancaster (come me) ora ha automaticamnte Hartley. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Aprile, 2012 (modificato) Chi aveva Lancaster (come me) ora ha automaticamnte Hartley. Qualifica GP Bahrain-1 Si aspettano comunque eventuali penalizzazioni, come ha detto Alvy nel thread della GP2. Modificato 20 Aprile, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Aprile, 2012 Qualifiche pessime spero in 2 buone gare per poter rimontare anche se la vedo dura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 20 Aprile, 2012 Non mi lamento, ma ho visto qualifiche migliori Complimenti al mio coetaneo Lorenz per la pole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 20 Aprile, 2012 Qualifica non di certo orribile, ma mi aspettavo di meglio (Ho Gutierrez, Nasr, Leimer rispettivamente in 2?,3?, e 4? posizione.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 20 Aprile, 2012 http://www.gp2series.com/News-Room/News/2012/April/Hartley-issued-with-five-place-grid-penalty/ Hartley penalizzato, trovate gi? la nuova classifica nel post in alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 20 Aprile, 2012 Domani posso solo fare meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 20 Aprile, 2012 Complimenti al mio coetaneo Lorenz per la pole Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 21 Aprile, 2012 Il Marco-Villeneuve impaziente per la determinazione della classifica Il team manager del Marco-Villeneuve ha spiegato di essere molto impaziente per la determinazione della classifica dopo la Feature race del primo week-end del Bahrein. Con la vittoria di Valsecchi, il suo giro veloce, il secondo posto di Razia, i risultati delle Lotus GP, il team principal si aspetta "come minimo un 6? posto" ha detto "anche se non escludiamo di classificarci pi? su". Il Marco-Villeneuve ? nella difficile situazione di dover rimontare molti punti dalla scorsa gara, ma per ora la classifica provvisoria, aggiornata alle qualifiche di ieri, lo vede fuori dai punti. "? frustante vedere i propri piloti non riuscire a qualificarsi" ha dichiarato il team manager. "Abbiamo avuto un cattivo risultato nelle qualifiche, eccezion fatta per la pole di Davide, fantastico pilota italiano, bravissimo ragazzo. Ma lasciamo perdere: il problema sono gli altri. La prossima finestra il quadro della situazione sar? pi? chiaro, ma per adesso va benissimo cos?: ora quel che importa ? terminare il week-end nella migliore posizione possibile". Abbiamo poi chiesto al team manager se si aspetta un podio a fine di questo week-end: "Ovviamente l'intero team ha bisogno di un'iniezione di fiducia, ma per ora possiamo fissare come obiettivo il 6?-7? posto finale alla fine del week-end. Non ci stupiremmo per una prestazione migliore, ma vogliamo volare basso. Senz'altro entro la Spagna vogliamo giungere a podio. Vedremo, tutto dipende dalla gara di domani, e dalle variabili Nasr e Klos, due piloti cui confermiamo la nostra fiducia." Gli abbiamo poi chiesto un parere sui team: "Senz'altro sono ottimi team. Da quanto ricordo della classifica purtroppo Racing Engineering e iSport International non hanno riportato buoni risultati, ma domani sar? diverso. Vedrete miglioramenti il prossimo week-end." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 21 Aprile, 2012 speriamo in gara 2... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 21 Aprile, 2012 Avevo Nasr e Cecotto :incazzato: Ma perch? hanno giocato all'autoscontro? Devo confidare in Razia e Calado (anche se ovviamente faccio il tifo per Valsecchi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti