S. Bellof 1345 Inviato 20 Maggio, 2012 Bella gara davvero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Maggio, 2012 Si mannaggia, mannaggia. La falsit? in persona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Maggio, 2012 Rossi stavolta sta facendo una gran gara...forse la Ducati tanto schifo non fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Maggio, 2012 (modificato) Secondo me la pioggia ha creato un po' di difficolt? alla Honda e ha permesso invece a Rossi di colmare un po' le lacune della Ducati. Modificato 20 Maggio, 2012 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Maggio, 2012 Molto bene, Rossi che fa un favore a Lorenzo. Gran vittoria, dominio assoluto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 20 Maggio, 2012 Gara fantastica di Lorenzo. Bellissima gara di Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 20 Maggio, 2012 Niente da dire, gran gara dei primi due. La Honda mi ? sembrata non poco in difficolt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 20 Maggio, 2012 gara molto bella davvero... Stoner mi ha deluso molto, l'ho visto male oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Maggio, 2012 Penso che sull'asciutto torner? a dominare Stoner. Per Rossi ? un podio e gara per il morale pi? che altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wolv82 0 Inviato 20 Maggio, 2012 Rossi chiaramente bollito, si deve ritirare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 20 Maggio, 2012 (modificato) solo rossi fa i sorpassoni/staccate al limite invece stoner e lorenzo non hanno mai le palle preferiscono scappare scappare vincere facile! Modificato 20 Maggio, 2012 da Nordschleife79 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 20 Maggio, 2012 Gran bella battaglia niente da dire, oggi Rossi ci ha messo del suo (anche se non sono sicuro che le Honda in queste condizioni fossero apposto) e Lorenzo ringrazia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 20 Maggio, 2012 solo rossi fa i sorpassoni/staccate al limite invece stoner e lorenzo non hanno mai le palle preferiscono scappare scappare vincere facile! hai ragione, oggi Lorenzo ha vinto FACILE Rossi ha fatto una bella gara, segno che se trova il feeling con la moto qualcosa di buono la pu? fare ancora.. vedremo le prossime gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 20 Maggio, 2012 Schumi sul podio a premiare la vedo pi? un'iniziativa legata allo sponsor del drink energetico monster (che sponsorizza il gran premio e lo stesso Schumacher) Alla cricca rossi ? tornato duro con un secondo posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 20 Maggio, 2012 Lorenzo gara in solitaria. Ottima gara di Vale e bellissimo duello con Stoner. Come ? avvenuto il duello mi ha ricordato un po'Digione 79 con Jabouille a vincere in solitaria e dietro a darsi battaglia Gilles e Arnoux. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 20 Maggio, 2012 Niente da dire, gran gara dei primi due. La Honda mi ? sembrata non poco in difficolt?. gara molto bella davvero... Stoner mi ha deluso molto, l'ho visto male oggi Penso pi? la prima. Del resto Pedrosa ? arrivato quarto per le scivolate del duo Yamaha Tech se no finiva sesto mentre nelle gare precedenti quantomeno era finito terzo a Jerez ed Estoril e secondo in Quatar per il problema al beaccio di Stoner. Penso che sull'asciutto torner? a dominare Stoner. Per Rossi ? un podio e gara per il morale pi? che altro. Su Stoner penso anch'io che oggi abbia sofferto la pioggia, ma la Ducati potrebbe essere realmente migliorata tra Jerez e oggi, passando per l'Estoril. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 20 Maggio, 2012 risultato animato dalle condizioni meteo.sull'asciutto sarebbe stata un'altra storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 20 Maggio, 2012 Bellissima gara di tutti, compresi i due del team Yamaha satellite Pedrosa e Hayden gli unici assenti. Cmq son due anni che la Ducati va forte sull'umido/bagnato, dubito sia realmente cambiato qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wolv82 0 Inviato 20 Maggio, 2012 (modificato) risultato animato dalle condizioni meteo.sull'asciutto sarebbe stata un'altra storia vero, le gare sul bagnato dovrebbero abolirle. Modificato 20 Maggio, 2012 da Wolv82 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 20 Maggio, 2012 vero, le gare sul bagnato dovrebbero abolirle. ma chi l'ha detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti