Vai al contenuto
John Portuguese

Documentari sulla F1

Post raccomandati

Ragazzi ho pensato di aprire questo topic per ricordare quei documentari che ci hanno offerto di capire di pi? o per meglio dire c'hanno informato di pi? sul mondo della F1!Sono compresi anche tutti quei documentari che parlano solamente di un pilota in particolare, dei circuiti di F1 e ecc...l'importante che parli solo ed esclusivamente di cose e persone che riguardano il mondo della F1!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

anche se il migliore che ho visto io su Ayrton ? stato quello di "Sfide" (che ha per? il "difetto" di farmi commuovere tutte le volte), ricordo con piacere "Senna - L'uomo e il campione" anche perch? ? stato il primo che ho cominciato a registrare per la mia collezione

Link al post
Condividi su altri siti

anche se il migliore che ho visto io su Ayrton ? stato quello di "Sfide" (che ha per? il "difetto" di farmi commuovere tutte le volte), ricordo con piacere "Senna - L'uomo e il campione" anche perch? ? stato il primo che ho cominciato a registrare per la mia collezione

Ah si l'ho visto anch io!Davvero molto bello!Ultimamente ho guardato quello di Gilles Villeneuve ed ? molto fatto bene!Peccato solo che non sto riuscendo a trovare qualche documentario per quanto riguarda i vari decenni della F1!Tipo documentari dedicati solamente agli anni 70,80 e ecc sto facendo un p? di tutto per trovarli!

Link al post
Condividi su altri siti

Un po' di documentari li trovi qui: LINK

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti

Quello di Sfide su Senna e sempre su Senna "Senna l'uomo e il campione" Doc sul Paulista andato in onda una sola volta su Italia 1 nel 1995.

Li ho entrambi :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Sto cercando invano i documentari che fuorigiri ha messo in circolazione negli anni 90' ma purtroppo non riesco a trovarli!Un gran peccato sapendo che sono fatti bene!Sono riuscito a trovare qualcuno su Mansell, ma parla della sua avventura nella Formula Indy!Ma non ? che m'interessi molto visto che ho interesse solo per la F1!

Link al post
Condividi su altri siti

Sto cercando invano i documentari che fuorigiri ha messo in circolazione negli anni 90' ma purtroppo non riesco a trovarli!Un gran peccato sapendo che sono fatti bene!Sono riuscito a trovare qualcuno su Mansell, ma parla della sua avventura nella Formula Indy!Ma non ? che m'interessi molto visto che ho interesse solo per la F1!

Io li possiedo tutti sia libri che cassette.

Link al post
Condividi su altri siti

Io li possiedo tutti sia libri che cassette.

Beato te perch? io non riesco a trovarli da nessuna parte!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Beato te perch? io non riesco a trovarli da nessuna parte!!!

Li aveva comprati a suo tempo mio padre e ora me li ritrovo io.

Per curiosit? hai provato a cercare su Ebay?

Link al post
Condividi su altri siti

Li aveva comprati a suo tempo mio padre e ora me li ritrovo io.

Per curiosit? hai provato a cercare su Ebay?

Si, ho provato a cercare qualcosa su ebay, e quelli che cerco io sono tutti in VHS e quindi non mi conviene acquistarli visto che non ho a disposizione il videoregistratore! :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma "Fuorigiri" inizi? proprio nel settembre 1992 con una VHS su Mansell! Voglio dire che Mansell era ancora in F1 in quel momento. La VHS io ce l'ho e ovviamente non c'? nulla su Mansell in Indy (ci and? nel '93).

Ho dieci VHS (Mansell, Senna, Villeneuve, Stewart, Ascari, Clark, Andretti, Prost, Lauda, Patrese) su venti (mi mancano le due sul rally, una sui giovani della f1, poi Nuvolari, Fangio, Nannini, una su Indianapolis e altre che non ricordo).

Fui proprio un cretino integrale a non comprare quelle su Nuvolari e Fangio, ma nel 1992-93 avevo 16-17 anni e credevo che la F1 (e l'automobilismo in genere) "decente" iniziasse intorno al 1970-75, e che prima di quella data ci fosse solo noiosa frattaglia, da conoscere solo per dovere. Non si poteva essere pi? sprovveduti di cos?...

Comunque, la puntata su Mansell ? questa (ci sono solo due "pezzi" su tre, perch? la prima parte non me la fanno inserire...):

http://www.youtube.com/watch?v=lhNlNrHqusI

Link al post
Condividi su altri siti

Ma "Fuorigiri" inizi? proprio nel settembre 1992 con una VHS su Mansell! Voglio dire che Mansell era ancora in F1 in quel momento. La VHS io ce l'ho e ovviamente non c'? nulla su Mansell in Indy (ci and? nel '93).

Ho dieci VHS (Mansell, Senna, Villeneuve, Stewart, Ascari, Clark, Andretti, Prost, Lauda, Patrese) su venti (mi mancano le due sul rally, una sui giovani della f1, poi Nuvolari, Fangio, Nannini, una su Indianapolis e altre che non ricordo).

Fui proprio un cretino integrale a non comprare quelle su Nuvolari e Fangio, ma nel 1992-93 avevo 16-17 anni e credevo che la F1 (e l'automobilismo in genere) "decente" iniziasse intorno al 1970-75, e che prima di quella data ci fosse solo noiosa frattaglia, da conoscere solo per dovere. Non si poteva essere pi? sprovveduti di cos?...

Comunque, la puntata su Mansell ? questa (ci sono solo due "pezzi" su tre, perch? la prima parte non me la fanno inserire...):

http://www.youtube.com/watch?v=lhNlNrHqusI

Si lo so, l'ho gi? vista!Per? non so come trovare questo documentario in un unico pezzo!

Link al post
Condividi su altri siti

Sto vedendo ultimamente il documentario la grande storia Ferrari!

Sono al primo capitolo e devo dire che mi ? piaciuto molto...

Ora sto cercando di vedermi i restanti 14 e non vedo l'ora di vederli!

Link al post
Condividi su altri siti