ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Febbraio, 2012 Ma come! 10 minuti al lancio e manca il topic? Dalle foto emerse oggi: - Becco a papera - Proseguono col doppio fondo - Sembrano esserci ciminiere old style! http://www.f1today.nl/fotos/19245.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2012 ma c'? un link? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Febbraio, 2012 No, sar? fatta anche questa in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 6 Febbraio, 2012 Ancora niente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2012 (modificato) eccola le pance mi sembrano molto scavate sotto Modificato 6 Febbraio, 2012 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 6 Febbraio, 2012 Tanti sponsor nuovi per loro.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 6 Febbraio, 2012 niente di che... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Febbraio, 2012 Quant'? brutto il muso. Ovviamente push-rod davanti anche per loro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 6 Febbraio, 2012 Quant'? brutto il muso. Ovviamente push-rod davanti anche per loro... Per me pi? bello di quello della F2012. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 6 Febbraio, 2012 scarichi stile Red Bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1078 Inviato 6 Febbraio, 2012 bella e sinuosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 6 Febbraio, 2012 A mio parere questo ? il muuso esteticamente pi? brutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Febbraio, 2012 (modificato) ? inutile dire "scalino a parte...." quindi dico che mi pare ben fatta (affinata, visto che da un veloce sguardo ? simile alla STR6), hanno mantenuto la pance simil F92, cosa che m'? sempre piaciuta, spero vada bene. Modificato 6 Febbraio, 2012 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 6 Febbraio, 2012 A mio parere questo ? il muuso esteticamente pi? brutto. Invece delle vetture aventi scalino non mi dispiace questo muso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 6 Febbraio, 2012 Non mi piace,in questa il famoso "scalino"si nota pi? anche della Force India e della Sauber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 6 Febbraio, 2012 scusate l ignoranza...cosa si intende per doppio fondo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti