Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

:assonnato:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Animadvertebat

Link al post
Condividi su altri siti

Animadvertebat

egli faceva attenzione a, percepiva, biasimava :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

se non ho capito male ? un integrale che racchiude tutti i possibili sviluppi di un sistema quantistico, no?

cmq te l'ho chiesto perch? si usano anche in chimica teorica, credo in dinamica quantistica....a questo punto credo possano servire per prevedere tutti i possibili sviluppi del decorso di una reazione (che banalmente ? una collisione fra particelle).

sulla seconda quantizzazione so una sega :asd:

Boh non so che applicazioni possa avere in chimica. Comunque ? una cosa un po' pi? complessa, diciamo che bisogna fare il salto di qualit? che fece Feynman per capirci qualcosa. La formulazione con gli integrali di cammino ti dice che se hai un sistema quantistico che evolve da una configurazione ad un'altra, invece di andarci in modo univoco (come farebbe un sistema classico) ci pu? andare per ognuno dei cammini possibili e ogni cammino ha una sua probabilit? di realizzazione. Il cammino classico ? quello con la probabilit? maggiore (ha un "peso" maggiore nell'integrale di cammino), ma gli altri sono ugualmente possibili. Diciamo che ? un po' una visione diversa dei vari principi di indeterminazione.

Link al post
Condividi su altri siti

egli faceva attenzione a, percepiva, biasimava :zizi:

Ah s?? Senza dizionario, rispondi:

Quodsemelarripides.

Link al post
Condividi su altri siti

Quodsemelarripides.

a soreta e tutta la razza tua :angry2:

Link al post
Condividi su altri siti

Boh non so che applicazioni possa avere in chimica. Comunque ? una cosa un po' pi? complessa, diciamo che bisogna fare il salto di qualit? che fece Feynman per capirci qualcosa. La formulazione con gli integrali di cammino ti dice che se hai un sistema quantistico che evolve da una configurazione ad un'altra, invece di andarci in modo univoco (come farebbe un sistema classico) ci pu? andare per ognuno dei cammini possibili e ogni cammino ha una sua probabilit? di realizzazione. Il cammino classico ? quello con la probabilit? maggiore (ha un "peso" maggiore nell'integrale di cammino), ma gli altri sono ugualmente possibili. Diciamo che ? un po' una visione diversa dei vari principi di indeterminazione.

vab? chiaro che ? pi? complesso di come l'ho sintetizzato, d'altronde non sono io quello che deve darci un esame, almeno per ora :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

a soreta e tutta la razza tua :angry2:

Codesta traslazione non ? contemplata nel computo degli esatti significati. Spiacenti, ti invitiamo a ritentare.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah s?? Senza dizionario, rispondi:

Quodsemelarripides.

se vab?, ? gi? tanto se mi ricordo qualcosa...dopo 2 anni che sarai uscito tu dal classico ti voglio vedere a ricordarti il cazzillo usato 1 volta in tutta la letteratura :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

RaiSport2!!!

Mazzoman al commento della gara di kart Ferrari-Ducati!!! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella che spiega la teoria del kart sul ghiaccio ? imperdibile. Immenso.

Ed auguri a lui per i suoi 39 anni.

Link al post
Condividi su altri siti

se non ho capito male ? un integrale che racchiude tutti i possibili sviluppi di un sistema quantistico, no?

cmq te l'ho chiesto perch? si usano anche in chimica teorica, credo in dinamica quantistica....a questo punto credo possano servire per prevedere tutti i possibili sviluppi del decorso di una reazione (che banalmente ? una collisione fra particelle).

sulla seconda quantizzazione so una sega :asd:

Il Prof di Chimica vi fa pure questo?

Link al post
Condividi su altri siti

RaiSport2!!!

Mazzoman al commento della gara di kart Ferrari-Ducati!!! :asd:

Imperdibile direi. A vedere Alonso gi? ad inizio gennaio poi.

Fisichella che spiega la teoria del kart sul ghiaccio ? imperdibile. Immenso.

Ed auguri a lui per i suoi 39 anni.

Ha gi? detto che r?ic???nen ? uno dei piloti pi? sopravvalutati della storia dell'automobilismo?

Link al post
Condividi su altri siti

Il Prof di Chimica vi fa pure questo?

nono, quello ? programma del corso di teorica, per la specializzazione :)

Link al post
Condividi su altri siti

Imperdibile direi. A vedere Alonso gi? ad inizio gennaio poi.

Ha gi? detto che r?ic???nen ? uno dei piloti pi? sopravvalutati della storia dell'automobilismo?

Quello non ancora :asd: Per? posso dirti che ha annunciato con la morte nel cuore un paio di testacoda di Alonso :asd:

Per non parlare del fatto che ha confuso Fisichella con Massa e Alonso con Gen?.

Ora gara con le FIAT "io staco sempre all'ultimo" 500. Fernando ? sicuramente il favorito vista la sua conoscenza superiore del mezzo

Modificato da Andre92

Link al post
Condividi su altri siti

asd

Se magna e poi si pedala :)

Link al post
Condividi su altri siti

e poi si vomita :asd:

no vabbh? hai postato presto, forse non succede...

Link al post
Condividi su altri siti

Direi di no, visto che esco verso le 11 :)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.