Competizione 0 Inviato 30 Gennaio, 2012 Ciao a tutti!!! Mi chiamo Salvatore e ho 20 anni. questo forum mi e stato fatto conoscere da RaceDesigner ( ENRICO ). io sono molto addentrato nella Superstars in quanto sono uno del TEAM FERLITO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Gennaio, 2012 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 31 Gennaio, 2012 Boas-Vindas Salvatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 31 Gennaio, 2012 Molto bene, un altro appassionato di Superstars, benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 31 Gennaio, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 31 Gennaio, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 31 Gennaio, 2012 Ci serviva uno "addentrato"! Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 31 Gennaio, 2012 BeNvEnUtO!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Gennaio, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 1 Febbraio, 2012 Bienvenido! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Febbraio, 2012 ciao Il solito mod milanese. Se ero io mod, li facevo l'accoglienza con l'orchestra di mandolini e il sindaco con le chiavi del forum Scherzi a parte, benvenuto anche da parte mia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 1 Febbraio, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Competizione 0 Inviato 1 Febbraio, 2012 grazie a ttutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 1 Febbraio, 2012 grazie a ttutti Ciao, benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enry500 0 Inviato 17 Marzo, 2012 Accorgersi dopo 1 mese che ti eri iscritto anche tu sul forum potevo farlo solo io!!! :superlol: cmq benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti