crucco 4266 Inviato 2 Gennaio, 2012 (modificato) ? Jutta Kleinschmidt, la prima e finora unica donna a vincere il Rally Dakar (2001, Mitsubishi). Che devo fare ora? Postare la foto di un pilota? Modificato 2 Gennaio, 2012 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 2 Gennaio, 2012 Esatto. Beh, dal soprannome comprendo che non potevi sbagliare... S?, devi postare una foto di un pilota e deciderne il punteggio in base alla difficolt? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 2 Gennaio, 2012 (modificato) Hai ragione... () Le mie conoscenze sono limitate, ? difficile assegnare un punteggio equo. Io direi che vale 2 punti, ma se voi pensate che ne valga solo uno ditemelo e correggo. Eccolo qui: Modificato 2 Gennaio, 2012 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 2 Gennaio, 2012 marco andretti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 2 Gennaio, 2012 marco andretti Che ne dite, vale 1 punto vero? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 2 Gennaio, 2012 no no,vale 2 per 2 punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 2 Gennaio, 2012 Paul Tracy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 2 Gennaio, 2012 bravo sta di nuovo a te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 2 Gennaio, 2012 Mi ritiro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 2 Gennaio, 2012 (modificato) bravo sta di nuovo a te Abbiate pazienza, ne cerco uno difficile e poi devo lasciarvi, sperando che non indoviniate cos? velocemente... Eccomi di nuovo qui: direi 2 punti. Buona notte! Devo lasciarvi, per oggi... Modificato 2 Gennaio, 2012 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 2 Gennaio, 2012 Per questa passo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 3 Gennaio, 2012 :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Gennaio, 2012 (modificato) Questo? Vale 2 pnt Modificato 3 Gennaio, 2012 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Gennaio, 2012 Dovevi prima indovinare quello di Crucco... Comunque quest'ultimo volto mi ? familiare, non mi sovviene per? chi sia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 3 Gennaio, 2012 Questo? ma perch? non leggi il regolamento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Gennaio, 2012 ma perch? non leggi il regolamento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Gennaio, 2012 L'ho letto il regolamento quello di crucco non lo so. Cercate di scoprire il mio Dopo questa perla mi ritiro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 3 Gennaio, 2012 Questo? Vale 2 pnt senna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Gennaio, 2012 senna Con un lifting completo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 3 Gennaio, 2012 L'ho letto il regolamento quello di crucco non lo so. Cercate di scoprire il mio Dopo questa perla mi ritiro. no forse non hai capito:prima indovini quello di crucco e poi posti il tuo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti