Andre92 1 Inviato 18 Agosto, 2012 Sbaglio o Hayden ? caduto col ginocchio destro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 18 Agosto, 2012 stiramento al legamento x stoner. non propio nulla. chiaro che poi questi sono abituati a correre in condizioni peggiore, ma si tratta cmq di un infortunio che in genere prevederebbe 15gg circa di stop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 18 Agosto, 2012 Domani, se anche riesce a stare in moto, far? un piazzamento. Peccato, qui pareva averne per rosicchiare qualche altro punto a Lorenzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 18 Agosto, 2012 Dai ? andata anche bene Brave anche le due wildcard che si sono qualificate, ottimo anche Rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Agosto, 2012 E ottimo anche Dovizioso che quando si tratta di cadute, disastri, ecc, ? sempre li subito a ridosso dei migliori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kesi1579 0 Inviato 18 Agosto, 2012 stiramento al legamento x stoner. non propio nulla. chiaro che poi questi sono abituati a correre in condizioni peggiore, ma si tratta cmq di un infortunio che in genere prevederebbe 15gg circa di stop Ciao Kraven, domani la clinica mobile lo rimetter? in forma per la gara, poi, si vedr? a Brno domenica prossima. Non vincer? il mondiale 2012, ma molti ricorderanno per anni la sua guida irrazionale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Agosto, 2012 Ciao Kraven, domani la clinica mobile lo rimetter? in forma per la gara, poi, si vedr? a Brno domenica prossima. Non vincer? il mondiale 2012, ma molti ricorderanno per anni la sua guida irrazionale. Ovazione per l'avatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kesi1579 0 Inviato 18 Agosto, 2012 Ovazione per l'avatar Ho 50 anni, 40 passati tra le chitarre, 35 con le moto, ma il dubbio rimane:: non ho ancora deciso se amo pi? le moto o le chitarre. GILMOUR. CLAPTON E VAUGHAN vivono con me da decenni, e ascolto e suono solo loro. Ti dedico la chitarra umana e la voce degli angeli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Agosto, 2012 Eh beh, se mi aggiungi anche SRV... Muchas gracias... http://www.youtube.com/watch?v=alhykHGpiRE PS scusate l'OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Agosto, 2012 (modificato) Le radiografie e la risonanza magnetica effettuata al Methodic Hospital di Indianapolis hanno evidenziato infatti una serie di piccole fratture ed una frattura alla cupola dell'astragalo di 10mm al di sotto di tibia e perone, contusioni alla parte anteriore e posteriore della tibia e del malleolo ma soprattutto una lesione ai legamenti del deltoide, calcagno e perone, oltre che una distorsione alla parte superiore della caviglia destra. Modificato 19 Agosto, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Agosto, 2012 (modificato) Hayden was knocked unconscious when his head hit the asphalt track, broke two bones in his right hand and was later declared ?unfit to ride.? Spies thought he may have torn ligaments in his shoulder. Modificato 19 Agosto, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kesi1579 0 Inviato 19 Agosto, 2012 (modificato) Eh beh, se mi aggiungi anche SRV... Muchas gracias... PS scusate l'OT OTPensa, da vent'anni ascolto e suono 3 album: "Just one night" live di Eric Clapton "Delicate sound of Thunder" Pink Floyd "In Step" Stevie Ray Vaughan Ogni tanto li tradisco con "Hotel California" splendido "solo" tra una SG doppio manico e una Telecaster. Essendo su una carrozzina da 15 anni non ho prospettive di vita lontane, e prima di morire devo eseguire questi capolavori alla perfezione. Pochi ma buoni Strumentazione: Fender Stratocaster "Black strat", Fender Telecaster '52 Reissue A proposito di Eagles: assolo/duello tra Gibson e Fender. http://www.youtube.com/watch?v=H1iv6lof5JM Modificato 19 Agosto, 2012 da Kesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 19 Agosto, 2012 Le radiografie e la risonanza magnetica effettuata al Methodic Hospital di Indianapolis hanno evidenziato infatti una serie di piccole fratture ed una frattura alla cupola dell'astragalo di 10mm al di sotto di tibia e perone, contusioni alla parte anteriore e posteriore della tibia e del malleolo ma soprattutto una lesione ai legamenti del deltoide, calcagno e perone, oltre che una distorsione alla parte superiore della caviglia destra. Insomma un bel macello Senza di lui il mondiale perde di interesse. Senza dimenticare che le gare sono noiosissime per cui non ci sono molti motivi per seguire la MotoGP Speriamo si riprenda presto Hayden was knocked unconscious when his head hit the asphalt track, broke two bones in his right hand and was later declared ?unfit to ride.? Spies thought he may have torn ligaments in his shoulder. E anche loro non sono messi meglio Che schifo di pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 19 Agosto, 2012 Peccato davvero perche' qui sembrava averne e anche tanto, poteva sul serio riaprire il mondiale ed invece... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Agosto, 2012 Ma io non ho capito. A Mediaset ieri sera dicevano che non aveva niente, solo la lesione di un legamento, sembra essere ben peggiore la situazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Agosto, 2012 Ma io non ho capito. A Mediaset ieri sera dicevano che non aveva niente, solo la lesione di un legamento, sembra essere ben peggiore la situazione E' stato il dr. Russo a dire che non aveva fratture. Queste ultime si sono evidenziate all'ospedale di Indianapolis. Evidentemente il centro medico del circuito non ? molto affidabile e mi meraviglio che un medico abbia potuto dare dei dati approssimativi. Qualcuno ha preso una topica clamorosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 19 Agosto, 2012 a indianapolis si collezionano figure di m***a una dopo l'altra :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 19 Agosto, 2012 Certo che Rossi in Ducati non si pu? pi? guardare, a prescindere da chi ? la colpa. Sottolineo che ieri ? arrivato dietro ad una CRT! Fossi in Ducati cercherei una separazione consensuale anticipata per provare Petrucci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 19 Agosto, 2012 Fossi in Ducati cercherei una separazione consensuale anticipata per provare Petrucci. perch? proprio lui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 19 Agosto, 2012 Perch? ? uno bravo. A me non dispiace come pilota, guida una Superstock in mezzo alle MotoGP e ne batte anche qualcuna di quelle finte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti