Vai al contenuto
gio66

MotoGP 2012

Post raccomandati

10 anni fa mi ricordo che le telecronache di Meda e Reggiani mi piacevano molto, poi considerando che in quel periodo Rossi dominava si notavano di meno certi discorsi di parte di Meda.

Invece negli ultimi 4/5 anni hanno veramente toccato il fondo e avevo sempre pensato che Reggiani fosse un p? diverso da quello che trasmetteva ala tv.

Ascoltando l'intervista mi tocca ammettere che ha guadagnato molta stima da parte mia dimostrando che la pensa esattamente come noi.

Il problema ? che se sei in un'ambiente di lavoro in cui tutti leccano il c**o a Rossi o te ne vai oppure ti adatti e ti adegui almeno in parte alla loro filosofia di pensiero

In Mediaset hanno creato tutto un bacino di telespettatori che ruota attorno a Rossi ma senza di lui prevedo un crollo degli ascolti

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

In Mediaset hanno creato tutto un bacino di telespettatori che ruota attorno a Rossi ma senza di lui prevedo un crollo degli ascolti

Sono d'accordo. Anche perch? all'orizzonte non mi pare che si vedano tutti questi italiani capaci di vincere un titolo mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

Mancher? anche a me, anche se penso se sia in primis una questione economica e poi di faziosit?. Imho se gli davano lo stesso stipendio rimaneva. Cmq era l'unico che salvavo, anche lui si faceva spesso trascinare ma aveva dei momenti dove dimostrava un minimo di lucidit? nel commentare gli eventi. Chiss? dietro le quinte cosa succedeva di interessante, certo che il fatto che si perda l'unico elemento un p? valido la dice lunga su come precipiter? ulteriormente il commento mediaset. Non ho presente il nuovo Rangheri, ma non penso sia un ex pilota, almeno di livello, non so francamente che commento tecnico possa dare, sar? magari un Meda bis di cui francamente faremmo a meno.

Mi ricordo benissimo Donington 2007. Stoner sul bagnato corre una gara da paura, umiliando tutti, e mentre Meda si arrampica sugli specchi per dire che ? tutto merito della moto eccetera Reggiani quasi sbott? sostenendo che era saltato fuori un altro Rossi, che faceva cose che si erano viste fare solo a Rossi e che quindi meritava di essere messo su quel livello l?. Non so se vi ricordate chi era Stoner prima del via della stagione del 2007 (al massimo doveva essere la spalla di Capirossi) e quanto ci mise M?rdaset prima di rendergli anche solo lontanamente merito per quello che stava combinando. Molte e molte volte Reggiani, pur simpatizzando per Rossi, ha detto charo e tondo che gente come Stoner e Lorenzo sono dei super al pari di Valentino, e pi? volte si ? percepito il suo disagio.

Detto ci?, diciamola tutta: se non gli decurtavano lo stipendio non se ne andava, e questo vuol dire avere le palle solo quando ti toccano il portafoglio. Anche vero che probabilmente quella mossa ? stata un modo "carino" di farlo fuori. Considerando che non ? un giornalista, faceva il giornalista meglio di Meda e Terruzzi messi insieme (per tacere di Cereghini), i quali sono una vera e propria vergogna per quella professione (la frase di Alboreto che Gio aveva in firma, e che ora non ricordo a memoria, era davvero DEFINITIVA al riguardo).

Nell'intervista l'ha spiegato bene anche lui: ci sono state tante piccole cose che sommate hanno fatto traboccare il vaso ad un certo punto.

Ammettiamo, ed ? anche plausibile, che la goccia che l'abbia fatta traboccare sia stata questa proposta di riduzione del compenso per?, evidentemente, prima ce ne sono state molte altre ed ? altrettanto vero che lui non leccava il deretano a Rossi come il resto della banda.

Se ? vero che adesso arriva un Meda2 o mi metto ad ascoltare le cronache senz'audio o ? la volta buona che mi prendo la parabola e me le ascolto col commento in Tedesco.

Link al post
Condividi su altri siti

rossi channel on air ! ! !

dai che se i distacchi dei test sono confermati durante l'anno ci sar? da ridere !

Link al post
Condividi su altri siti

chi sarebbe meda 2?.

Giulio Rangheri, che sostituir? Reggiani.

Link al post
Condividi su altri siti

BADABUM ! ! ! TERREMOTO ! ! !

REGGIANI SCHIFATO LASCIA MEDIASET E DICE LA VERITA' ! ! !

Gran Loris si vedeva che ti mordevi la lingua spesso, meglio tardi che mai Reggiani uomo vero ! ! !

http://www.gpone.com/index.php/201202136062/Reggiani-Mediaset-addio-troppo-faziosi.html

Cavoli, una intervista illuminante che spiega tante cose...

Per? sull'uomo vero ci andrei cauto. Alla fine ha rinunciato per questioni economiche e solo dopo ha rivelato tutto... Tu stesso dici che spesso si mordeva la lingua. Forse avrebbe fatto bene a non mordersela e dire sempre il suo pensiero, che lo cacciassero loro se ne avevano il coraggio...

Anche se mi rendo conto che parlare da fuori ? pi? facile, quanti di noi rischierebbero lo stipendio?

In ogni caso un certo coraggio lui l'ha mostrato lavorando per tanto tempo in un ambiente che la pensava in maniera contraria.

Questa intervista andrebbe pstata in tanti forum di tifosi da stadio...

Link al post
Condividi su altri siti

Questa intervista andrebbe pstata in tanti forum di tifosi da stadio...

in uno ? arrivata la notizia, dicono che Meda non ? fazioso ma appena simpatizzante mentre il vero talebano ? Max Temporali, a favore di Stoner il cattivo ovviamente :asd: Se non ci fossero bisognerebbe inventarli :D

Link al post
Condividi su altri siti

in uno ? arrivata la notizia, dicono che Meda non ? fazioso ma appena simpatizzante mentre il vero talebano ? Max Temporali, a favore di Stoner il cattivo ovviamente :asd: Se non ci fossero bisognerebbe inventarli :D

Appena appena proprio, quasi impercettibile...

Link al post
Condividi su altri siti

oh mi raccomando a Studio Aperto tra poco servizio sui 33 anni di Valentino Rossi

Link al post
Condividi su altri siti

ti giuro che non me n'ero accorto pensavo che Meda tifasse per Biaggi!

Link al post
Condividi su altri siti

ti giuro che non me n'ero accorto pensavo che Meda tifasse per Biaggi!

Quello era Urban :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quello era Urban :asd:

a Urban stava su Biaggi?

Link al post
Condividi su altri siti

No, era pro-Biaggi, almeno a quanto ho sentito e a quel poco che ricordo... :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

No, era pro-Biaggi, almeno a quanto ho sentito e a quel poco che ricordo... :confused:

ah ok! no io su meda ero ironico!

Link al post
Condividi su altri siti

Non so a voi, ma a me questo motogp mette un gran tristezza. Come si pu? pretendere di fare spettacolo con una griglia che conta la miseria di 15 piloti o gi? di l? e un distacco tra il primo e l'ultimo che v dai 5 ai 10 secondi al giro?

Per quanto il livello medio sia decisamente pi? basso (basta pensare che sono competitivi ai massimi livelli biaggi, checa o haga), con la SBK non ci si annoia.

Casey Stoner ? diventato pap?. La figlia Alessandra Stoner ? nata nel giorno del compleanno di Valentino Rossi. :D

Link al post
Condividi su altri siti

Casey Stoner ? diventato pap?. La figlia Alessandra Stoner ? nata nel giorno del compleanno di Valentino Rossi. :D

Allora la chiameranno Valentina... :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Non so a voi, ma a me questo motogp mette un gran tristezza. Come si pu? pretendere di fare spettacolo con una griglia che conta la miseria di 15 piloti o gi? di l? e un distacco tra il primo e l'ultimo che v dai 5 ai 10 secondi al giro?

Per quanto il livello medio sia decisamente pi? basso (basta pensare che sono competitivi ai massimi livelli biaggi, checa o haga), con la SBK non ci si annoia.

Che fortuna!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

il vero motivo reggiani ha lasciato non ? perch? li sono rossi dipendenti specialmente meda e tereluzzi, ma gli hanno abbassato lo stipendio.

anche se l'ha negato la morte di simoncelli gli ha dato una bella battosta, vi ricordo reggiani era il suo manager dalle minimoto fino alla 250, si sono separati perch? l'idea di reggiani era di rimanere in 250 per riconfermare il titolo invece lui voleva andare in moto gp.

Modificato da ducati999

Link al post
Condividi su altri siti

lol il servizio di mediaset sulla nascita del figlio di Stoner... guarda caso nel giorno del compleanno di Rossi. Sto Rossi lo devono mettere in mezzo ovunque.

Link al post
Condividi su altri siti