Vai al contenuto
Fede

FantaGP2 Series 2012

Post raccomandati

Complimenti a Lorenzo92, primo in gara e in classifica ;)

Quoto :thumbsup:

Aspetto con ansia le dichiarazioni del Marco-Villeneuve Gp2 Team :zizi:

Purtroppo posso capirlo bene :asd:

Le mie dichiarazioni e le sue saranno sulla stessa lunghezza d'onda, una bella inca**atura e via :thumbsup:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

secondo ottimo.. almeno ho superato B. in gara 2 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Aspetto con ansia le dichiarazioni del Marco-Villeneuve Gp2 Team :zizi:

Il Marco-Villeneuve DRTT Racing - FGP2 Team deluso e incavolato!

Dopo il week-end del Bahrain, il team manager del Marco-Villeneuve DRTT Racing - FGP2 Team non nasconda la delusione. "Innanzitutto, per la terribile prestazione a fine gara" ha dichiarato "e poi per il fatto che i miei avversari non hanno ancora imparato il nome del team: Marco-Villeneuve DRTT Racing - FGP2 Team."

Il team manager nei giorni precedenti aveva pronosticato un 6? posto a fine week-end e un podio al prossimo. Interrogato sulle probabilit? del podio al prossimo Bahrain, ha cos? risposto: "Macch? podio! Qui al massimo arriviamo al 12? posto!"

Si ? poi espresso sulle due corse: "Al di l? della prestazione in campionato, mi sono proprio divertito, sia nella Gara 1 che nella Gara 2. Avreste dovuto sentire l'urlo che ho menato quando Valsecchi ha passato Gutierrez!"

Abbiamo poi domandato se al prossimo GP ci si aspetta dei punti. Il team principal ha risposto melanconico: "La meta del prossimo appuntamento ? arrivare noni. Ma per quest'anno ? la fine: la matematica ci vede con 40 punti di ritardo e dubito che riusciremo a recuperare. Tutta colpa di Melker, Ericsson e Berthon. Vi annunci? gi? che alla prossima finestra li scarico definitivamente. Valsecchi me lo tengo fino alla fine della stagione."

Gli ? stato chiesto cosa farebbe con Valsecchi, Razia e Gutierrez nella stessa finestra. "Ovviamente sceglierei Valsecchi" ha detto "per solidariet? nazionale e spirito di osservazione. Per? ovviamente se si torva entro 20 punti dagli altri due."

Infine il team manager ha deciso che cercher? di investire di pi? sui piloti alla prossima finestra.

Dopodich?, ha proposto ai suoi concorrenti di andare a giocare a Formula D? (cercate su Internet).

Link al post
Condividi su altri siti

Conosciamo Formula D?... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il Marco-Villeneuve DRTT Racing - FGP2 Team deluso e incavolato!

Dopo il week-end del Bahrain, il team manager del Marco-Villeneuve DRTT Racing - FGP2 Team non nasconda la delusione. "Innanzitutto, per la terribile prestazione a fine gara" ha dichiarato "e poi per il fatto che i miei avversari non hanno ancora imparato il nome del team: Marco-Villeneuve DRTT Racing - FGP2 Team."

Il team manager nei giorni precedenti aveva pronosticato un 6? posto a fine week-end e un podio al prossimo. Interrogato sulle probabilit? del podio al prossimo Bahrain, ha cos? risposto: "Macch? podio! Qui al massimo arriviamo al 12? posto!"

Si ? poi espresso sulle due corse: "Al di l? della prestazione in campionato, mi sono proprio divertito, sia nella Gara 1 che nella Gara 2. Avreste dovuto sentire l'urlo che ho menato quando Valsecchi ha passato Gutierrez!"

Abbiamo poi domandato se al prossimo GP ci si aspetta dei punti. Il team principal ha risposto melanconico: "La meta del prossimo appuntamento ? arrivare noni. Ma per quest'anno ? la fine: la matematica ci vede con 40 punti di ritardo e dubito che riusciremo a recuperare. Tutta colpa di Melker, Ericsson e Berthon. Vi annunci? gi? che alla prossima finestra li scarico definitivamente. Valsecchi me lo tengo fino alla fine della stagione."

Gli ? stato chiesto cosa farebbe con Valsecchi, Razia e Gutierrez nella stessa finestra. "Ovviamente sceglierei Valsecchi" ha detto "per solidariet? nazionale e spirito di osservazione. Per? ovviamente se si torva entro 20 punti dagli altri due."

Infine il team manager ha deciso che cercher? di investire di pi? sui piloti alla prossima finestra.

Dopodich?, ha proposto ai suoi concorrenti di andare a giocare a Formula D? (cercate su Internet).

Linea allo studio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Proporrei la F3 saudita o indiana, non sono male...

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho proprio il gioco di societ? :superlol: (formula D, la versione nuova). Ottimo gioco :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

ormai ? "finito" anche Formula D, sono quasi 2 anni che non esce pi? un'espansione nuova.

Link al post
Condividi su altri siti

ormai ? "finito" anche Formula D, sono quasi 2 anni che non esce pi? un'espansione nuova.

eh con quello che costano...

20 euro una espansione con 2 piste...

ma secondo loro? poi da me non si trovano quindi le dovrei ordina e di conseguenza aggiungere i costi della spedizione <_<

? una ladrata vera e propria :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Qualifiche GP Bahrain-2

bah2qualifiche.png

Grandissima pole di Villeneuve! :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Proprio a sorpresa :asd:

Ci sar? il ribaltone in gara, tranquilli. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Al meglio non c'? mai fine :asd:

Beh, dai, non posso pi? scendere, posso solo restare stabile :)

Link al post
Condividi su altri siti

Calado :cray:

Spero possa ripartire, senn? sono fregato <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che gara assurda stanno facendo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Dovrei essere riuscito a mettere 6 piloti nei primi 10-11. Dovrei essere riuscito a rimontare qualche posizione :)

Link al post
Condividi su altri siti

Io nei primi 10-11 non ne ho messi pi? di 2

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece ho tutti i miei piloti, tranne Crestani ritirato, tra i primi 13 :)

Edit: Mi sono dimenticato di Melker, 19? <_<

Modificato da Lorenzo359

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per non aver messo nessuno sul podio :(

Link al post
Condividi su altri siti

ma la gara non l hanno data su Raisport?

Link al post
Condividi su altri siti