Vai al contenuto
Mito Ferrari

Il Wrestling

Post raccomandati

Ok. Ho letto su un altro forum che la colpa era di Sorensen che ha sbagliato la difesa. Di Wrestling so praticamente nulla, perci? chiedevo qui.

Modificato da FABIO96

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok. Ho letto su un altro forum che la colpa era di Sorensen che ha sbagliato la difesa.

mah sar?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah sar?..

 

Mi fido di quel che hai detto, non sto imponendo una verit? sacrosanta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi fido di quel che hai detto, non sto imponendo una verit? sacrosanta.

lo sbaglio ? stato di Sorensen, che invece di ricevere la mossa e "venderla", si ? come impaurito, e csi ? chiuso su se stesso.

ma comunque ricordiamoci che i match si fanno sempre in due, e basta poco per restarci secchi.

ricordiamoci che per un calcetto di Goldberg, uno come Bret Hart (su cui ci sono praticamente 0 dubbi sulle capacit? in ring), ha dovuto lasciare il ondo del wrestling, e gli ? anche finita bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capito, grazie!

PS: avatar stupendo....ottimi gusti! :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo sbaglio ? stato di Sorensen, che invece di ricevere la mossa e "venderla", si ? come impaurito, e csi ? chiuso su se stesso.

ma comunque ricordiamoci che i match si fanno sempre in due, e basta poco per restarci secchi.

ricordiamoci che per un calcetto di Goldberg, uno come Bret Hart (su cui ci sono praticamente 0 dubbi sulle capacit? in ring), ha dovuto lasciare il ondo del wrestling, e gli ? anche finita bene.

 

un calcetto? ma l'hai visto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un calcetto? ma l'hai visto?

se pensi ai colpi che prendono normalmente in un qualunque match, quello si pu? definire un calcetto...

Shawn Michaels di super-kick ne ha dispensato a cani e porci, ma mai nessuno ha dovuto smettere col wrestling. la sfortuna di Bret ? stata, che invece di prendersi il colpo nella parte frontale del viso o sullo zigomo, Bill lo ha colpito alla tempia. a volte basta poco. lo stesso Sorensen, se solo fosse stato colpito 1/2 cm pi? in alto, probabilmente sarebbe morto sul ring della IZ.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi Brock Lesnar ha fatto l'eliminatoria per il titolo UFC (MMA) contro Alistair Overeem e ha confermato tutta la sua pochezza e inadeguatezza per gli sport da combattimento veri, a due minuti dall'inizio del primo round era gi? messo KO con una facilit? disarmante.

 

Che iu wrestler facciano i wrestler e lascino le botte vere ai Klitschko ai Lewis o ai Tyson...

 

Lesnar ha avuto dei seri problemi di salute che gli hanno compromesso la carriera nelle mma e fino a quel momento aveva dimostrato grandi doti nel combattimento a terra. In un match di mma, se Lesnar riuscisse a far cadere un klitschko, (senza distinzioni tra Vitali e Wladimir), a terra, quest'ultimo non avrebbe molte possibilit? di rialzarsi. Ovviamente uno scambio in piedi finirebbe velocemente a favore di Klitschko, ma non sono dello stesso avviso se sostituissimo Lesnar con dos Santos, Overeem, Cro Cop...

Modificato da Miki Hakkinonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho guardato la puntata ieri sera su SkySport, durante il match le telecamere hanno continuato a riprendere il ring. Solo successivamente Michael Cole ha annunciato che aveva avuto un malore e che per 20 minuti era stato dichiarato clinicamente morto. Ora sembra che riesca a respirare autonomamente, anche se si temono danni cerebrali purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con tutto quello che prendono per pomparsi non c'? da meravigliarsi (pi? o meno come per altri altleti)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh lui era un commentatore, non so se la quantit? di allenamento (o pompatura, termine improprio) sia uguale a quella di un lottatore normale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh lui era un commentatore, non so se la quantit? di allenamento (o pompatura, termine improprio) sia uguale a quella di un lottatore normale.

Per? prima di diventare commentatore aveva lottato per anni e anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo so, ma non lotta pi? costantemente.

 

Anche se due settimane prima mi pare aveva disputato uno Steel Cage match contro CM Punk, quindi un piccolo dubbio mi sorge.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ogni tanto combatte ancora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con tutto quello che prendono per pomparsi non c'? da meravigliarsi (pi? o meno come per altri altleti)

mi verrebbe da non rispondere , ma lo faccio per dovere di cronaca.

 

i medici che lo hanno avuto in cura a Montreal, hanno dichiarato The King ha avuto l'infarto in quanto geneticamente predisposto. non per abuso di steroidi, pain killer, o simili.

 

semplicemente nella sua famiglia sono gi? morti suo padre e suo nonno cosi.

 

se ogni cosa riguardante il wrestling ? buona per scrivere i soliti luoghi comuni, sarebbe pi? semplice evitare di postare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con tutto quello che prendono per pomparsi non c'? da meravigliarsi (pi? o meno come per altri altleti)

 

il solito luogo comune di chi non sa nulla di wrestling ma pontifica dal bancone del bar sport

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il solito luogo comune di chi non sa nulla di wrestling ma pontifica dal bancone del bar sport

 

Io non credo che siano completamente puliti

Hanno ritmi incredibili, fanno spettacoli ogni 3 giorni senza considerare le attivit? promozionali.

Per di pi? ? uno spettacolo e solo dopo uno sport per cui sono controllati ma solo per garantire loro un minimo di sicurezza per la loro salute

 

Per cui alla favoletta che sono puliti non ci credo.

Modificato da Isomax89

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci siamo capiti: sono completamente NON puliti.

 

Ma non c'? un indizio che ? uno che provi che a Lawler sia venuto un infarto per questo motivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×