FABIO96 9 Inviato 27 Aprile, 2012 ma la gara non l hanno data su Raisport? Io l'ho vista s?, su RaiSport 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Aprile, 2012 (modificato) Classifica dopo Gara-1: Modificato 27 Aprile, 2012 da Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Aprile, 2012 Io l'ho vista s?, su RaiSport 2 Allora me la sono allegramente persa xD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 27 Aprile, 2012 Il Marco-Villeneuve dice: "Ti?!" "Con vibra e vibrante soddisfazione noi del Marco-Villeneuve abbiamo raggiunto la testa della classifica dopo la Feature race (non chiamatela gara 1!) del Bahrain-2." Ha esordito cos? un soddisfattissimo team manager del Marco-Villeneuve DRTT Racing - FGP2 Team. "Questo risultato ? una strabiliante iniezione di fiducia per tutta la squadra. Contiamo su Ericsson, Haryanto, Berthon, Hartley e Nasr per una buona gara domani, nonch? sui nostri alfieri Valsecchi e Razia." Gli abbiamo chiesto un pronostico per la gara di domani. "Non vi dico niente per non portare sfiga!" Ha dichiarato il team manager. "Per? i 17 punti di vantaggio mi rassicurano. Se questa gara va bene, possiamo recuperare e cancellare alla grande lo 0 in classifica che finora abbiamo." Alla notizia che i suoi avversari hanno dimostrato di sapere cosa sia Formula D?, il team manager ha risposto: "Allora possono andare a giocarci e lasciare in pace le squadre serie come la mia!" Immediatamente dopo ha voluto esprimere una dichiarazione molto articolata e densa di significato verso coloro che avevano espresso dubbi a riguardo le prestazioni del Marco-Villeneuve: "Ti?!" Poi si ? ritirato nelle sue stanze per andare a festeggiare con le frasi di latino. Proprio a sorpresa Ci sar? il ribaltone in gara, tranquilli. Replica del Marco-Villeneuve Come era prevedibile, c'? sempre qualcuno che scredita il lavoro del mio team. Aspettate e vedrete: il campionato lo contenderemo noi, anche se dubito che riusciremo a vincerlo, visto che abbiamo avuto cattivi risultati nei primi due week-end. Il ribaltone, ovviamente, non c'? stato. Ti?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Aprile, 2012 Frasi di Latino sempre toste ed antipatiche Comunque questo ? per dimostrare quanto sia combattuto il nostro Campionato: settimana scorsa Marco ? arrivato ultimo a quasi 200 punti dal primo ed ora, sulla stessa pista tra l'altro, domina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 27 Aprile, 2012 Dai, magari con un p? di c**o un punto lo prendo domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 27 Aprile, 2012 Speriamo in gara-2 di finire almeno sul podio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 27 Aprile, 2012 Penalizzati Nasr, Gonzales e Crestani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 27 Aprile, 2012 Nooo Posso dire addio alla possibilit? di prendere punti domani Ripensandoci bene per?, i punti persi con Nasr sono pochi, e con Crestani nessuno. In compenso Dillmann parte in pole Speren ben Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Aprile, 2012 Replica del Marco-Villeneuve Come era prevedibile, c'? sempre qualcuno che scredita il lavoro del mio team. Aspettate e vedrete: il campionato lo contenderemo noi, anche se dubito che riusciremo a vincerlo, visto che abbiamo avuto cattivi risultati nei primi due week-end. Il ribaltone, ovviamente, non c'? stato. Ti?! Non ? ancora finito il weekend... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Aprile, 2012 Penalizzati Nasr, Gonzales e Crestani Quindi bisogna sistemare la classifica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Aprile, 2012 Cambiata la classifica dopo Gara-1: Lorenzo92 perde quattro posizioni, mentre la leadership di Villeneuve diventa pi? larga passando da 17 punti su Beyond a 23 su Alvy. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Aprile, 2012 (modificato) Be' sono salito di una posizione xD P.s. A che ora ? gara2? Modificato 27 Aprile, 2012 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 27 Aprile, 2012 Pure io Domani confido in Dillmann, Ericsson e Razia; spero anche in una buona gara di Calado Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 27 Aprile, 2012 P.s. A che ora ? gara2? 13:00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 27 Aprile, 2012 13:00 Thanks Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LorenzoRoversi 1 Inviato 27 Aprile, 2012 Speriamo in gara-2 di finire almeno sul podio. Cambiata la classifica dopo Gara-1: Lorenzo92 perde quattro posizioni, mentre la leadership di Villeneuve diventa pi? larga passando da 17 punti su Beyond a 23 su Alvy. volevo dire... a punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 28 Aprile, 2012 Se non sbaglio ho azzeccato primo, secondo, quinto e settimo. Dai che forse un punto lo faccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 28 Aprile, 2012 5 piloti tra i primi 8 Melker 11? e Hartley 16?. Buono dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 28 Aprile, 2012 Dopo averne beccati 4 tra i primi 7 sono comunque riuscito a fare una miseria di punti Altro che zona punti... La scelta dei team ha penalizzato tantissimo, soprattutto il doppio ritiro Addax Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti