enry500 0 Inviato 9 Gennaio, 2012 Ciao a tutto il forum, sono Enrico dalla provincia di Verona. Da sempre appassionato di auto, con una predilezione per le categorie turismo da quando ho visto per la prima volta al salone di Torino del '93 la mitica Alfa 155 V6 Ti di Alessandro Nannini. Negli ultimi anni mi sono avvicinato alla Superstars Series, una bellissima categoria purtroppo un p? snobbata dai pi?, ma su questo forum ho visto che c'? ampio spazio per poterne parlare e di questo ne sono molto felice. Un'altra categoria che seguo (per quello che ? possibile dall'Italia) ? la V8 Supercars australiana, che ammiro soprattutto per le bellissime livree delle auto... nella speranza che anche nella nostra Superstars si possano vedere un giorno certe grafiche ben fatte (e a vedere le livree della Hop Mobile Audi Sport Italia, le Jaguar del Team Ferlito e la prossima Lumina di Ringhio posso dire che il mio desiderio si sta avverando!) Buona stagione 2012 a tutti!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 11 Gennaio, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 11 Gennaio, 2012 Boas-Vindas! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 11 Gennaio, 2012 Benvenuto Enrico! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Gennaio, 2012 Negli ultimi anni mi sono avvicinato alla Superstars Series, una bellissima categoria purtroppo un p? snobbata dai pi?, ma su questo forum ho visto che c'? ampio spazio per poterne parlare e di questo ne sono molto felice. Un'altra categoria che seguo (per quello che ? possibile dall'Italia) ? la V8 Supercars australiana, che ammiro soprattutto per le bellissime livree delle auto... nella speranza che anche nella nostra Superstars si possano vedere un giorno certe grafiche ben fatte (e a vedere le livree della Hop Mobile Audi Sport Italia, le Jaguar del Team Ferlito e la prossima Lumina di Ringhio posso dire che il mio desiderio si sta avverando!) Buona stagione 2012 a tutti!!! Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 11 Gennaio, 2012 Benvenuto! Hai trovato il forum giusto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 11 Gennaio, 2012 Benvenuto straniero! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 12 Gennaio, 2012 Bienvenido!!!!!!! Non seguo pi? il turismo da quando Nonno maledetto "eclestoca" chiuse il vero DTM!!!!! Si esatto quello che avevan paura oscurasse la F1.... (F1 che s? pensando bene di oscurarsi da sola!!! Mi sembra di vedere il periodo pi? buio della F1 e non capisco il perch? del proseguire su questa strada, che nulla a che vedere con i Piloti, ma solo con Macchine!) vorrei tanto vedere un campionato mondiale a ruote coperte, basato sul DTM che fu.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 12 Gennaio, 2012 ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Gennaio, 2012 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Gennaio, 2012 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti