Pegasus83 0 Inviato 5 Marzo, 2012 disgraziati :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 5 Marzo, 2012 bello! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 5 Marzo, 2012 dai che non potremmo mai fare a meno delle sue analisi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Marzo, 2012 Dov'? in vendita a Milano? In edicola Cinque Giornate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 5 Marzo, 2012 Beh almeno mi avete messo di buon umore... Visti i test non so se essere deluso, depresso o incazzato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 5 Marzo, 2012 (modificato) Beh almeno mi avete messo di buon umore... Visti i test non so se essere deluso, depresso o incazzato... Rhobar, a me i tuoi analisi piacciono Bisogna dire nonostante che io sono assolutamente ignorante nella materia e non ho nessuna predisposizione, attitude e voglia d'imparare. Figurati cosa m'importa ad esempio la geometria dei retrotreni ... Dal mio punto di vista Pop Corn, cio?, punto di vista appoggiato nelle tecniche informative del aperitivo, fumo, alcol, media di consolatore patriottismo, ... ti voglio dare un messaggio di speranza: QUESTA FERRARI ? UN MONUMENTO DI MARMO DI CARRARA! Bisogna ancora che lo scultore lo possa diventare una opera d'arte. Ma ho fiduccia Modificato 5 Marzo, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 5 Marzo, 2012 Tremendo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Marzo, 2012 (modificato) Beh almeno mi avete messo di buon umore... Visti i test non so se essere deluso, depresso o incazzato... L'importante ? che non sparisci dal forum dopo il primo sabato e domenica che contano Ma sono convinto che hai gi? una spiegazione anche per un'eventuale super-performance delle rosse. Modificato 5 Marzo, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 5 Marzo, 2012 Anch'io ho fiducia nelle rosse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 5 Marzo, 2012 L'importante ? che non sparisci dal forum dopo il primo sabato e domenica che contano Ma sono convinto che hai gi? una spiegazione anche per un'eventuale super-performance delle rosse. Tranquillo, non sparisco. Ti posso solo dire che se le cose andranno come l'anno scorso, mi demoralizzer? e non seguir? molto i topic sui GP (libere, qualifiche e gara). Ma sugli altri topic ci sar? sempre. Se invece le cose andranno diversamente, boh... non so, non ci ho pensato sinceramente a questa eventualit?... La vedo troppo remota e improbabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 5 Marzo, 2012 Rhobar continua a sperare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Marzo, 2012 (modificato) Tranquillo, non sparisco. Ti posso solo dire che se le cose andranno come l'anno scorso, mi demoralizzer? e non seguir? molto i topic sui GP (libere, qualifiche e gara). Ma sugli altri topic ci sar? sempre. Se invece le cose andranno diversamente, boh... non so, non ci ho pensato sinceramente a questa eventualit?... La vedo troppo remota e improbabile. Allora inizia a pensare a qualche spiegazione tecnica Comunque scherzavo Modificato 5 Marzo, 2012 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 5 Marzo, 2012 Ogni volta che parliamo della situazione della F2012, questo topic diventa sempre pi? deprimente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Marzo, 2012 Ogni volta che parliamo della situazione della F2012, questo topic diventa sempre pi? deprimente Dai John, fai un ultimo fail per noi. D? che la Ferrari verr? doppiata in ogni gara...sei la nostra ultima speranza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 5 Marzo, 2012 Dai John, fai un ultimo fail per noi. D? che la Ferrari verr? doppiata in ogni gara...sei la nostra ultima speranza! Ahahah addirittura?!?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 5 Marzo, 2012 Fatemi capire ma sono l'unico a pensare che non cambier? nulla ? che i valori in campo saranno sempre Red Bull-McLaren-Ferrari-Mercedes-Lotus? :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 5 Marzo, 2012 Ahahah addirittura?!?!? Ahahahahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 5 Marzo, 2012 Ahahahahaha la smettiamo con questi post di solo spam tanto per scrivere qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Marzo, 2012 Fatemi capire ma sono l'unico a pensare che non cambier? nulla ? che i valori in campo saranno sempre Red Bull-McLaren-Ferrari-Mercedes-Lotus? :unsure: Penso di si. La maggior parte del forum pensa che la Ferrari se la giocher? con la Sauber per il 12? posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 5 Marzo, 2012 Ma da dove prendete tutto questo pessimismo? Dalle parole di Fry? Boh io rimango della mia idea ovvero: La Ferrari far? una grande stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti