sssudicooo 0 Inviato 15 Febbraio, 2012 Ciao, sono un neo-registrato, appassionato in generale di sport e in particolare di automobilismo, motociclismo e atletica leggera... Seguo molto assiduamente la F1 circa dal 2000 (quando avevo 6 anni), ma mi interessano molto tutto il motorsport. Inoltre vivo a Monza a pochi chilometri dall'autodromo, quindi spesso riesco a seguire da vicino alcune gare... Ultimamente mi sto appassionando anche alla NASCAR, vero motivo per cui mi sono iscritto a questo forum, unico in Italia dove si parli di NASCAR... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Febbraio, 2012 E direi che ti troverai splendidamente. La NASCAR ? meravigliosa ed io, come altri utenti qui, ne sono un grandissimo appassionato. Quest'anno abbiamo gi? avuto un assaggio della roboante stagione 2012! Un grande Kyle Busch che beffa Stewart di soli 13 millesimi!!!!! Ci divertiremo! Ri-benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 21 Febbraio, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 21 Febbraio, 2012 Ciao,benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 21 Febbraio, 2012 Quasi coetaneo quindi... Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2012 Gr?? Gott. Immenso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 25 Febbraio, 2012 Bienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti