carlomm73 77 Inviato 28 Febbraio, 2012 no Luca il distacco ? aumentato, valentino rossi ? ufficialmente una barzelletta adesso Beh, adesso non esagereri a dargli la croce addosso. Tanto che l'hai scritto con le iniziali minuscole 1 sec. e mezzo mi pare un eternita',francamente non so come si faccia ad essere ottimisti,forse puo' limare anche mezzo secondo considerando che hayden ha fatto qualcosa meglio di lui.l'impressione e' che ducati sia indietro e anche parecchio.poi non so che margine di sviluppo possano avere,con la moto nuova,ma il fatto che al secondo test le cose rimangano invariate non e' certo rassicurante Si tratta di 15 decimi di distacco s?, ma su una pista che si percorre in 2 minuti, pi? o meno corrispondono ad 1 secondo su un percorso di 1min e 20s. Poi probabilmente pu? limare qualcosa considerando che Hayden, che pur rispetto moltissimo, difficilmente lo pu? sovrastare come velocit? pura. E' vero per? che lo stesso discorso si potrebbe fare per Stoner e Pedrosa. Con la Honda completamente a posto lo Spagnolo riuscirebbe ad essere cos? vicino all'Australiano o tra i due il distacco potrebbe essere maggiore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 28 Febbraio, 2012 Beh, adesso non esagereri a dargli la croce addosso. Tanto che l'hai scritto con le iniziali minuscole Si tratta di 15 decimi di distacco s?, ma su una pista che si percorre in 2 minuti, pi? o meno corrispondono ad 1 secondo su un percorso di 1min e 20s. Poi probabilmente pu? limare qualcosa considerando che Hayden, che pur rispetto moltissimo, difficilmente lo pu? sovrastare come velocit? pura. E' vero per? che lo stesso discorso si potrebbe fare per Stoner e Pedrosa. Con la Honda completamente a posto lo Spagnolo riuscirebbe ad essere cos? vicino all'Australiano o tra i due il distacco potrebbe essere maggiore? ah contento tu, un secondo ? un eternit?, se vuoi vincere, ma anche arrivare a podio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Febbraio, 2012 ah contento tu, un secondo ? un eternit?, se vuoi vincere, ma anche arrivare a podio! Si hai ragione Muresan i secondi sono preziosissimi e posso influire sul risultato di fine gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Febbraio, 2012 Esco un attimo dall'argomento test e chiedo a Muresan cos'ha contro Rossi da spendere sempre cos? tante parole contro di lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 28 Febbraio, 2012 Esco un attimo dall'argomento test e chiedo a Muresan cos'ha contro Rossi da spendere sempre cos? tante parole contro di lui. ci ha rubato SESSANTACINQUE MILIONI DI EURO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Febbraio, 2012 ci ha rubato SESSANTACINQUE MILIONI DI EURO. Ok, solo per questo? Quindi sei un suo oppositore dal 2007? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 28 Febbraio, 2012 Ok, solo per questo? Quindi sei un suo oppositore dal 2007? i milioni sono 90 considerando la multa che dovrebbe essere di 112. Si mi sta su dal 2007, prima mi era indifferente. Cmq mi fa sorridere che dici SOLO per questo, quello che ha fatto ? gravissimo negli USA si prendeva 35 anni di carcere, ma in Italia invece c'? chi difende caino quindi ? giusto che chi la pensa cos? venga sempre fregato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Febbraio, 2012 Cmq mi fa sorridere che dici SOLO per questo, quello che ha fatto ? gravissimo negli USA si prendeva 35 anni di carcere, ma in Italia invece c'? chi difende caino quindi ? giusto che chi la pensa cos? venga sempre fregato. Ho detto "solo" per dire che c'? una sola motivazione. Non ? un motivo da poco, ci sta assolutamente che ti stia sulle scatole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 28 Febbraio, 2012 Ho detto "solo" per dire che c'? una sola motivazione. Non ? un motivo da poco, ci sta assolutamente che ti stia sulle scatole. anche perch? poi quando vinceva non si poteva dire niente era il pi? bravo e tutto girava a favore adesso o meglio dal 2007 il pi? bravo non lo ? pi? e i media (Meda e soci vergognosi) e i suoi tifosi sono davvero fastidiosi a negare l'evidenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Febbraio, 2012 anche perch? poi quando vinceva non si poteva dire niente era il pi? bravo e tutto girava a favore adesso o meglio dal 2007 il pi? bravo non lo ? pi? e i media (Meda e soci vergognosi) e i suoi tifosi sono davvero fastidiosi a negare l'evidenza. Non sar? il pi? bravo (ma ? da vedere, perch? per fare quello che ha fatto in passato Rossi Stoner deve ancora lavorare tanto fidati), ma arrivare a dire che ? "ufficialmente una barzelletta" mi sembra esagerato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 28 Febbraio, 2012 Non sar? il pi? bravo (ma ? da vedere, perch? per fare quello che ha fatto in passato Rossi Stoner deve ancora lavorare tanto fidati), ma arrivare a dire che ? "ufficialmente una barzelletta" mi sembra esagerato... dire che adesso Rossi ? pi? bravo di Stoner ? come dire che Schumacher ? meglio di Vettel dico adesso. Il punto ? uno Stoner con la Ducati ci ha vinto 24 corse e un mondiale, lui con la Ducati fa schifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 28 Febbraio, 2012 Non sar? il pi? bravo (ma ? da vedere, ....... ? da vedere cosa scusa? cio? tu hai dei dubbi su chi in questo momento sia il pi? forte tra i 2? non mi tirare fuori il pre al 2007 che nessuno sta mettendo in discussione, ma adesso, hai veramente dei dubbi su chi sia il pi? forte tra i due? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Febbraio, 2012 dire che adesso Rossi ? pi? bravo di Stoner ? come dire che Schumacher ? meglio di Vettel dico adesso. Il punto ? uno Stoner con la Ducati ci ha vinto 24 corse e un mondiale, lui con la Ducati fa schifo. 1) Bravo ? un conto, forte ? un altro. Bravo pu? essere riferito allo stile di guida e a ci? che riguarda la carriera in generale, forte ? in base al pacchetto moto-pilota che si ha in un determinato periodo. 2) Se ti basi su questo per dire che Stoner ? pi? bravo di Rossi siamo a posto... ? da vedere cosa scusa? cio? tu hai dei dubbi su chi in questo momento sia il pi? forte tra i 2? non mi tirare fuori il pre al 2007 che nessuno sta mettendo in discussione, ma adesso, hai veramente dei dubbi su chi sia il pi? forte tra i due? Leggi la distinzione che ho fatto tra "bravo" e "forte" in questo stesso post. Ovviamente non nego che ora Stoner sia pi? forte di Rossi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 28 Febbraio, 2012 1) Bravo ? un conto, forte ? un altro. Bravo pu? essere riferito allo stile di guida e a ci? che riguarda la carriera in generale, forte ? in base al pacchetto moto-pilota che si ha in un determinato periodo. 2) Se ti basi su questo per dire che Stoner ? pi? bravo di Rossi siamo a posto... Leggi la distinzione che ho fatto tra "bravo" e "forte" in questo stesso post. allora ti rifaccio meglio la domanda: a parit? di moto, tu hai dei dubbi su chi andrebbe pi? forte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Febbraio, 2012 allora ti rifaccio meglio la domanda: a parit? di moto, tu hai dei dubbi su chi andrebbe pi? forte? Ora come ora non saprei. Ma non ho la bench? minima certezza che possa essere Stoner. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 28 Febbraio, 2012 Ora come ora non saprei. Ma non ho la bench? minima certezza che possa essere Stoner. l'importante ? crederci... cmq ognuno ? libero di avere le proprie opinioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 28 Febbraio, 2012 1) Bravo ? un conto, forte ? un altro. Bravo pu? essere riferito allo stile di guida e a ci? che riguarda la carriera in generale, forte ? in base al pacchetto moto-pilota che si ha in un determinato periodo. 2) Se ti basi su questo per dire che Stoner ? pi? bravo di Rossi siamo a posto... Leggi la distinzione che ho fatto tra "bravo" e "forte" in questo stesso post. Ovviamente non nego che ora Stoner sia pi? forte di Rossi... Fede stai facendo un castello per niente, diciamo tutti e tre la stessa cosa. La carriera di Rossi per ora ? inavvicinabile, ma da quando corrono assieme Stoner ha dimostrato di essere pi? forte: periodo 2006 ad ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 28 Febbraio, 2012 Vediamo alla fine di questi test il distacco. Se si attester? sui 5/6 decimi allora qualche possibilit? di far bene ci sar?. Se sar? ancora intorno al secondo significa che la moto ? nata male e solo un miracolo pu? rimetterla in strada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Febbraio, 2012 l'importante ? crederci... cmq ognuno ? libero di avere le proprie opinioni Finch? non hai una riprova non puoi esserne certo al 100% Se dici con sicurezza Stoner guardando solo l'ultima Stagione corsa anche tu sei proprio a posto. Per dirlo con certezza bisognerebbe confrontare il miglior Rossi ed il miglior Stoner, farlo mettendo di fronte lo Stoner 2011 ed il Rossi 2011 non conta proprio a niente. Ho gi? detto che attualmente Stoner ? pi? forte di Rossi, ma hanno moto completamente diverse, et? completamente diverse e condizioni di forma (almeno nel 2011) completamente diverse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 28 Febbraio, 2012 Vediamo alla fine di questi test il distacco. Se si attester? sui 5/6 decimi allora qualche possibilit? di far bene ci sar?. Se sar? ancora intorno al secondo significa che la moto ? nata male e solo un miracolo pu? rimetterla in strada. peccato che certe affermazioni non le ho mai sentite quando la guidava stoner... Finch? non hai una riprova non puoi esserne certo al 100% Se dici con sicurezza Stoner guardando solo l'ultima Stagione corsa anche tu sei proprio a posto. Per dirlo con certezza bisognerebbe confrontare il miglior Rossi ed il miglior Stoner, farlo mettendo di fronte lo Stoner 2011 ed il Rossi 2011 non conta proprio a niente. Ho gi? detto che attualmente Stoner ? pi? forte di Rossi, ma hanno moto completamente diverse, et? completamente diverse e condizioni di forma (almeno nel 2011) completamente diverse. forse non ci siamo capiti, io intendevo ORA, o comunque dal 2006 in poi... chi sia stato il pi? forte tra il miglior rossi e lo stoner di adesso non lo so', dico solo che ORA a parit? di moto non ci sarebbe proprio storia... e ne sono convinto.... non vado poi a tirare fuori un ipotetico confronto con la ducati in carbonio, l? sarebbe come sparare sulla croce rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti