Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

detta stradetta a studiosport skysport24 riscritta e riscritta nei quotidiani sportivi italiani.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Stoner non ? andato via per i soldi o perlomeno non solo per quello...

F? letteralmente scaricato dalla ducati quando ebbe il malessere, ad esempio andarono in cerca di contatti con lorenzo.. il rapporto si incrino' da quel momento in poi, la malboro non aveva pi? fiducia in lui, in soldoni credevano che il problema fosse lui e non la moto e per questo hanno deciso di mettere rossi su quella moto, pagandolo 15 milioni all'anno...

ma ora credo che si siano resi ben conto dell'abbaglio che hanno preso e di chi era la colpa :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

tra le tante cose spero che il Dovi riesca vincere, cos? mette a tacere molta gente, i test sono andati alla grande!

Io apprezzo Dovizioso ? onesto e sincero, ? l'unico che ha avuto l'onest? di dire sempre le cose come stanno, ? da quando ha debuttato in motogp che dice con contro Stoner non c'? nulla da fare, mi ricordo i primi test a Sepang 2008 quando disse che seguendo Stoner era impressionante per come guidava e che nessuno guidava come lui.

Se in Yamaha far? bene in molti dovranno ricredersi, magari anche sul valore della Yamaha che dopo l'abbandono do rossi molti hanno dato per morta e spacciata, mentre di morta c'? solo la Ducati anche per colpa del giallastro.

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq quest'anno con soli 12 prototipi per Rossi sar? facile fare meglio dell'anno scorso, considerando che mancano due Honda ufficiali, una Suzuki e due Ducati clienti

Link al post
Condividi su altri siti

Stoner non ? andato via per i soldi o perlomeno non solo per quello...

F? letteralmente scaricato dalla ducati quando ebbe il malessere, ad esempio andarono in cerca di contatti con lorenzo.. il rapporto si incrino' da quel momento in poi, la malboro non aveva pi? fiducia in lui, in soldoni credevano che il problema fosse lui e non la moto e per questo hanno deciso di mettere rossi su quella moto, pagandolo 15 milioni all'anno...

ma ora credo che si siano resi ben conto dell'abbaglio che hanno preso e di chi era la colpa :asd: :asd:

stoner era frustrato per motivi

1 nel 2009 prendeva un ingaggio di poco inferiore a melnadri che faceva pena

2 la dirigenza marlboro e in parte ducati non credeva nel suo malessere

3 si era rotto di sentirsi dire che vinceva per motore gomme etc. etc.

se effettivamente stoner chiedeva 7 milioni,con melandri ch ne prendeva 4,ci poteva anche stare.che la marlboro non avesse 3,5 milioni per tenre stoner francamente non ci credo,anche perche' nello stesso periodo sono andati a cercare lorenzo e non credo che chiedesse tanto di meno.

quindi se ducati cercava lorenzo e pagava melandri perche' non aumentare l'ingaggio di stoner?semplicemente non credevano piu' in lui dopo il malessere dell 2009,e questo ha rovinato i rapporti.

Link al post
Condividi su altri siti

stoner era frustrato per motivi

1 nel 2009 prendeva un ingaggio di poco inferiore a melnadri che faceva pena

2 la dirigenza marlboro e in parte ducati non credeva nel suo malessere

3 si era rotto di sentirsi dire che vinceva per motore gomme etc. etc.

se effettivamente stoner chiedeva 7 milioni,con melandri ch ne prendeva 4,ci poteva anche stare.che la marlboro non avesse 3,5 milioni per tenre stoner francamente non ci credo,anche perche' nello stesso periodo sono andati a cercare lorenzo e non credo che chiedesse tanto di meno.

quindi se ducati cercava lorenzo e pagava melandri perche' non aumentare l'ingaggio di stoner?semplicemente non credevano piu' in lui dopo il malessere dell 2009,e questo ha rovinato i rapporti.

? andata esattamente come dici tu, nel 2009 la Ducati cerc? Lorenzo offrendogli 8 milioni di dollari l'anno, lui rimase in Yamaha con rossi di fianco per 4 milioni esattamente la met?...

Stoner ha detto che in Ducati quelli che si occupano della moto sono fantastici, le alte sfere un po' meno. Suppo non era dell'idea delle alte sfere e quelli che lavoravano attorno alla moto sapevano che era lui a fare la differenza.

Link al post
Condividi su altri siti

tra le tante cose spero che il Dovi riesca vincere, cos? mette a tacere molta gente, i test sono andati alla grande!

Io apprezzo Dovizioso ? onesto e sincero, ? l'unico che ha avuto l'onest? di dire sempre le cose come stanno, ? da quando ha debuttato in motogp che dice con contro Stoner non c'? nulla da fare, mi ricordo i primi test a Sepang 2008 quando disse che seguendo Stoner era impressionante per come guidava e che nessuno guidava come lui.

Se in Yamaha far? bene in molti dovranno ricredersi, magari anche sul valore della Yamaha che dopo l'abbandono do rossi molti hanno dato per morta e spacciata, mentre di morta c'? solo la Ducati anche per colpa del giallastro.

Speriamo;)

Sulla vicenda Suppo penso proprio che avesse ragione a chiedere pi? soldi dato che era l'unico che aveva capito che Stoner era un fenomeno

LA Honda gli ha dato fiducia ed ora raccoglie i risultati :)

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo;)

Sulla vicenda Suppo penso proprio che avesse ragione a chiedere pi? soldi dato che era l'unico che aveva capito che Stoner era un fenomeno

LA Honda gli ha dato fiducia ed ora raccoglie i risultati :)

pare che nemmeno la honda fosse troppo convinta di stoner,ma suppo ha fortemente insistito dicendo che prendevano il migliore.

in ducati sapevano bene quanto valesse stoner,da suppo a guareschi,pero' ufficilamente non potevano esporsi piu' di tanto.pero' ai box sapevano bene come fosse la moto e soprattutto vedevano i risultati degli altri ducatisti.

Link al post
Condividi su altri siti

pare che nemmeno la honda fosse troppo convinta di stoner,ma suppo ha fortemente insistito dicendo che prendevano il migliore.

in ducati sapevano bene quanto valesse stoner,da suppo a guareschi,pero' ufficilamente non potevano esporsi piu' di tanto.pero' ai box sapevano bene come fosse la moto e soprattutto vedevano i risultati degli altri ducatisti.

Che la Honda dubitasse si Stoner ne dubito, basta chiedere a Puig quanto temeva l'australiano ;)

Vedevano i risultati degli altri ducatisti ma continuavano sulla loro strada senza nemmeno ascoltare Stoner

Link al post
Condividi su altri siti

Che la Honda dubitasse si Stoner ne dubito, basta chiedere a Puig quanto temeva l'australiano ;)

Vedevano i risultati degli altri ducatisti ma continuavano sulla loro strada senza nemmeno ascoltare Stoner

l' ha detto suppo,che non erano cosi certi,e che quando gli diceva che stoner era il piu' veloce erano un po' dubbiosi

Link al post
Condividi su altri siti

l' ha detto suppo,che non erano cosi certi,e che quando gli diceva che stoner era il piu' veloce erano un po' dubbiosi

io glielo dicevo a quelli della honda di non ascoltare le telecronache di italia 1 ma loro niente :boh:

( :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti

io glielo dicevo a quelli della honda di non ascoltare le telecronache di italia 1 ma loro niente :boh:

( :asd: )

stoner era un fenomeno con ducati,pero' conuna giapponese non si capiva bene come potesse andare,mancando dei riferimenti precisi,e la domanda se la facevano un po' tutti.non che non andasse forte,ma se potesse essere fenomenale anche con una moto normale dove anche altri potevano essere veloci

Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione Jorge, anche un altro disse la stessa cosa e non ? finita benissimo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Attenzione Jorge, anche un altro disse la stessa cosa e non ? finita benissimo :asd:

Chi era?

Link al post
Condividi su altri siti

Chi era?

Valentino Rossi lo conosci?

Link al post
Condividi su altri siti

Valentino Rossi lo conosci?

Si lo conosco grazie Fede :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

valentino_672-458_resize.jpg

Che gusti.

Link al post
Condividi su altri siti

valentino_672-458_resize.jpg

Che gusti.

inguardabile poi con rossi che la guida siamo apposto!

Link al post
Condividi su altri siti

che schifo...

Link al post
Condividi su altri siti