Enzo 0 Inviato 16 Novembre, 2012 Probabilmente in Mercedes tornano alla precedente soluzione degli scarichi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 16 Novembre, 2012 In effetti stamattina Rosberg usava i vecchi, e Schumacher quelli Coanda. Ed è stato imbarazzante notare che la macchina, con i vecchi scarichi, andava più forte... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 17 Novembre, 2012 13? e 15? in qualifica questi nuovi scarichi funzionano come immaginavo facevano cagare e li hanno abbandonati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 17 Novembre, 2012 Deludente la prestazione di Rosberg,sufficiente quella di Schumacher.Ma la macchina difficilmente domani andrà bene.E il bello è che ora in Mercedes si devono guardare le spalle(la Sauber non è proprio lontana). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 17 Novembre, 2012 Dubito che la Sauber li possa raggiungere: la macchina svizzera mi sembra calata molto nelle ultime gare, e Perez ultimamente commette troppi errori che compromettono il risultato. Inoltre la Mercedes qui mi è parsa un po' migliore rispetto alle ultime uscite, ma va anche detto che in qualifica vanno sempre un po' meglio che in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 18 Novembre, 2012 (modificato) perché nell'articolo delle news hanno scritto che Schumacher si è qualificato con gli scarichi coanda? Ieri ho visto entrambe le vetture con i vecchi scarichi! P.S. Come non detto, è stata un'allucinazione. Modificato 18 Novembre, 2012 da Enzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 18 Novembre, 2012 Deludente la prestazione di Rosberg,sufficiente quella di Schumacher. Solo sufficiente? Di questi tempi partire in terza fila con una Mercedes, mettendosi dietro entrambe le Ferrari, mi sembra un ottimo risultato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 18 Novembre, 2012 CHE CATORCIO INVERECONDO! Schumi ha fatto un mezzo miracolo ieri, il vero valore della macchina era quello di Rosberg: oggi la Mercedes era di poco superiore alla Caterham. Indegni davvero, non so che altro dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Novembre, 2012 Quei primi giri erano di patimento assoluto, lo passavano da tutte le parti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 18 Novembre, 2012 (modificato) Uno schifo, ci credo che vogliono cambiare nome togliendo Mercedes. Comunque giusto per lasciare un richiamo potrebbero chiamarsi Team Merdeces. Modificato 18 Novembre, 2012 da Enzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 18 Novembre, 2012 incredibile il primo stint dove ogni giro perdeva una posizione :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 18 Novembre, 2012 Mamma mia che gara...Schumacher addirittura è arrivato davanti solamente ai "piccoli"team.Nei primi giri lo passava chiunque...secondo me è il team più deludente dell'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 18 Novembre, 2012 Sì sono d'accordo anche io: la Mercedes è il team più deludente dell'anno. Ed è così per il terzo anno consecutivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 18 Novembre, 2012 un bidone sta macchina.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Novembre, 2012 Daimler diventa l’unico azionista del team Mercedes F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 19 Novembre, 2012 L'articolo però non chiarisce se la Daimler intendesse acquistare di sua volontà tutta la quota, oppure se il fondo Aabar si sia fatto da parte a causa dei risultati della squadra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 20 Novembre, 2012 (modificato) EDIT Modificato 20 Novembre, 2012 da Enzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 20 Novembre, 2012 è incredibile come siano affondati dopo l'estate, e non sono mica stati fermi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 20 Novembre, 2012 Si vede che era veramente un progetto mediocre, senza possibilit? di sviluppo.. il blocco Honda non si smentisce..i dispiace per Hamilton, sar? un'agonia per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 20 Novembre, 2012 Se penso che questi hanno fatto pole e vittoria in Cina mi vengono i brividi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti