Ayrton4ever 0 Inviato 29 Gennaio, 2012 Phil Hill su VON TRIPS: "Wolfgang mi preoccupava, era estremamente leale e molto sportivo. Non c'era in lui alcuna traccia dell'arroganza che avresti potuto aspettarti da una persona che aveva ricevuto un'educazione cos? aristocratica. Ma aveva quella che io consideravo una difficolt? nello stabilire il proprio limite in pista. Nell'arco della sua carriera era stato coinvolto in troppi nicidenti in un'epoca in cui correre era pericoloso. Non c'era niente di freddo o calcolato in tutto questo; credeva profondamente nell'onore dello sport e apprezzava la diretta competizione tra uomini. Ma mi preoccupava perch? talvolta il suo senso del limite mi sembrava un po' vago." Trevor Taylor su JIM CLARK: "Lo seguivo in una curva pensando che a quella velocit? sarebbe finito fuori pista. Poi in qualche modo faceva appello a tutte le sue energie e quando stavo percorrendo la curva lui era gi? sparito in quella successiva. Non ho idea di come facesse, era come una magia. Ancora adesso, mi vengono i brividi lungo la schiena quando ripenso a quanto era bravo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 29 Gennaio, 2012 Queste due sono semplicemente meravigliose. Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Gennaio, 2012 Trevor Taylor su JIM CLARK: "Lo seguivo in una curva pensando che a quella velocit? sarebbe finito fuori pista. Poi in qualche modo faceva appello a tutte le sue energie e quando stavo percorrendo la curva lui era gi? sparito in quella successiva. Non ho idea di come facesse, era come una magia. Ancora adesso, mi vengono i brividi lungo la schiena quando ripenso a quanto era bravo" Un peccato che abbia corso in un'epoca poco televisiva e che non esistano molti documenti filmati delle sue imprese (come ne abbiamo dei piloti degli ultimi 20 anni). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 30 Gennaio, 2012 Un peccato che abbia corso in un'epoca poco televisiva e che non esistano molti documenti filmati delle sue imprese (come ne abbiamo dei piloti degli ultimi 20 anni). Si ? vero Michele un grande peccato perch? era un Grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 30 Gennaio, 2012 Ayrton Senna su Schumi: "Schumacher ? forte ha un gran potenziale". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Febbraio, 2012 "Rosberg ? per me il miglior pilota del mondo, seguito ad una incollatura da Piquet, sono gli unici che costano e valgono davvero molti soldi". Clay Regazzoni, ottobre 1985. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 7 Febbraio, 2012 Mi permetto di "rubare" a S.Bellof la frase che riporta in firma sul suo beniamino. STEFAN BELLOF: "Stefan era qualcosa di sorprendente. Non bisogna sottovalutare quello che faceva, era l'incarnazione della giovent? priva di inibizioni. Volava letteralmente, aveva il controllo totale delle sue azioni, anche se non quello della sua testa, per quanto fosse un ragazzo affascinante e amabile. Ho sempre pensato che avesse bisogno di qualcuno che lo tenesse a freno. Aveva un talento meraviglioso e avrebbe dovuto essere educato e controllato: sarebbe diventato qualcosa di magnifico" Derek Bell Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 7 Febbraio, 2012 Anche questa ? molto bella. L'avevo letta nella sua firma, ma mi ero dimenticato di trascriverla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 7 Febbraio, 2012 Ho sempre pensato che Bellof avrebbe potuto dimostrare il suo talento in pieno se non ci avesse lasciato quel lontano 1?settembre del 1985. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 7 Febbraio, 2012 Ho sempre pensato che Bellof avrebbe potuto dimostrare il suo talento in pieno se non ci avesse lasciato quel lontano 1?settembre del 1985. Beh, questo ? poco ma sicuro, e probabilmente con lui, Schumacher non sarebbe stato il primo campione del mondo tedesco. Se non sbaglio si dice che la Ferrari gli avesse messo gli occhi addosso per il 1986. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti