Vai al contenuto
gio66

Caschi 2012

Post raccomandati

Quello di Button rimane il migliore. Senza alcun dubbio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace molto quello di Van Der Garde anche se io sono pi? sui segni distintivi che ci permettono di riconoscere un pilota.

Il Miglior casco?

Senna1988.gif

Facile no?

Link al post
Condividi su altri siti

A sorpresa! Non l'avrei mai detto, per fortuna non mi hai tenuto sulle spine :up:

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

anche secondo me il casco di Button ? bellissimo

Link al post
Condividi su altri siti

E io che avevo paura a fare il nome di Button, per non sentirmi dire: "parli sempre di lui..."

Obbiettivamente il suo ? un gran bel casco, anche se preferivo quello originale, con la scritta meno stilizzata e pi? stondata, ma soltanto perch? ancora non mi ci sono abituato.

Il casco che port? a Monaco era magnifico, ma il casco pi? bello che abbia messo in testa, quello in versione originale ma non fatto in stile UK, ma Inghilterra e cio? questo: (che port? a Silverstone e Montreal 2006)

HJB2006SM_F1_Helmet_Jenson_Button_2006_Silverstone_Montreal_d.jpg

Poi ? molto bello, che facciano iniziative sul web con disegni spediti dai fans, e con le vendite all'asta. Sono bei gesti.

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

Belli quelli di Koba e Van der Garde.

Link al post
Condividi su altri siti

Molto bello anche in versione bianca, cos? come quello utilizzato in Giappone lo scorso anno.

F1_Button_Suzuka_helmet.png

L'anno scorso adoravo il casco di Heidfeld, semplicemente stupendo.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

Quelli di Hamilton,Button,Van Der Garde e Grosjean sono i pi? belli.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che il casco di H?lkenberg cominci a piacermi pi? di altri...

Link al post
Condividi su altri siti

Come al solito i peggiori sono quelle arlecchinate brillantate e luccicose Red Bull/Toro Rosso, personalmente invece trovo gradevoli quelli di Schumacher, Hamilton, Button, Bruno Senna e Raikkonen.

Link al post
Condividi su altri siti

I migliori Van Der Garde, Button ed Hulkenberg.

Non mi piace quello di Di Resta, anonimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Quello di Button ? bruttissimo secondo me. Molto meglio quelli che ha usato fino ad ora.

Link al post
Condividi su altri siti

Quello di Button ? bruttissimo secondo me. Molto meglio quelli che ha usato fino ad ora.

Veramente Button l'ha gi? usato lo scorso anno quel casco eh... (eccezion fatta per le due gare di Monaco e Suzuka)

E quello che ha usato per gran parte della sua carriera era praticamente quasi uguale.

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente Button l'ha gi? usato lo scorso anno quel casco eh... (eccezion fatta per le due gare di Monaco e Suzuka)

E quello che ha usato per gran parte della sua carriera era praticamente quasi uguale.

Si scusa, intendevo fino al 2010. Questo casco con le lettere pi? stilizzate lo trovo proprio brutto.

Link al post
Condividi su altri siti

Si scusa, intendevo fino al 2010. Questo casco con le lettere pi? stilizzate lo trovo proprio brutto.

Sono d'accordo, anche se devo dire che nemmeno quello di prima mi piaceva molto.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, anche se devo dire che nemmeno quello di prima mi piaceva molto.

Al contrario, credo che quello precedente fosse uno dei pi? belli del circus. Comunque vabb? sono gusti, chiaramente.

Link al post
Condividi su altri siti

bello quello di kimi, ma il piu bello e quello di button da anni. il peggiore? maldonado seguito da massa e alonso con i loro accostamenti improbabili di colori

Link al post
Condividi su altri siti