Ferrarista 1707 Inviato 15 Febbraio, 2012 queste cose mi fanno piacere. capisco che per fortuna non sar? mai cos? Infatti sei gi? molto peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Febbraio, 2012 Gi?, molto bello Il tennis a volte ? assurdo... Lituano? Sar? un fake di Navardauskas o di Smukulis? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 15 Febbraio, 2012 Una volta io ho rischiato il 30 in tasca per prendere la lode E ce l'hai fatta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Febbraio, 2012 E ce l'hai fatta? Che domande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Febbraio, 2012 no vab?, parlando seriamente, sono abbastanza preparato visto che studio come un cane da un mese...il fatto ? che ? un po' un rischio perch? dal tuo "caro" collega () non saprei cosa aspettarmi, cio? se mi va chiedere la cazzatina infame o se ? una cosa pi? tranquilla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 15 Febbraio, 2012 in vita mia ho preso solo un 28. storia della fisica, mi piaceva un sacco quell'esame mi giocai il 30 perch? non mi ricordavo non so che macchinario costruito da ampere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Febbraio, 2012 in vita mia ho preso solo un 28. storia della fisica, mi piaceva un sacco quell'esame mi giocai il 30 perch? non mi ricordavo non so che macchinario costruito da ampere Ti consiglierei quasi di andare a fare l'ingegnere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 15 Febbraio, 2012 Che domande Complimenti no vab?, parlando seriamente, sono abbastanza preparato visto che studio come un cane da un mese...il fatto ? che ? un po' un rischio perch? dal tuo "caro" collega () non saprei cosa aspettarmi, cio? se mi va chiedere la cazzatina infame o se ? una cosa pi? tranquilla. Magari fosse mio collega, lui ? ordinario e io manco ricercatore Comunque, parlando seriamente, anche se fai l'orale non credo che la situazione possa peggiorare. Soprattutto se lo scritto copriva praticamente tutto il programma ti chieder? qualcosa di inerente alla parte che hai sbagliato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Febbraio, 2012 in vita mia ho preso solo un 28. storia della fisica, mi piaceva un sacco quell'esame mi giocai il 30 perch? non mi ricordavo non so che macchinario costruito da ampere da quanto ? farlocco quell'esame la nostra universit? farlocchissima non ce lo fa neanche...pensate come siete messi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Febbraio, 2012 Complimenti Va detto, per?, che l'esame non era chiss? che di complicato. Feci l'esame perfetto e lui mi disse "Guarda ? 30, vuoi la domanda per la lode?" Alla fine fu un rischio ma neanche tanto, non penso che sarebbe sceso sotto il 30 se avessi risposto male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 15 Febbraio, 2012 Va detto, per?, che l'esame non era chiss? che di complicato. Feci l'esame perfetto e lui mi disse "Guarda ? 30, vuoi la domanda per la lode?" Alla fine fu un rischio ma neanche tanto, non penso che sarebbe sceso sotto il 30 se avessi risposto male. In genere farsi abbassare il voto all'orale ? un'impresa titanica, bisogna veramente spararle grosse. Per? diciamo che se uno parte da 28 la domanda per il 30 ? di un certo tipo, se parte da 30 quella per la Lode, almeno in teoria, dovrebbe essere molto pi? difficile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Febbraio, 2012 da quanto ? farlocco quell'esame la nostra universit? farlocchissima non ce lo fa neanche...pensate come siete messi Storia della fisica ? un corso complementare a scelta del primo anno. Io scelsi un esame di complementi di meccanica (che credo non esista neanche pi? ora dato che ? morto il prof che lo faceva) dove ci fu fatto vedere qualcosa di introduttivo sulle onde meccaniche. Tra l'altro ricordo che, quando lo feci io, il complementare del primo anno neanche aveva voto (solo l'idoneit?)...si vede che negli anni successivi hanno cambiato qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Febbraio, 2012 accettare un 28 o rischiare con l'orale facoltativo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Febbraio, 2012 Complimenti Magari fosse mio collega, lui ? ordinario e io manco ricercatore Comunque, parlando seriamente, anche se fai l'orale non credo che la situazione possa peggiorare. Soprattutto se lo scritto copriva praticamente tutto il programma ti chieder? qualcosa di inerente alla parte che hai sbagliato. ? quello che penso (spero) anch'io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Febbraio, 2012 ? quello che penso (spero) anch'io vedi anche con la media quanto guadagni col 30 e se vale la pena fare sto sforzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Febbraio, 2012 Lituano? Sar? un fake di Navardauskas o di Smukulis? Smukulis ? lettone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Febbraio, 2012 Smukulis ? lettone Anche Putin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Febbraio, 2012 Anche Putin Propria an bel put?n... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Febbraio, 2012 Smukulis ? lettone Allora ? sicuramente Kruopis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Febbraio, 2012 Allora ? sicuramente Kruopis Molto bravo, molto molto bravo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti