gullfaxi 0 Inviato 24 Febbraio, 2012 Ciao a tutti mi presento e sono giancarlo ...Ferrarista sino nel midollo dall'eta di 8 anni ..sono del settanta e ricordo brutte cose della Formula 1 ..ma anche splendidi momenti... Sono imparziale basta che davanti ci sia rosso e tutto e ok ciao Giancarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 24 Febbraio, 2012 Immenso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Febbraio, 2012 Gr?? Gott. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 24 Febbraio, 2012 (modificato) Mi presento anch'io sono mongo, sono in crisi, la F1 mi piace solo quando vince un spagnolo, e l'unica cosa pi? brutta che ricordo sono proprio io tutte le mattine davanti lo specchio del bagno E non sei imparziale! risvegliati! Modificato 24 Febbraio, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 24 Febbraio, 2012 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 24 Febbraio, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Febbraio, 2012 benvenuto nuovo nemico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 25 Febbraio, 2012 Ciao Giancarlo! del 70 proprio? Magari anche di Roma? Partitina ai Castelli in villa di amici? il tuo migliore amico malato di Poker? Se si facci saperrrrrr! Bienvenido in tutti i casi!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2012 ciao Sono imparziale basta che davanti ci sia rosso e tutto e ok non fa una grinza, ti troverai bene qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Febbraio, 2012 basta che davanti ci sia rosso e tutto e ok Sei in buona compagnia Ciao e benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Febbraio, 2012 Boas-Vindas Giancarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 28 Febbraio, 2012 Servus! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti