S. Bellof 1345 Inviato 18 Febbraio, 2012 Quello di Button rimane il migliore. Senza alcun dubbio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 18 Febbraio, 2012 Mi piace molto quello di Van Der Garde anche se io sono pi? sui segni distintivi che ci permettono di riconoscere un pilota. Il Miglior casco? Facile no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Febbraio, 2012 A sorpresa! Non l'avrei mai detto, per fortuna non mi hai tenuto sulle spine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Febbraio, 2012 anche secondo me il casco di Button ? bellissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 18 Febbraio, 2012 (modificato) E io che avevo paura a fare il nome di Button, per non sentirmi dire: "parli sempre di lui..." Obbiettivamente il suo ? un gran bel casco, anche se preferivo quello originale, con la scritta meno stilizzata e pi? stondata, ma soltanto perch? ancora non mi ci sono abituato. Il casco che port? a Monaco era magnifico, ma il casco pi? bello che abbia messo in testa, quello in versione originale ma non fatto in stile UK, ma Inghilterra e cio? questo: (che port? a Silverstone e Montreal 2006) Poi ? molto bello, che facciano iniziative sul web con disegni spediti dai fans, e con le vendite all'asta. Sono bei gesti. Modificato 18 Febbraio, 2012 da ButtonForEver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 18 Febbraio, 2012 Belli quelli di Koba e Van der Garde. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 18 Febbraio, 2012 (modificato) Molto bello anche in versione bianca, cos? come quello utilizzato in Giappone lo scorso anno. L'anno scorso adoravo il casco di Heidfeld, semplicemente stupendo. Modificato 18 Febbraio, 2012 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 18 Febbraio, 2012 Quelli di Hamilton,Button,Van Der Garde e Grosjean sono i pi? belli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Febbraio, 2012 Credo che il casco di H?lkenberg cominci a piacermi pi? di altri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 18 Febbraio, 2012 Come al solito i peggiori sono quelle arlecchinate brillantate e luccicose Red Bull/Toro Rosso, personalmente invece trovo gradevoli quelli di Schumacher, Hamilton, Button, Bruno Senna e Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 19 Febbraio, 2012 I migliori Van Der Garde, Button ed Hulkenberg. Non mi piace quello di Di Resta, anonimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Febbraio, 2012 Quello di Button ? bruttissimo secondo me. Molto meglio quelli che ha usato fino ad ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 19 Febbraio, 2012 Quello di Button ? bruttissimo secondo me. Molto meglio quelli che ha usato fino ad ora. Veramente Button l'ha gi? usato lo scorso anno quel casco eh... (eccezion fatta per le due gare di Monaco e Suzuka) E quello che ha usato per gran parte della sua carriera era praticamente quasi uguale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Febbraio, 2012 Veramente Button l'ha gi? usato lo scorso anno quel casco eh... (eccezion fatta per le due gare di Monaco e Suzuka) E quello che ha usato per gran parte della sua carriera era praticamente quasi uguale. Si scusa, intendevo fino al 2010. Questo casco con le lettere pi? stilizzate lo trovo proprio brutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 19 Febbraio, 2012 Si scusa, intendevo fino al 2010. Questo casco con le lettere pi? stilizzate lo trovo proprio brutto. Sono d'accordo, anche se devo dire che nemmeno quello di prima mi piaceva molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Febbraio, 2012 Sono d'accordo, anche se devo dire che nemmeno quello di prima mi piaceva molto. Al contrario, credo che quello precedente fosse uno dei pi? belli del circus. Comunque vabb? sono gusti, chiaramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pandaman 1 Inviato 19 Febbraio, 2012 bello quello di kimi, ma il piu bello e quello di button da anni. il peggiore? maldonado seguito da massa e alonso con i loro accostamenti improbabili di colori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti