The frog 66 Inviato 16 Febbraio, 2012 Il 16/02/2012 Alle 13:15, ducati999 ha scritto: be tutti i maggior marchi italiani in realt? sono americani brasiliani tedeschi francesi indiani cinesi russi ecc ecc. sia motoristici e non. Mostra altro E dire che la Ducati qualche anno fa entro' in competizione con la Piaggio per l'acquisizione dei vari marchi Aprilia Gilera etc. E' probabile che comunque questa sia una mossa per attendere una offerta significativa da parte della Piaggio. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Febbraio, 2012 se entra in piaggio una tra ducati e aprilia dovr? rinunciare alla superbike, per regolamento non possono partecipare moto dello stesso gruppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 18 Febbraio, 2012 Tra Luned? e Mercoled? il colloquio con gli acquirenti Indiani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 7 Marzo, 2012 Ducati in mano all'indiani bene,W l'orgoglio "made in italy" ah non scusate "made in India" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Marzo, 2012 Ma che indiani. Sono ad un passo dall'acquisto Audi e Wolkswagen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 18 Aprile, 2012 ? ufficale, l'ha comprata l'Audi: da oggi possiamo chiamarla DucAudi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 19 Aprile, 2012 Gi?, DucAudi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcobo 0 Inviato 19 Aprile, 2012 Il 19/04/2012 Alle 15:52, FABIO96 ha scritto: Gi?, DucAudi Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 19 Aprile, 2012 Ma alla fine quanto l'hanno pagata? 860 o 900 milioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 19 Aprile, 2012 860. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 19 Aprile, 2012 'Sti tedeschi si sono presi tutto.Tutto quanto.Qualche giorno fa la Porsche ha acquistato l'anello di Nard?,ora l'Audi che acquista la Ducati...ci manca solamente che la Maserati viene acquistata dalla Opel e siamo a cavallo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Aprile, 2012 la maserati tecnicamente ? americana, visto ? della fiat e gli elkhan non sono italiani. la ducati l'hanno pagata 600 milioni e azzerato il debito di 200 milioni, quindi in totale 800 milioni. la lamborghini ? dell'audi, ma non mi sembra la aventador monti il motore e telai della a1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 20 Aprile, 2012 Ma la Ducati era in rosso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 20 Aprile, 2012 Il 20/04/2012 Alle 16:21, Isomax89 ha scritto: Ma la Ducati era in rosso? Mostra altro Probabilmente si.E sopratutto dobbiamo sperare che in Audi non decidano di sopprimere le moto estreme,visto che la Ducati new German andrebbe a fare concorrenza alla BMW(che di fatto non penso ama molto la concorrenza,per di pi? da una casa connazionale). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 20 Aprile, 2012 Il 20/04/2012 Alle 16:27, Purley18 ha scritto: Probabilmente si.E sopratutto dobbiamo sperare che in Audi non decidano di sopprimere le moto estreme,visto che la Ducati new German andrebbe a fare concorrenza alla BMW(che di fatto non penso ama molto la concorrenza,per di pi? da una casa connazionale). Mostra altro Pensa te pensavo fossero in nero invece sono sotto! E si che mi sembrava che vendessero bene!? Dubito che l'Audi l'abbia presa con l'intento di fare concorrenza alla BMW o alle altre case Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 20 Aprile, 2012 Il 20/04/2012 Alle 16:37, Isomax89 ha scritto: Pensa te pensavo fossero in nero invece sono sotto! E si che mi sembrava che vendessero bene!? Dubito che l'Audi l'abbia presa con l'intento di fare concorrenza alla BMW o alle altre case Mostra altro Eh speriamo,sarebbe un peccato.Gi? mi dispiace il fatto che sia di propriet? Audi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 20 Aprile, 2012 Il 20/04/2012 Alle 16:41, Purley18 ha scritto: Eh speriamo,sarebbe un peccato.Gi? mi dispiace il fatto che sia di propriet? Audi. Mostra altro Ormai come paese siamo in una fase di de-industrializzazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 20 Aprile, 2012 Il 20/04/2012 Alle 17:01, Isomax89 ha scritto: Ormai come paese siamo in una fase di de-industrializzazione Mostra altro Al di l? della Ducati,lo dimostra anche il fatto che la Porsche ha acquistato qualche giorno fa l'anello di Nard? e nessuno si ? opposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti