Kraven Van Helsing 42 Inviato 31 Gennaio, 2012 Pare abbia girato in ottimi tempi, a pochi decimi da Kanaan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 31 Gennaio, 2012 FORZA RUBENS ! ! ! GRAN PILOTA E GRAN PERSONA ! ! ! VAI ! ! ! Barrichello si dimostra pi? intelligente di Alesi, lui correr? solo sugli stradali, Ales? far? Indianapolis senza allenamento il solito genio. Sugli ottimi tempi, io non avevo dubbi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2550 Inviato 31 Gennaio, 2012 FORZA RUBENS ! ! ! GRAN PILOTA E GRAN PERSONA ! ! ! VAI ! ! ! Barrichello si dimostra pi? intelligente di Alesi, lui correr? solo sugli stradali, Ales? far? Indianapolis senza allenamento il solito genio. Sugli ottimi tempi, io non avevo dubbi. Barichello sar? sicuramente pi? intelligente ma Alesi ha le palle come due cocomeri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 31 Gennaio, 2012 Barichello sar? sicuramente pi? intelligente ma Alesi ha le palle come due cocomeri. Barichello sar? sicuramente pi? intelligente ma Alesi ha le palle come due cocomeri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 31 Gennaio, 2012 Bravo Rubens. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 31 Gennaio, 2012 Barichello sar? sicuramente pi? intelligente ma Alesi ha le palle come due cocomeri. il confine tra coraggio e stupidit? ? molto sottile a volte. Alesi dovrebbe fare magari un po' di corse sugli stradali dove si toglierebbe delle belle soddisfazioni, non fare solo Indy. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 31 Gennaio, 2012 il confine tra coraggio e stupidit? ? molto sottile a volte. Alesi dovrebbe fare magari un po' di corse sugli stradali dove si toglierebbe delle belle soddisfazioni, non fare solo Indy. Io sono abbastanza convinto che lo faccia solo per due motivi: 1) il grano; 2) togliersi una sfizio lecito per un pilota che ad Indy non ha mai corso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 31 Gennaio, 2012 Io sono abbastanza convinto che lo faccia solo per due motivi: 1) il grano; 2) togliersi una sfizio lecito per un pilota che ad Indy non ha mai corso. ok ma non ti salvano dai muri di Indy se prendi la cosa sottogamba. Alesi dovrebbe fare qualche corsa nell'Indycar poi fare Indy, tutto a tempo perso visto che adesso la sua occupazione principale ? sparare ca**ate di domenica nel dopo gara! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 31 Gennaio, 2012 Barichello sar? sicuramente pi? intelligente ma Alesi ha le palle come due cocomeri. palle come due cocomeri?Io continuo a pensare che Alesi non ha ben capito cosa va a fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RAINIERI 2 Inviato 31 Gennaio, 2012 (modificato) ste nuove auto indy mi sembrano enormi kart con motori molto potenti. Modificato 31 Gennaio, 2012 da RAINIERI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 31 Gennaio, 2012 ok ma non ti salvano dai muri di Indy se prendi la cosa sottogamba. L'avr? messo in conto, od almeno lo spero per lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 31 Gennaio, 2012 L'avr? messo in conto, od almeno lo spero per lui... spero per lui, l'importante ? che ogni domenica sia al suo posto ad illuminarci con la sua acidit? e le sue ca**ate! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 31 Gennaio, 2012 (modificato) ok ma non ti salvano dai muri di Indy se prendi la cosa sottogamba. Alesi dovrebbe fare qualche corsa nell'Indycar poi fare Indy, tutto a tempo perso visto che adesso la sua occupazione principale ? sparare ca**ate di domenica nel dopo gara! Si questo ? vero. Ma siccome penso non sia stupido non l'avr? di certo presa sottogamba almeno credo. Modificato 31 Gennaio, 2012 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Gennaio, 2012 ste nuove auto indy mi sembrano enormi kart con motori molto potenti. C'? chi smoccola tanto sulle F1 post 2008, ma anche le Indycar non scherzano quanto a bruttezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 31 Gennaio, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=PsHY1Mmpg90 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nemo981 0 Inviato 31 Gennaio, 2012 C'? chi smoccola tanto sulle F1 post 2008, ma anche le Indycar non scherzano quanto a bruttezza perfino queste nuove indy sono meglio, io continuo a "smoccolare" per la bruttezza delle F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Febbraio, 2012 Le cose si fanno serie! Altro test con KV Intanto, anche se c'entra poco con il topic: The second RLL seat has been linked to 2011 GP2 runner-up Luca Filippi since late last year, with multiple sources confirming he?s in the frame for a drive with the 2004 Indy 500-winning team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 14 Febbraio, 2012 Barrichello ha dato la paga a tutti nei test Indycar. Ergo meritava di rimanere in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 14 Febbraio, 2012 Barrichello ha dato la paga a tutti nei test Indycar. Ergo meritava di rimanere in F1. Anche io credo che Rubens sia ancora competitivo. A maggior ragione meglio per lui andare in USA e vincere gare e campionato, che navigare ancora nella seconda parte del gruppone in F1. Magari prender? meno soldi, ma a livello di soddisfazioni sportive secondo me non c'? paragone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 14 Febbraio, 2012 ? ancora competitivo si! gli attuali piloti della williams se li sarebbe messi dietro tranquillamente anche quest'anno senza grossi problemi.. il problema ? che in questo forum molti lo prendono per i fondelli, ma finch? continuava a mettersi dietro i vari maldonato e company...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti