Vai al contenuto
Beyond

Proposte per il FantaF1 2012

25 utenti hanno votato

1. 1. Riguardo la modifica delle formazioni

• Sono favorevole a lasciar modificare la propria formazione entro i limiti della finestra
    • Sono favorevole a vietare ogni cambio di formazione dopo che si ? postato
  2. 2. In caso di formazioni uguali

• Introduciamo le sfide come discriminante
    • ? davanti chi ha postato prima

Post raccomandati

Perch? 24/24?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto :asd: Vogliamo che per regolamento la gente non lo prenda troppo sul serio :zizi:

Ely ma sei senza avatar? :P

Appunto che!!! Non sono certo io che parlo di bluff o simili... Dai ? 1 gioco divertente non lo roviniamo con 1000 discussioni

Link al post
Condividi su altri siti

perch? per le formazioni si ha 4-5 giorni di tempo per postarle! come fai a controllare tutto per bene.. sopratutto l ultimo giorno

Link al post
Condividi su altri siti

perch? per le formazioni si ha 4-5 giorni di tempo per postarle! come fai a controllare tutto per bene.. sopratutto l ultimo giorno

Si fa eccome.

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto che!!! Non sono certo io che parlo di bluff o simili... Dai ? 1 gioco divertente non lo roviniamo con 1000 discussioni

Ely ma sei arrabbiata con me? :asd: Scherzo :P

Link al post
Condividi su altri siti

Si fa eccome.

Forse per chi non ha niente da fare e sta 24 ore su 24 collegato sul Forum

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me semplicemente una volta postata la formazione ? andata...e se ? errata amen...voglio dire non ? difficle capire il gioco, non ? difficile fare due tre addizioni...cio?, quanti di voi hanno mai cambiato formazione per errori di calcolo di punti?

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me semplicemente una volta postata la formazione ? andata...e se ? errata amen...voglio dire non ? difficle capire il gioco, non ? difficile fare due tre addizioni...cio?, quanti di voi hanno mai cambiato formazione per errori di calcolo di punti?

io ad es una volta ho sforato di ben 9 punti!! E mica me ne ero accorto.. eppure le regole le conoscevo bene

Link al post
Condividi su altri siti

Come volete.

Link al post
Condividi su altri siti

che poi se uno invia la formazione in un attimo di tempo a disposizione e poi la sbaglia e non si collega entro le 24.00 dell'ultimo giorno ? comunque fuori, semplicemente si estende la regola a tutti anche per evitare che chi si puo' collegare solo un attimo non potendo poi modificare la formazione sia svantaggiato rispetto a chi ha pi? tempo

io ad es una volta ho sforato di ben 9 punti!! E mica me ne ero accorto.. eppure le regole le conoscevo bene

e vabbe ma come le fai le formazioni? cio? le posti e poi le controlli?

io le scrivo su un foglio faccio i calcoli controllo e poi posto e dopo manco la guardo pi?

Link al post
Condividi su altri siti

e vabbe ma come le fai le formazioni? cio? le posti e poi le controlli?

io le scrivo su un foglio faccio i calcoli controllo e poi posto e dopo manco la guardo pi?

si pu? sempre SBAGLIARE..

e come SBAGLIO sono IN DIRITTO di poter cambiare e sistemare la formazione quando voglio io senza chiedere il permesso a nessuno (quel nessuno che potrebbe sempre non rispondermi ad una mia eventuale richiesta lasciandomi a suo piacimento fuori dai giochi)

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che hai una fiducia negli altri utenti da far paura proprio... :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

io la vedo diversamente...in un gioco tutti devono avere le stesse possibilit?, se uno si pu? collegare pi? volte durante la settimana e controllare le formazioni altrui o la propria e cambiarla ? ingiusto rispetto ad uno che si puo' collegare una volta sola perch? in quella settimana ? impegnato e qualora sbagli la formazione non puo' partecipare perch? non puo' collegarsi in tempo per cambiare...poi se uno vuole guardare quelle degli altri e postare per ultimo vabbe li non puoi fare niente (anche se io avevo proposto di fare come fatto per questa simulazione, ovvero inviare le formazioni ad uno), ma almeno si impedisca la farsa dello scorso anno...

poi fate vobis, ognuno alla fine si regoler? in base al regolamento finale se partecipare o meno

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che hai una fiducia negli altri utenti da far paura proprio... :zizi:

Guarda che se l'anno scorso non succedeva quello che diciamo io e loveferrari, ora manco stavamo a parlarne...

Link al post
Condividi su altri siti

Propongo il RRA anche per il forum. Mettiamo il tetto massimo ai collegamenti settimanali :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Propongo il RRA anche per il forum. Mettiamo il tetto massimo ai collegamenti settimanali :asd:

ti stimo sempre di pi? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che se l'anno scorso non succedeva quello che diciamo io e loveferrari, ora manco stavamo a parlarne...

State tutti esagerando, continuando a girare attorno alla soluzione pi? semplice ed efficace.

Link al post
Condividi su altri siti

State tutti esagerando, continuando a girare attorno alla soluzione pi? semplice ed efficace.

sarebbe?

Link al post
Condividi su altri siti

Lasciar fare agli utenti. In caso di formazioni uguali chi posta prima. Possibilit? di cambiare la formazione come e quando si vuole.

Link al post
Condividi su altri siti

Lasciar fare agli utenti. In caso di formazioni uguali chi posta prima. Possibilit? di cambiare la formazione come e quando si vuole.

:up:

Link al post
Condividi su altri siti