Vai al contenuto
Fede

FantaGP2 Series 2012

Post raccomandati

Che bella giornata! Ha fatto proprio caldo! (visto che andiamo tanto OT...)

Mi piace questo clima: tutti quanti facciamo gli scherzi al contabile e il contabile si offende. Anzi, io dico che "va in stand-by"! :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non era uno scherzo, hai fatto qualcosa di lecito e io non me ne sono avveduto. Dovevo semplicemente prestare pi? attenzione, tutto qui :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

We tu, fino a mo' mi hai detto che sono stato cattivo e adesso vuoi pure fare la parte del ragazzo educato? :teehee:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi hai avvisato, ma hai fatto comunque qualcosa di lecito :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

We we! Qua ce vuole proprio 'na dichiarazione ufficiale! :rotfl:

 

Il Marco-Villeneuve se la ride dell'organizzazione

Dopo che i direttori di gara avevano ingiustamente rimproverato il Marco-Villeneuve DRTT Racing - FGP2 Team (a proposito, oggi Don Rocco Tunz-Tunz fa i 25? dell'ordinazione), l'organizzazione ha tenuto a precisare che il Marco-Villeneuve, modificando la formazione, ha fatto qualcosa di lecito, pur senza avvisare il grande capo. "Noi mica ci caschiamo!" Ha dichiarato il team manager. "Questo qui ha fatto tanto lo sbruffone dicendoci che dobbiamo avvisare e c'amma fatt'i cattivi, e m? ci fa l'occhiolino e ci dice che siamo tanto i bravi bambini? Io mica me la bevo... questo qui vuole f? la parte del maestrino intelligente che ammette il proprio errore e d? la pacca sulla spalla a chillo che avi? rimproverato inutilmente. E, come si dice a Marsiglia, n'est past saponne que tengue! Seulement le saponne de Marseille. E dunque: nun ce sta scusa ce tenga, tranne lo "scusatemi". Ah, ma io non me la bevo, non me la bevo!"

Abbiamo poi chiesto se c'era effettivamente tanto da arrabbiarsi. "E certo che c'?! Ma scusa, uno prima ti dice: "brutto stupido, devi avvisare quando cambi formazione", e poi viene vicino a te come se niente fosse, dopo che tutti gli hanno detto: "brutto imbecille, lavora che ti fa bene", e per fare bella figura ti dice: "fa niente, hai fatto qualcosa di lecito". E lo sapevo che facevo una cosa di lecito, altrimenti non la facevo!"

Gli abbiamo poi domandato se in futuro avrebbe avvisato il cambio di formazione. "Dopo come sono stato trattato no, ovviamente! Ringrazio Beyond che ? dalla mia parte, e m? con un ariete di sfondamento vinciamo il campionato, io e lui."

Chiedendogli se a suo parere i toni da lui utilizzati non gli parevano troppo polemici, ci ha risposto: "Logico che sono polemico. Mica ho il savoir-faire del post-gara. A proposito, Fede: v? a gioc? a FantaFantaFormula D? di un campionato belga, e vedi di azzeccare le formazioni dei nostri amici."

Poi gli abbiamo chiesto un pronostico per Barcellona: "Vi dico solo il nostro obiettivo: giungere al 6? posto, che ? la meta minima cui dobbiamo ambire, gara dopo gara."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io spero vivamente che tu stia scherzando con queste parole :asd:

 

Rimproverato? Non credo, ho chiesto gentilmente a te (e a tutti i partecipanti, sia chiaro) di avvisarmi quando cambiate la formazione, non l'ho ordinato. Ho detto poi che avevi fatto qualcosa di lecito (cambiare la formazione, cosa alla quale io ero contrario sia in questo campionato sia nel FF1 per la cronaca).

 

Poi comunque far? come avete ordinato voi: scrivermi le formazioni alla fine della finestra. Non che cambi tanto da come facevo precedentemente, ma se a voi sta meglio cos? va bene, non c'? problema.

 

Credo che tu la stia facendo troppo grossa per quello che in realt?

Modificato da Fede

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io spero vivamente che tu stia scherzando con queste parole :asd:

 

Ma ? logico che scherzo, diamine! Sarei proprio un pollo per prendermela! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dichiarazione ufficiale pre-gara di Barcellona

Archiviata la scherzosa polemica con l'organizzazione del FGP2 Series, il team manager del Marco-Villeneuve DRTT Racing - FGP2 Team comunica ufficialmente che per Barcellona si aspetta un ritorno ai punti, riconfermando l'obiettivo del 6? posto finale.

"Al Bahrain-2 alcuni miei piloti hanno ben figurato. Mi auguro veramente che riconfermino la prestazione nelle due gare di Barcellona, cos? che possa salvargli il posto." Ha straordinariamente dichiarato. "Non posso dirvi chi sono, ma posso senza dubbio asserire che sono loro che hanno permesso al team la Prestazione di qualche settimana fa. Ci saranno 2-3 licenziamenti in tronco per la terza finestra di mercato, comunque. Non cerchiamo la vittoria ma crediamo che l'obiettivo minimo sia centrare almeno un podio a finestra e rimanere costanti. Se riesco ad azzeccare la formazione, la cavalcata per il titolo potrebbe partire da Montecarlo".

Gli abbiamo chiesto se queste sue dichiarazioni possano avere effettivamente qualche possibilit? di successo. "Ovviamente tutto dipende da come saranno strutturati i gruppi. Io personalmente credo che tutto dipenda dalla conformazione dei Gruppi 1, 2, 3 e 4, poich? saranno i piloti di questi gruppi a farmi vincere. Dovremo decidere su chi puntare, ma abbiamo inquadrato una dozzina di piloti di punta fra i quali scegliere i primi alfieri. In pi? dobbiamo scegliere bene il mix dei team. Non siamo sicuri della Racing Engineering, ma annunciamo gi? il licenziamento in tronco della iSport International."

Dopo tutte queste dichiarazioni, abbiamo infine domandato se ? soddisfatto delle prestazioni di Hartley e Clos, che avevano sostituito rispettivamente Lancaster e Kr?l. Mi aspettavo da quei due molto, molto di pi?. Per colpa loro ho perso i punti necessari alla vittoria, ma non sono ancora sicuro per quanto riguarda la loro posizione. Vedrete alla terza finestra di mercato."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sostituzioni Gp Spagna

 

Kral sostituisce Clos alla Addax

Guerin sostituisce Hartley alla Ocean

Modificato da Alvy96

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sostituzioni Gp Spagna

 

Kral sostituisce Clos alla Addax

Guerin sostituisce Hartley alla Ocean

 

Il Marco-Villeneuve DRTT Racing - FGP2 Team ? contento di queste due sostituzioni. Il ritorno di Kr?l permetter? un miglioramento di punti. Speriamo che Guerin sia comunque competitivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Attendo eventuali penalit? per la classifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualifiche GP Spagna:

 

qualifichespagna.png

 

Qualifica vomitevole :bad: :bad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E meno male che ho centrato il poleman :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

7? miglior risultato stagionale per il momento spero in una buona gara tomorrow :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E meno male che ho centrato il poleman :asd:

Dopo il poleman il migliore che hai parte 15?, non c'? molto da dire.

 

Il mio migliore ? Valsecchi che si ? qualificato settimo, punti zero questo giro <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio migliore ? Valsecchi che si ? qualificato settimo, punti zero questo giro <_<

Dai su Fede non ti demoralizzare magari farai una buona gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo il poleman il migliore che hai parte 15?, non c'? molto da dire.

 

Il mio migliore ? Valsecchi che si ? qualificato settimo, punti zero questo giro <_<

Non ho guardato i risultati delle qualifiche :) Ottima notizia per domani :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai su Fede non ti demoralizzare magari farai una buona gara.

Dopo la tua previsione posso anche ritirarmi per il resto del campionato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo la tua previsione posso anche ritirarmi per il resto del campionato :asd:

Auguri :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×