The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Febbraio, 2012 Sono ca**i per la Red Bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 10 Febbraio, 2012 Beh beh...sar? anche soddisfatto, ma qualche beghina ce l'ha pure Sebastiano eh... A parte tutto, mi piacerebbe capire come la Red Bull se la cavi nel problem solving, nella vera e propria soluzione alle eventuali menate da test pre-campionato. Negli ultimi anni, partivano forte subito, macchina perfetta e zero pensieri. In Ferrari e Mclaren, battutine e sfotto' a parte, la cultura tecnica non manca. Vediamo cosa fanno i "tori"! ...a proposito di tori, questa Toro Rosso sembra nata benino, non vi pare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 10 Febbraio, 2012 Chi va piano va lontano Non so quanto questo detto della saggezza popolare possa essere applicabile alla Formula Uno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 10 Febbraio, 2012 @InsideFerrari We're working on the car to make some changes and fix some issues. It will take some more time before Fernando will be back on track. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 10 Febbraio, 2012 Allora sar? per questo che l'HTE o come si chiama non gira per niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 10 Febbraio, 2012 (modificato) Hamilton si migliora di qualche millesimo, 1:19.640. La McLaren resta sugli stessi tempi anche al camiare della temperatura, che ora ? di 11?C (22?C sull'asfalto). Modificato 10 Febbraio, 2012 da Rubster Steels Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 10 Febbraio, 2012 Senna ? in pista da pi? di un'ora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Febbraio, 2012 anche se il tempo ? alto devo dire che i giri sono abbastanza costanti... Bene. E' segno che non mangia le gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 10 Febbraio, 2012 Bene. E' segno che non mangia le gomme. ..... E ora inizia la fase "ricerca prestazione". MOLTO BENE !!! 1.20.1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 10 Febbraio, 2012 Da twitter della Red Bull We have an electrical issue with Seb's car at the moment. We're working on it and aim to have him back out on track and running asap! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Febbraio, 2012 E ora inizia la fase "ricerca prestazione" Non credo just working on reliability and learning about the car Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 10 Febbraio, 2012 Non credo just working on reliability and learning about the car Meglio ancora. Significa che hanno margine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Febbraio, 2012 Meglio ancora. Significa che hanno margine e vorrei vedere... siamo al primo test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 10 Febbraio, 2012 Alonso campione con la F2012b assemblata con pezzi richiesti da lui. Confermate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Febbraio, 2012 anche sviluppati e montati anche da lui in nottata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 10 Febbraio, 2012 credete che alla fine della sessione qualcuno prover? qualche giro da qualifica? E' l'ultimo giorno di test su questa pista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 10 Febbraio, 2012 non penso proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 10 Febbraio, 2012 anche sviluppati e montati anche da lui in nottata oddio,montati non credo,sviluppati si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 10 Febbraio, 2012 senna fermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 10 Febbraio, 2012 credete che alla fine della sessione qualcuno prover? qualche giro da qualifica? E' l'ultimo giorno di test su questa pista... non credo proprio...c'? ancora un'altra sessione di test e tra l'altro le macchine non hanno ancora trovato i giusti equilibri nell'assetto! e poi perch? farsi scoprire... oddio,montati non credo,sviluppati si. hai poca fede nell'Immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti