Vai al contenuto
Ferrarista

FantaFormula1 World Championship 2012

Post raccomandati

Hamilton 5

Button 4

Schumacher 2

Rosberg 2

Di Resta 2

Ricciardo 2

Pic 1

de la Rosa 1

 

McLaren 4

Lotus 4

Force India 2

Caterham 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Formazione del Marco-Villeneuve DRTT Racing - FF1 Team

 

Piloti

Kimi Raikkonen -> 5

Fernando Alonso -> 4

Michael Schumacher -> 2

Nico Rosberg -> 2

Paul Di Resta -> 2

Jean-Eric Vergne -> 3

Charles Pic -> 1

Timo Glock -> 2

 

Subtotale: 21

 

Scuderie

McLaren -> 4

Ferrari -> 3

Force India -> 2

Catheram -> 1

 

Subtotale: 9

 

Totale: 21+9 = 30

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scuderie

McLaren -> 4

Ferrari -> 3

Force India -> 2

Catheram -> 1

 

Subtotale: 9

 

Totale: 21+9 = 30

 

oh ma li sapete fare i conti ? :asd:

 

4 + 3 + 2 + 1 = 10

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oh ma li sapete fare i conti ? :asd:

 

4 + 3 + 2 + 1 = 10

Secondo Michele l'intenditore Ferrarista :whistling: ....

pu? far al tempo stesso 9 o 10 o 11 per questo non ha corretto il nostro nuovo amico Velleneuve! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti. Formazione irregolare anche per Villeneuve. E tu non levarmi il ruolo di fustigatore solo perch? ieri sera non ho avuto il tempo di controllare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vorrei sottolineare che nel prestagione c'era chi furbescamente voleva imporre per regolamento l'impossibilit? di cambiare la formazione una volta postata. praticamente solo in questa finestra avremmo avuto 4-5 giocatori esclusi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nei casi che sono accaduti ora, sarebbe stata concessa la variazione, mi sembra ovvio. Quindi hai fatto un epic fail :zizi:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh certo una regola che vieta una cosa, tranne permetterla nel 90% dei casi :asd:

appunto una pirlata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche no. Io lo dissi chiaramente che andava vietata la modifica di formazioni REGOLARI o di formazioni irregolari nel caso che ci fosse un esplicito sospetto di malafede.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vabe ciao :asd:

il sondaggio era di vietare assolutamente e in modo indiscriminato, non quello che stai inventando ora

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vabe ciao :asd:

il sondaggio era di vietare assolutamente e in modo indiscriminato, non quello che stai inventando ora

Ma anche no. Vatti a rileggere la discussione. Io lo dissi esplicitamente che la regola andava fatta in quel modo l?, e se fosse stata fatta, sarebbe stato cos?. Mi pare ovvio che non puoi escludere chi sbaglia una formazione per errore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma anche si, la discussione era questa

https://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=23254&st=220

 

e il sondaggio da noi voluto recita: Sono favorevole a vietare ogni cambio di formazione dopo che si ? postato

 

una volta postato amen, nessuno ha parlato di eventuali deroghe, del resto sarebbe stato idiota fare una regola che poi non sarebbe valsa praticamente mai.

 

ma tu mi raccomando dormi sempre :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche no. Vatti a rileggere la discussione. Io lo dissi esplicitamente che la regola andava fatta in quel modo l?, e se fosse stata fatta, sarebbe stato cos?. Mi pare ovvio che non puoi escludere chi sbaglia una formazione per errore.

Ha ragione B, mi dite come faccio a mettere sulla firma la "medaglia" senza caricarla in un server? grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tasto destro, copia il link e lo incolli in firma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma anche si, la discussione era questa

https://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=23254&st=220

 

e il sondaggio da noi voluto recita: Sono favorevole a vietare ogni cambio di formazione dopo che si ? postato

 

una volta postato amen, nessuno ha parlato di eventuali deroghe, del resto sarebbe stato idiota fare una regola che poi non sarebbe valsa praticamente mai.

 

ma tu mi raccomando dormi sempre :zizi:

Ma leggi i miei post. La proposta di regola era abbastanza chiara. Il divieto doveva essere per la modifica di formazioni gi? regolari (COME HAI FATTO TU, visto che c'hai la testa dura :asd:) o di formazioni sbagliate di proposito. Chiaramente si sarebbe dovuto stabilire un modo per decidere in quei casi. Ma non si ? pi? andati avanti dato che la regola ? stata bocciata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tasto destro, copia il link e lo incolli in firma

ma si vede l'indirizzo e nn l'imagine, cosa sto sbagliando?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no miche ? inutile che te la canti e te la suoni, quello che tenevi in testa tu nella tua capa contorta non ? quello che si stava discutendo a quei tempi, punto e basta lo dimostrano i post nella discussione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma leggi i miei post. La proposta di regola era abbastanza chiara. Il divieto doveva essere per la modifica di formazioni gi? regolari (COME HAI FATTO TU, visto che c'hai la testa dura :asd:) o di formazioni sbagliate di proposito. Chiaramente si sarebbe dovuto stabilire un modo per decidere in quei casi. Ma non si ? pi? andati avanti dato che la regola ? stata bocciata.

come fai a stabilire se ? sbagliata di proposito?

 

no miche ? inutile che te la canti e te la suoni, quello che tenevi in testa tu nella tua capa contorta non ? quello che si stava discutendo a quei tempi, punto e basta lo dimostrano i post nella discussione :asd:

verissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma si vede l'indirizzo e nn l'imagine, cosa sto sbagliando?

devi aggiungere i tag inserisci immagine dalla barra opzioni dei post

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no miche ? inutile che te la canti e te la suoni, quello che tenevi in testa tu nella tua capa contorta non ? quello che si stava discutendo a quei tempi, punto e basta lo dimostrano i post nella discussione :asd:

Ma perch? non leggi i miei post, scusa? :asd:

 

Concordo con loveferrari. Il bluff ? una peculiarit? del gioco d'azzardo ed ? la cosa pi? antisportiva che ci sia. Secondo me si pu? inserire una regola che vieti di cambiare formazione e che obblighi a chiedere il permesso (a chi, poi, ? da definire) di cambiare formazione a chi ritiene di aver fatto un errore. Ovviamente, chi richiede il cambio, deve addurre una buona motivazione (ho calcolato male i punteggi, ad esempio). Ovviamente, nel caso ci siano sospetti di un errore voluto (tipo l'episodio che ben ricordiamo all'ultima finestra del 2011), l'utente viene direttamente squalificato.

 

Ripeto: se si vuole mantenere uno spirito sportivo, bisogna vietare il bluff, c'? poco da fare.

 

 

Dicevi? :whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×