Yellow 312 Inviato 15 Gennaio, 2012 tranquillo che il sindaco e la giunta ne capiscono tantissimo di musica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 15 Gennaio, 2012 tranquillo che il sindaco e la giunta ne capiscono tantissimo di musica Ma io mi riferisco al pubblico ed agli osservatori e prof. di altri conservatori ed orchestre, dai quali puoi essere chiamato e "reclutato" o giudicato e criticato negativamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Gennaio, 2012 Ne so qualcosa. In queste occasioni ufficiali bisogna dare il massimo perch? nella platea ci possono essere futuri datori di lavoro (per un musicista) o persone che possono rimanere colpite e decidere di iniziare una collaborazione lavorativa. Senza tener conto dei professori che badano sempre ai giovani per tentare di accaparrarsi gli studenti migliori e portarli al diploma. In bocca al lupo, quindi. Ah comunque se riesci a fare qualche video al fagotto, sarei interessato a sentirti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 15 Gennaio, 2012 Ferrarista, hai colto in pieno! ? proprio quello che intendo. Video di me con il fagotto? Appena ho un pomeriggio libero ne faccio una e lo metto su FB, se non ? un problema lo vedi l?. Cosa vuoi che ti suoni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Gennaio, 2012 Boh qualcosa che stai studiando in questo periodo, a tuo piacere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 15 Gennaio, 2012 Se mi dici a piacere allora ti scelgo una meravigliosa sonata del '500 che ho scovato su Internert qualche giorno fa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Gennaio, 2012 http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01/15/magistrati-comandante-fuggito-dalla-nave-sappiamo-abbia-coordinato-lemergenza/183992/ clamoroso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Gennaio, 2012 Aaaah, la tauromachia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Gennaio, 2012 -13? a Tarvisio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 16 Gennaio, 2012 -5?C a Vazzola. A Padova non so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Gennaio, 2012 Bel posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Gennaio, 2012 Lettera di un membro dell'equipaggio della Costa Concordia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 16 Gennaio, 2012 Bel posto Vazzola o Padova? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Gennaio, 2012 Ovviamente non Padova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 16 Gennaio, 2012 Ovviamente non Padova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 16 Gennaio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 16 Gennaio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 16 Gennaio, 2012 Infinite grazie a Sant'Antonio che domani mi fa stare a casa da scuola... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 16 Gennaio, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 16 Gennaio, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=pGJCBGhyO7o&feature=player_embedded :stupito: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti