FABIO96 9 Inviato 14 Febbraio, 2012 Sto per cedere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Febbraio, 2012 S?, mostra il tuo Hamilton... Ai miei tempi si chiamava cavallino rampante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 14 Febbraio, 2012 porca puttana ? da quando ho messo sto avatar che lo dico compagno di sfighe! perch? hai fatto sta scelta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Febbraio, 2012 Ai miei tempi si chiamava cavallino rampante forse per te, il mio lo chiamano tutt'ora stallone rampante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 14 Febbraio, 2012 compagno di sfighe! perch? hai fatto sta scelta? b? mi ? sempre piaciuto inglese e andavo molto bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 14 Febbraio, 2012 b? mi ? sempre piaciuto inglese e andavo molto bene... no, dico cosa ti ? passato per la testa quando hai scelto di fare spagnolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 14 Febbraio, 2012 Celentano imbarazzante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Febbraio, 2012 Celentano imbarazzante Quante risate mi sono perso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Febbraio, 2012 non so quanti soldi gli danno, ma sicuramente sono troppi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 14 Febbraio, 2012 no, dico cosa ti ? passato per la testa quando hai scelto di fare spagnolo. ah b?,mi pareva la pi? "semplice e intuitiva fra quelle che si potevano scegliere.. cannato? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 14 Febbraio, 2012 ah b?,mi pareva la pi? "semplice e intuitiva fra quelle che si potevano scegliere.. cannato? :unsure: una volta che ho visto il congiuntivo ho realizzato quanto possa essere pi? intuitivo il tedesco. ma forse potrei non essere portata io per lo spagnolo e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 14 Febbraio, 2012 in effetti mi hanno parlato bene del tedesco.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 14 Febbraio, 2012 io far? per sempre pubblicit? al tedesco a chiunque mi chieda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 14 Febbraio, 2012 io far? per sempre pubblicit? al tedesco a chiunque mi chieda. vorr? dire che al secondo anno sceglier? tedesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 14 Febbraio, 2012 vorr? dire che al secondo anno sceglier? tedesco meglio qualcosa che da difficile diventa logico che una lingua che si complica strada facendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 14 Febbraio, 2012 ciao hun Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 14 Febbraio, 2012 meglio qualcosa che da difficile diventa logico che una lingua che si complica strada facendo buono a sapersi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 14 Febbraio, 2012 ciao hun hola buono a sapersi fidati di me, di lingue ne ho provate tante, come direbbe qualcuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 14 Febbraio, 2012 fidati di me, di lingue ne ho provate tante, come direbbe qualcuno per? ti manca quella di Fabio96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 14 Febbraio, 2012 per? ti manca quella di Fabio96 dai vabb?, accetto il trollamento almeno sei contento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti