Vai al contenuto
enry500

Ciao!

Post raccomandati

Ciao a tutto il forum, sono Enrico dalla provincia di Verona. Da sempre appassionato di auto, con una predilezione per le categorie turismo da quando ho visto per la prima volta al salone di Torino del '93 la mitica Alfa 155 V6 Ti di Alessandro Nannini. Negli ultimi anni mi sono avvicinato alla Superstars Series, una bellissima categoria purtroppo un p? snobbata dai pi?, ma su questo forum ho visto che c'? ampio spazio per poterne parlare e di questo ne sono molto felice. Un'altra categoria che seguo (per quello che ? possibile dall'Italia) ? la V8 Supercars australiana, che ammiro soprattutto per le bellissime livree delle auto... nella speranza che anche nella nostra Superstars si possano vedere un giorno certe grafiche ben fatte (e a vedere le livree della Hop Mobile Audi Sport Italia, le Jaguar del Team Ferlito e la prossima Lumina di Ringhio posso dire che il mio desiderio si sta avverando!)

Buona stagione 2012 a tutti!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto

Link al post
Condividi su altri siti

Boas-Vindas!

Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto Enrico!

Link al post
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni mi sono avvicinato alla Superstars Series, una bellissima categoria purtroppo un p? snobbata dai pi?, ma su questo forum ho visto che c'? ampio spazio per poterne parlare e di questo ne sono molto felice. Un'altra categoria che seguo (per quello che ? possibile dall'Italia) ? la V8 Supercars australiana, che ammiro soprattutto per le bellissime livree delle auto... nella speranza che anche nella nostra Superstars si possano vedere un giorno certe grafiche ben fatte (e a vedere le livree della Hop Mobile Audi Sport Italia, le Jaguar del Team Ferlito e la prossima Lumina di Ringhio posso dire che il mio desiderio si sta avverando!)

Buona stagione 2012 a tutti!!!

:up:

Benvenuto! :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto! Hai trovato il forum giusto!

Link al post
Condividi su altri siti

Bienvenido!!!!!!!

Non seguo pi? il turismo da quando Nonno maledetto "eclestoca" chiuse il vero DTM!!!!! Si esatto quello che avevan paura oscurasse la F1....

(F1 che s? pensando bene di oscurarsi da sola!!! Mi sembra di vedere il periodo pi? buio della F1 e non capisco il perch? del proseguire su questa strada, che nulla a che vedere con i Piloti, ma solo con Macchine!)

vorrei tanto vedere un campionato mondiale a ruote coperte, basato sul DTM che fu....

Link al post
Condividi su altri siti

ciao!

Link al post
Condividi su altri siti

ciao

Link al post
Condividi su altri siti