F.126ck 2545 Inviato 25 Luglio, 2012 Probabilemente seguendo questa strada avrebbero ottenuto qualcosina in pi? ma allo stesso tempo penso che se vuoi puntare al mondiale la l'unica via rimane quella tracciata da Rossi quale via? quella di fare la ducati a immagine e somiglianza di una yamaha? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 25 Luglio, 2012 Be' con queste gomme monotipo ? l'unica soluzione. Tanto pi? che stanno pure ammorbidendo la carcassa, cosa che penalizza ancora di pi? la Ducati (o almeno penalizzava quella con motore portante). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Luglio, 2012 (modificato) ma i giapponesi quella via la percorrono da 35 anni come fa la ducati a recuperare? secondo me, visti i risultati dal 2003 a oggi, dovevano lasciar lavorare quel genio di Preziosi e basta spero di non alimentare le solite polemiche ma i problemi al motore portante sono nati nel 2011 Modificato 25 Luglio, 2012 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 25 Luglio, 2012 quale via? quella di fare la ducati a immagine e somiglianza di una yamaha? Ti ha gi? risposto Kraven Van Helsing Il regolamento permette questa via e la stessa Ducati ha ammesso che il mondiale lo ha vinto grazie al lavoro svolto in esclusiva con la Bridgestone Rossi sotto questo punto d vista ha ragione, se vogliono vincere questa ? la moto che devono realizzare e i risultati sono dalla sua parte. Stoner ha vinto un mondiale in Ducati poi si ? preso solo una sfilza di insulti quando il vero problema era la moto e non lui come pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 25 Luglio, 2012 ma i giapponesi quella via la percorrono da 35 anni come fa la ducati a recuperare? secondo me, visti i risultati dal 2003 a oggi, dovevano lasciar lavorare quel genio di Preziosi e basta spero di non alimentare le solite polemiche ma i problemi al motore portante sono nati nel 2011 Il problema ? sorto quando per le pressioni di Ezpeleta la Bridgestone ? stata costretta a fornire i pneumatici anche alla M1 di Rossi. Lo sviluppo non era pi? cucito sulle esigenze della Ducati e i risultati sono peggiorati pian piano. Probabilmente con il telaio in carbonio Stoner avrebbe cmq colto qualche vittoria nel 2011 ma non sarebbe stato cmq competitivo per il mondiale. Il gap tecnico lo recuperi facendo campagna acquisti: con i soldi Audi ti compri tecnici Yamaha e Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Luglio, 2012 ok mi avete convinto domanda: il telaio portante in carbonio l'hanno montato nel 2008 vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 25 Luglio, 2012 ok mi avete convinto domanda: il telaio portante in carbonio l'hanno montato nel 2008 vero? S?. Nel 2007 vinsero con il traliccio. Nel 2009, dopo le prime difficolt?, fecero delle comparazioni tra telaio in carbonio e quello in alluminio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 25 Luglio, 2012 il telaio in carbonio l'hanno montato nel 2010 o nel 2011 ora non ricordo. il problema di rossi ? solo uno vuole imporre i suoi assetti i suoi meccanici portati dalla yamaha impongono ai altri meccanici di mettere gli assetti della m1 regolano l'elettronica con gli assetti della m1 risultato ogni volta perdono due giorni di prove, poi alla domenica hanno capito devono montare l'assetto di hayden e con quello fanno la gara come succede da qualche gp. quindi il problema non ? la moto ma sono i meccanici troppo legati alle regolazioni della m1 che poi non sono tanto lontane da quella del honda e non sanno adattarsi a cosa serve in ducati. in ducati nle 2013 si parla di dovizioso se rossi va in yamaha scelta pi? che mai sbagliata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 25 Luglio, 2012 in ducati nle 2013 si parla di dovizioso se rossi va in yamaha scelta pi? che mai sbagliata. dovizioso in ducati o rossi in yamaha? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 25 Luglio, 2012 Doviziosi punta alla Yamaha ufficiale di certo non alla Ducati! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 25 Luglio, 2012 (modificato) sar? io,ma non capisco Rossi perch? dovrebbe andare in Yamaha.? andato via gi? una volta da l?.. Modificato 25 Luglio, 2012 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 25 Luglio, 2012 Be' il patron della Dorna ha pur sempre detto che l'anno prossimo Rossi avrebbe guidato una moto vincente. Allo stato attuale la Ducati non lo ?, n? sembra poterlo diventare. Ecco donde le speculazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 26 Luglio, 2012 Gli rimane la Yamaha ufficiale o una moto clienti scegliendo tra le due giapponesi. Per? non so se vuole andare nello stesso team di Lorenzo, ha cambiato aria proprio perch? lo temeva gi? 2 anni fa figuriamoci ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 26 Luglio, 2012 Potrebbe ancora andare in honda e trovarsi in una situazione come il 2000-01, ufficiale ma in un team diverso dall'hrc. In yamaha ufficiale cosa pu? fare contro lorenzo? Nulla secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 26 Luglio, 2012 io me lo auguro con tutto il cuore che vada in Yamaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Luglio, 2012 (modificato) Vediamo se chieder? un altro muro E se lo chiedessi pure Lorenzo? Modificato 26 Luglio, 2012 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 26 Luglio, 2012 che chieda anche il padre eterno... mi piacerebbe proprio vederlo sulla M1 assieme a Lorenzo... gli pagherei fin io l'ingaggio se potessi pur di vederlo su quella moto adesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 26 Luglio, 2012 sembra emozionante Sarebbe come vedere ancora una volta Hamilton e Alonso sulla stessa monoposto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 26 Luglio, 2012 http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motomondiale/articoli/86709/rossi-lorenzo-sente-le-voci.shtml sembra emozionante Sarebbe come vedere ancora una volta Hamilton e Alonso sulla stessa monoposto secondo me no in quanto non ci sarebbe proprio storia tra Rossi e Lorenzo secondo me, ma mi auguro per lui di sbagliarmi cmq Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 26 Luglio, 2012 Che io sappia Lorenzo il muro l'ha tenuto anche dopo la partenza di Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti