Vai al contenuto
Osrevinu

Samsung Galaxy Next vs Blackberry 8520

Post raccomandati

Tra i 2 il Galaxy

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Android tutta la vita :up:

Link al post
Condividi su altri siti

"Ci sono OS pi? importanti nella vita" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

fatti direttamente da google e copiati direttamente da mac OS :asd:

Apple rompe le scatole con la storia dello sblocco slide (per altro non di sua invenzione) usato da tutti... per poi copiare Android su tutti i fronti, dalla barra notifiche, al multitasking, alle apps legate all'account email, a iMessage (scimmiottata di Gtalk)... e chi + ne ha + ne metta.

Link al post
Condividi su altri siti

Apple rompe le scatole con la storia dello sblocco slide (per altro non di sua invenzione) usato da tutti... per poi copiare Android su tutti i fronti, dalla barra notifiche, al multitasking, alle apps legate all'account email, a iMessage (scimmiottata di Gtalk)... e chi + ne ha + ne metta.

Di apple mi rompe le scatole la mancanza di libert? col sistema itunes

Ma la interface, che dire, sono i primi arrivati ...e sono i primi ancora. Questione di tempo.? Senza dubbio. Ma ...gi? parlarem

E adesso sono utente di android, tablet e phone, quindi parlo dalla mia esperienza, non da quello che lego eh!

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Mongo che Tab hai?

Io sto puntando il Galaxy 10.1, qualcuno ha info?

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che in realt? ? Android per primo che ha scimmiottato Apple, visto che i prototipi dei prototipi GPhone era scopiazzati dai RIM con tanto di tastiera poi ? arrivato iOS ed hanno cambiato idea

Link al post
Condividi su altri siti

Mongo che Tab hai?

Asus transformer 101 32 GB + 32 GB microsd. Senza 3G, solo wifi. Faccio tethering col telefonico quando sono fuori casa o senza wi-fi.

Dal punto di vista del hardware ? molto simile. La ho comprato con la tastiera. Un enorme vantaggio: Batteria extra + 2 usb + un'altra entrata SD. Puoi collegare un mouse. Pi? economica della Galaxy. Lo bello: la puoi usare come Tab, libera dalla tastiera o come netbook con la tastiera inserita. Una grande idea.

Oggi si ? aggiornata automaticamente a Ice cream sandwich (Android 4.03), google android services integrati

http://www.gsmarena.com/compare.php3?idPhone1=3936&idPhone2=3894

Adesso ? pronta per uscire la Galaxy tab 2 10.1. A prima vista non ne trovo un aggiornamento significativo

http://www.gsmarena.com/samsung_galaxy_tab_2_10_1-4567.php

Ti consiglio nonostante di aspettare ai primi giorni di Marzo. Esce l'ipad3 ... e potrebbe cambiare la politica di prezzi della concorrenza android

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Mongo che Tab hai?

per cosa ti serve?

per lavoro o per svago?

perch? se ? la prima ti sconsiglio i tablet, non c'? paragone con i notebook classici

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che in realt? ? Android per primo che ha scimmiottato Apple, visto che i prototipi dei prototipi GPhone era scopiazzati dai RIM con tanto di tastiera poi ? arrivato iOS ed hanno cambiato idea

sono passati anni da allora... oggi, 2012 (ma anche 2011), dal punto di vista soluzioni ed applicazioni innovative, ad inseguire ? Apple.

Modificato da Trailblazer

Link al post
Condividi su altri siti

sono passati anni da allora... oggi, 2012 (ma anche 2011), dal punto di vista soluzioni ed applicazioni innovative, ad inseguire ? Apple.

Sugli SmartPhone diciamo che se la giocano ma sui Tablet Android deve ancora correre molto.

Link al post
Condividi su altri siti

lo interessante ? che esista concorrenza, competitivit?. Sar? in beneficio di tutti

Vediamo come viene la ipad3

In tanto Asus ha gi? nel mercato, in vendita, la transformer 201 con quad core, android 4, 32-64GB e camera di 8 megapixels ...

Link al post
Condividi su altri siti

Sugli SmartPhone diciamo che se la giocano ma sui Tablet Android deve ancora correre molto.

Parlavo di smartphone nello specifico :-). Per ci? che concerne i tab c'? ancora una certa distanza, ma sicuramente sar? assottigliata quando ci saranno i primi Tab con Android 4.0... in tal senso confido molto nel futuro Nexus tab di Google, possibile mio futuro acquisto da affiancare a Galaxy Nexus eheh :yes: .

Modificato da Trailblazer

Link al post
Condividi su altri siti

io sono tradizionalista, e ho ancora il mio 3330 della nokia datato 1998. e funziona benissimo. i telefonini di ora sono tutto tranne telefonini. senza contare ormai ci sono pi? virus per i telefonini per il pc.

Link al post
Condividi su altri siti

lo interessante ? che esista concorrenza, competitivit?. Sar? in beneficio di tutti

Su questo non ci piove

Vediamo come viene la ipad3

Ormai manca poco quasi sicuramente maggior risoluzione dello schermo, probabilmente ancor un Dual potenziato ma penso a livello di grafica, grande dubbio sul Tasto

In tanto Asus ha gi? nel mercato, in vendita, la transformer 201 con quad core, android 4, 32-64GB e camera di 8 megapixels ...

Questa corsa ai Core, non la capisco, per prodotti come questi ? fondamentale la grande integrazione tra HW e SO, ? inutile che metto un 12 Cilindri Turbo se poi lascio il telaio di una Panda.

La cosa strana ? che a volte apparecchi a 2 Core vanno come quelli a 4 se non addirittura meglio.

Altra considerazione per prodotti mobili ? fondamentale l'autonomia e non penso che che aggiungere Core sia una buona idea, almeno per ora.

A proposito di Asus ha presenta Tabled sia a 2 Core che 4+1 che da quello che si ? visto non presentano differenze di funzionalit? a parit? di OS.

Parlavo di smartphone nello specifico :-). Per ci? che concerne i tab c'? ancora una certa distanza, ma sicuramente sar? assottigliata quando ci saranno i primi Tab con Android 4.0... in tal senso confido molto nel futuro Nexus tab di Google, possibile mio futuro acquisto da affiancare a Galaxy Nexus eheh :yes: .

A mio avviso invece il mondo dei Tablet Android ? molto arretrato sul lato App, naturalmente dipende dall'uso a cui lo destini, mentre su iOS ci trovi Nomi come Autodesk, Adobe, IBM e probabilmente presto anche MS insomma tutti nomi importanti nel caso si faccia un certo tipo di uso del Tablet.

Dopo naturalmente ognuno ? libero di scegliere quel che vuole.

Link al post
Condividi su altri siti