Vai al contenuto
Beyond

Cosa vorreste nel forum?

Post raccomandati

Era solo una domanda. Bene lo stesso :thumbsup:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

C'? chi si cura di scrivere Raikkonen correttamente (con dieresi su "a" e "o"), si pu? facilitare il lavoro senza dover usare tutti i codici (che non ricordo). Occuperebbe cos? tanto posto?

Non dovevi manco pensarlo. Andr? a finire che lo vieteranno a me, visto che solo io e crucco (l'utente) che scriviamo il suo cognome in modo corretto :asd: Raikkonen tra l'altro ? storpiato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Eh volevo scriverlo bene anche io, mi scaricher? tutti i codici :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

MA ..... non fareste prima a scrivere KIMI ??? :whistling:

poi vorrei meno piagnistei .....

Infatti, ogni tanto leggo qualcuno che lo scrive con gli umlaut e mi chiedo come fa, io ? gi? tanto se riesco a scrivere Raikkonen normale altro che puntini :asd:

proprio per quello spesso scrivo Kimi che cos? ? pi? semplice :up:

Link al post
Condividi su altri siti

? stato creata una nuova sezione Mondo Motori dove si potr? parlare di qualunque argomento riguardante auto e moto, dalla storia di un modello o personaggio ai consigli da chiedere per i nuovi pneumatici.

Link al post
Condividi su altri siti

Gentilmente si potrebbero eliminare i filtri su alcune parole? ? ridicolo che si debbano mettere punti e trattini per scrivere i nomi di persone anche in topic seri...

Link al post
Condividi su altri siti

Gentilmente si potrebbero eliminare i filtri su alcune parole? ? ridicolo che si debbano mettere punti e trattini per scrivere i nomi di persone anche in topic seri...

+1

Link al post
Condividi su altri siti

E pi? nello specifico? :baraldi:

comunque questo topic non era nato proprio per questo genere di segnalazione, ma va bene, ci ho perso la speranza.

Link al post
Condividi su altri siti

E pi? nello specifico? :baraldi:

comunque questo topic non era nato proprio per questo genere di segnalazione, ma va bene, ci ho perso la speranza.

Chi di dovere ha capito e provveduto, non c'era bisogno di specificare.

Comunque, quale topic dobbiamo usare?

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

magari aprirne di altri? In questo forum c'? la sindrome della spazzatura indifferenziata, quando c'? un topic ci si posta di tutto.

Link al post
Condividi su altri siti

magari aprirne di altri? In questo forum c'? la sindrome della spazzatura indifferenziata, quando c'? un topic ci si posta di tutto.

Ok, messaggio ricevuto.

Link al post
Condividi su altri siti

yoong hai la casella pm piena!!!! :(

Link al post
Condividi su altri siti

Questo smile (cool33.gif) che ? stato tolto per qualche oscuro motivo, che era "B)" non si potrebbe rimettere visto che ci sono altri inutilizzati e/o doppioni?

Link al post
Condividi su altri siti

? stato tolto perch? inutile visto che c'? gi? :dirol: che ? molto pi? usato, inoltre creava conflitto ogni qual volta si usasse a) b) c)

Link al post
Condividi su altri siti

E te pareva. Bastava modificare l'abbreviazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa che mi d? fastidio ? il messaggio che impedisce di postare entro 30 secondi dal precedente.

In altri forum ti viene permesso di cliccare su rispondi, scrivere e poi eventualmente se sei ancora in quei 30 secondi l'azione di postare viene interrotta e devi attendere.

Invece qui ti interrompe subito quando magari uno vorrebbe solo scrivere una risposta articolata.

Link al post
Condividi su altri siti

L'avevo segnalata anche io questa cosa, ma il buon Beyond mi ha detto che "non capita quasi mai" e quindi si lascia stare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

se devo essere sincero l'antiflood i mod non lo hanno quindi non ho il problema io, ma quando non ero mod non mi pare mi desse fastidio pi? di tanto.

non penso sia un problema toglierlo, deve deciderlo l'admin per?

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, anche a me fa girare i maroni.

Link al post
Condividi su altri siti