Ferrarista 1707 Inviato 15 Febbraio, 2012 Da te invece... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 15 Febbraio, 2012 sei tu che hai parlato mica io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Febbraio, 2012 io ne ho assaggiate tante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Febbraio, 2012 boia che palle a studiaaaaaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Febbraio, 2012 A chi lo dici... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Febbraio, 2012 accettare un 28 o rischiare con l'orale facoltativo? http://www.youtube.com/watch?v=Gz5aw_8XxLQ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Febbraio, 2012 mods un info: se mando a quel paese uno di voi, per motivi molto validi, quanto rischio? rube sta rischiando parecchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Febbraio, 2012 la tua risposta ? stata illuminante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Febbraio, 2012 la mia domanda rimane ancora senza risposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Febbraio, 2012 tu rischi grosso comportandoti bene, figuriamoci insultando i mod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Febbraio, 2012 ma so un chirichetto col 40% di warn!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Febbraio, 2012 chirichetto e Yellow nella stessa frase....c'? qualcosa che non va Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 15 Febbraio, 2012 sono passato gi? al livello di Santone e non me ne sono accorto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Febbraio, 2012 Quoto Yellow. Uno che mi domanda se deve accettare 28 o no merita solo un sonoro va*******! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Febbraio, 2012 Evvai, mi aspettano sei giorni di nullafacenza assoluta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Febbraio, 2012 (modificato) Google translate traduce in modo mediocre. Pu? essere utile, ma non ? assolutamente perfetto, anzi. Soprattutto se traduci dall'italiano all'inglese fa molti errori. Anche dal norvegese all'ungherese Vabbe' ma ? ovvio che l'accento non lo perderai mai. C'? Schwarzenegger che viene ancora preso in giro perch? parla con l'accento tedesco L'accento te lo porti dietro sempre e perderlo ? difficilissimo. Boh, io non ho alcun tipo di accento. A parte quello veneto/friulano, ovviamente. Modificato 15 Febbraio, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 15 Febbraio, 2012 (modificato) Boh, io non ho alcun tipo di accento. A parte quello veneto/friulano, ovviamente. Eh appunto Friulano/veneto... non ? accento questo? E' impossibile non avere l'accento del proprio luogo di origine o quanto meno del luogo dove si ? vissuto pi? a lungo, dove si ? formato il percorso di crescita. ------------------ Un'omaggio a un grande! Modificato 15 Febbraio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Febbraio, 2012 Quoto Yellow. Uno che mi domanda se deve accettare 28 o no merita solo un sonoro va*******! pavidi, che vit? sarebbe senza rischio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Febbraio, 2012 Evvai, mi aspettano sei giorni di nullafacenza assoluta Aaaa beh, una novit? insomma. Eh appunto Friulano/veneto... non ? accento questo? E' impossibile non avere l'accento del proprio luogo di origine o quanto meno del luogo dove si ? vissuto pi? a lungo, dove si ? formato il percorso di crescita. ------------------ Si ma io sarei finlandese di madrelingua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 15 Febbraio, 2012 E' impossibile non avere l'accento del proprio luogo di origine o quanto meno del luogo dove si ? vissuto pi? a lungo, dove si ? formato il percorso di crescita. A meno che tu, come me, non sia mantovano. Un mantovano ? impossibile riconoscerlo, perch? non ha un accento vero e proprio: ? un misto di milanese, veronese e un pochino ferrarese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti