ema00 859 Inviato 29 Febbraio, 2012 Davanti ? molto bella, dietro si poteva fare di meglio... secondo me il dietro visto dal vivo ? da Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 29 Febbraio, 2012 La luce post stile f1 ? proprio brutta. Per il resto un piccolo mostro, non vedo l'ora di vedere l'f70 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 29 Febbraio, 2012 secondo me il dietro visto dal vivo ? da ma dal vivo fa sicuramente tutto un altro effetto, nessuno lo mette in dubbio, ? sempre una Ferrari. per questo io la giudico prima di vederla in strada, altrimenti mi faccio condizionare dal rombo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 29 Febbraio, 2012 Si chiama F12 ed ha addirittura 740 cavalli. Bellissima, pi? aggressiva (ma meno elegante) della gi? superlativa F599. Fortunatamente, tutta un'altra cosa rispetto alla FF. Mi devo ricredere.Piace molto anche a me.Gran bel ferro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Febbraio, 2012 ma dal vivo fa sicuramente tutto un altro effetto, nessuno lo mette in dubbio, ? sempre una Ferrari. per questo io la giudico prima di vederla in strada, altrimenti mi faccio condizionare dal rombo. A chi lo dici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 29 Febbraio, 2012 (modificato) 740cv a 8250giri/min 690Nm di coppia massima disponibili per l'80% gia' a 2500giri/min Cx di 0,29 Uno spettacolo di vettura, insomma. Regards, The frog Modificato 29 Febbraio, 2012 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Febbraio, 2012 Meglio, MOLTO meglio della FF. Io, per?, nella lista personale lascio prima tutta la vita la 430 Scuderia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Febbraio, 2012 Meglio, MOLTO meglio della FF. Io, per?, nella lista personale lascio prima tutta la vita la 430 Scuderia 458 tutta la vita :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 1 Marzo, 2012 E' spettacolare! E peraltro sono riusciti in una cosa difficilissima imho poich? le linee sono tutt'altro che semplici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Marzo, 2012 Il cx ? davvero basso...se sono riusciti anche ad amentare il carico aerodinamico, hanno fatto un capolavoro. Ho sentito delle critiche sul design del posteriore...a me piace tantissimo, anche la forma "a imbuto", e il faretto centrale stile F1 non stona per niente. Non riesco a trovare difetti evidenti in questa vettura. Forse solo la presa d'aria anteriore l'avrei fatta leggermente meno larga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 7 Marzo, 2012 Bisognerebbe cambiare il titolo del topic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 7 Marzo, 2012 se qualche volta faceste report... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Marzo, 2012 meglio di no ? pi? bello F620 che F12 berlinetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 7 Marzo, 2012 meglio di no ? pi? bello F620 che F12 berlinetta Solo perch? l'hai aperto tu eh ema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Marzo, 2012 A me piace,anche se,ripeto,nel posteriore riprende parecchio la 599. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 8 Marzo, 2012 (modificato) Bellissima da qualsiasi angolatura la si veda, il faretto posteriore al centro ripreso dalle F1 una chicca. Modificato 8 Marzo, 2012 da Trailblazer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leonix 3 Inviato 8 Marzo, 2012 (modificato) Mi ricredo anche sul retro, ? bellissima! Modificato 8 Marzo, 2012 da leonix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Marzo, 2012 Stupenda! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti