Vai al contenuto
Mito Ferrari

Il Wrestling

Post raccomandati

infatti non c'? niente di male, c'? a chi piace e a chi no, per qualcuno pu? essere divertente per altri una pagliacciata, ? normale

Infatti ma non ha senso dire:

tanto ? tutto finto perch? ? proprio una scelta voluta da chi gestisce questi spettacoli

Semplicemente questo si voleva far capire ;)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

b?,guardare il wrestling ? come guardare un film.

Link al post
Condividi su altri siti

b?,guardare il wrestling ? come guardare un film.

telefilm per la precisione :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

pu? esser vero ma come nei film ci sono gli Al Pacino e i Boldi cos? nel wrestling ci sono atleti pi? o meno bravi a interpretare il ruolo e pi? o meno bravi nel fare le mosse che portano allo show predeterminato

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa se ti correggo: due titoli Mondiali... :zizi:

oh hai ragione,non sapevo che ne avesse vinto anche un altro :wacko2: bah..

Link al post
Condividi su altri siti

Tu mi scrivi: da quello che dici chiunque potrebbe essere J Cena...

Quando io ti ho detto: TI DO RAGIONE SULLE LORO ABILIT? FISICHE E ATLETICHE, LE LORO MOSSE SONO STREPITOSE E INIMITABILI.

ma li leggi i miei post??????

Mi ero perso il post di risposta

S?, ma quello cosa fu se non un incidente tra materiali scadenti, pericolosit? della sua entrata e sfortuna? Per Imprevisto intendo qualcosa di differente. In una gara di F1 l'imprevisto ? rappresentato dalle diverse abilita dei piloti, il coraggio, la bravura, il che insieme rende ogni gara diversa e affascinante. Nel Wrestling l'imprevisto non c'e perch? non vince chi si impegna, chi ? pi? forte, chi ? pi? abile, perch? non devi impegnarti o sforzarti, devi solo perdere o vincere secondo un programma gi? prestabilito.

Guarda non mi piace quando qualcuno prende in giro altri utenti

Prima di scrivere leggi bene cosa scrivi, mi piace discutere con persone che portano avanti un discorso e non con chi si mette a scrivere :

ma li leggi i miei post??

Come puoi vedere l'ho letto e tu lo hai scritto ;)

pu? esser vero ma come nei film ci sono gli Al Pacino e i Boldi cos? nel wrestling ci sono atleti pi? o meno bravi a interpretare il ruolo e pi? o meno bravi nel fare le mosse che portano allo show predeterminato

:thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Quando ero un po' pi? piccino seguivo il wrestling...ricordo che il mio idolo era The Undertaker :asd: ...poi mi sono reso conto della stupidit? di questo sport e ho ripiegato sui motori.

Modificato da Purley18

Link al post
Condividi su altri siti

Sting non ha mai lottato in WWE :thumbsup:

Kazarian invece?proprio non lo conosco/non lo ricordo :unsure:

c'? chi considera l'ultimo match della storia della WCW, cio? Sting vs Flair, come un match made in Stamford.

il che potrebbe far affermare che in realt?, Sting ha combattuto UN match in WWE

Link al post
Condividi su altri siti

Mi ero perso il post di risposta

Guarda non mi piace quando qualcuno prende in giro altri utenti

Prima di scrivere leggi bene cosa scrivi, mi piace discutere con persone che portano avanti un discorso e non con chi si mette a scrivere :

ma li leggi i miei post??

Come puoi vedere l'ho letto e tu lo hai scritto ;)

Guarda che allora non sono io quello che non capisce: c'e una differenza sostanziale tra dire: quello ? forte/non ? forte e quello ha abilit? fisiche, ? agile.

Con forte si parla di forza, potenza all'interno del teatrino/show chiamato Wrestling, dove non contano i tuoi muscoli reali, le tue capacit? di agilit? o la muscolosit? per vincere, perch? tanto ? tutto telecomandato. Forza ? quindi sinonimo di fama, importanza, anche di potere del pubblico, sono questi i fattori che decidono il vinto ed il vincitore in uno spettacolo/show. Altrimenti perch? a rigor di logica, non vince sempre il pi? grasso, grosso, forte, poderoso e muscoloso lottatore? Ripeto: le abilit? fisiche, come la capacit? di eseguire strepitose coreografie ed impensabili azioni li contraddistingue e non lo nego, ma non ? quella abilit? che permette loro di vincere, poich? se si parla di Wrestling le suddette abilit? non esistono pi?, se non per creare uno spettacolino finto ed insulso, dove, come ho gi? detto, si vince in base a scelte predeterminate che non hanno nulla a che vedere con le abilit? dei wrestler ma sono dettate dal volere di soldi, importanza dei personaggi, schemi da reality show....

PS: Nessuno sta offendendo nessuno. Mettitelo bene in testa, io sto solo difendendo un opinione e chiarendo un malinteso.

Link al post
Condividi su altri siti

Scusa se ti correggo: due titoli Mondiali... :zizi:

John Cena invece ha vinto anche lui una Rumble, due titoli del Mondo e ben dieci titoli WWE (il migliore in assoluto), oltre a tre titoli USA e credo quattro titoli di Coppia (con Shawn Michaels, Batista, David Otunga e The Miz).

in realt? Mysterio ? un tree time world champion.

1) WHC a WM22 vincedo un triple threat match con Kurt Angle© e Randy Orton

2) WHC a Fatal4Way 2010 sconfiggendo Big Show, CM Punk e Jack Swagger© in un fatal4way match

3) WWE champ a Raw del 25/07/11 vince il torneo per assegnare il titolo, dopo che il vero titolo era stato vinto da CM Punk a MITB, che aveva lasciato la compagnia con il titolo

per quel che riguarda Cena non ? assolutamente, il "migliore", se per migliore intendi il numero di titoli vinti in carriera, infatti davanti a lui ci sono:

Kurt Angle 12 - 4 WWE Championship, 1 World Heavyweight Championship, 1 WCW Championship, 5 TNA World Championship, 1 WCW World heavyweight championship

Vader 12 - 3 WCW Championship, 3 IWGP Championship, 2 AJPW Triple Crown Championship, 3 CWA Championship, 1 UWA World Heavyweight Championship

Hulk Hogan 12 - 6 WWE Championship, 6 WCW Championship

Triple H 13 - 8 WWE Championship, 5 World Heavyweight Championship

Jeff Jarrett 13 - 6 NWA World Championship, 4 WCW Championship, 2 WWA Championship, 1 AAA World Championship

Sting 16 - 2 NWA World Championship, 6 WCW Championship, 2 WCW International Championship, 4 TNA World Championship, 2 WWA Championship

Ric Flair 21 (ma sono almeno un'altra decina) 10 NWA World Championship, 7 WCW Championship, 2 WWE Championship, 2 WCW International Championship

p.s. comunque cena ? un 12 times World Champ

Modificato da rocchettaro89

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che allora non sono io quello che non capisce: c'e una differenza sostanziale tra dire: quello ? forte/non ? forte e quello ha abilit? fisiche, ? agile.

Con forte si parla di forza, potenza all'interno del teatrino/show chiamato Wrestling, dove non contano i tuoi muscoli reali, le tue capacit? di agilit? o la muscolosit? per vincere, perch? tanto ? tutto telecomandato. Forza ? quindi sinonimo di fama, importanza, anche di potere del pubblico, sono questi i fattori che decidono il vinto ed il vincitore in uno spettacolo/show. Altrimenti perch? a rigor di logica, non vince sempre il pi? grasso, grosso, forte, poderoso e muscoloso lottatore? Ripeto: le abilit? fisiche, come la capacit? di eseguire strepitose coreografie ed impensabili azioni li contraddistingue e non lo nego, ma non ? quella abilit? che permette loro di vincere, poich? se si parla di Wrestling le suddette abilit? non esistono pi?, se non per creare uno spettacolino finto ed insulso, dove, come ho gi? detto, si vince in base a scelte predeterminate che non hanno nulla a che vedere con le abilit? dei wrestler ma sono dettate dal volere di soldi, importanza dei personaggi, schemi da reality show....

PS: Nessuno sta offendendo nessuno. Mettitelo bene in testa, io sto solo difendendo un opinione e chiarendo un malinteso.

Mah; ? meglio se la finiamo qui, dopo un po mi stufo di scrivere

Comunque ti dico solo di guardarlo con una mentalit? pi? aperta e di non considerarlo uno sport ma semplicemente uno spettacolo

e come tutti gli spettacoli pu? piacere o no

E ricordati che probabilmente ha pi? peso l'aspetto economico e politico in F1 piuttosto che quello sportivo dove i piloti e i tifosi sono l'ultimo dei loro problemi.

Nel 2007 sono riusciti a far terminare il campionato all'ultima gara nonostante la spy-story intervenendo artificiosamente nel campionato

Idem quando hanno proibito il mass dumper alla Renault nel 2006

Stesso discorso nel 2009 quando le scelte regolamentari hanno influenzato il risultato

Ed ogni anno ci sono casini con il regolamento (scarichi soffiati, mappature ecc.. )

Questo non consiste nel pagare direttamente un team o un pilota per ottenere un risultato ma ? un ottimo modo per pilotare i risultati ;)

Link al post
Condividi su altri siti

1)in realt? Mysterio ? un tree time world champion.

2)per quel che riguarda Cena non ? assolutamente, il "migliore", se per migliore intendi il numero di titoli vinti in carriera, infatti davanti a lui ci sono:

p.s. comunque cena ? un 12 times World Champ

1) Si lo so, mi ero solo allacciato al discorso di Mito, che aveva gi? citato il titolo WWE, dicendo per? che aveva vinto solo un titolo dei pesi massimi. Due titoli Heavyweight pi? un titolo WWE= Tre titoli del Mondo.

2) Il migliore intendevo per titoli WWE vinti (10 contro gli 8 di Triple H, mi sembra) che, aggiunti ai due titoli Heavyweight, lo fanno un 12 volte Campione.

Link al post
Condividi su altri siti

...poi mi sono reso conto della stupidit? di questo sport e ho ripiegato sui motori.

quando ti renderai conto della stupidit? delle corse allo stato attuale su cosa ripiegherai?torneo di bocce? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

in che senso?

Link al post
Condividi su altri siti

Nel senso che cos? risulta che uno come Edge(grande worker, buon carisma ed in generale un bel wrestler nel suo complesso)sia stato superiore a Bret Hart.

Chi conosce la storia del wrestling sapr? quanto ? stato importante uno e quanto l'altro nel corso della storia. Per? Edge ha vinto pi? titoli di The Hitman.

Link al post
Condividi su altri siti

non sono del campo ma ? gi? inutile in Formula 1 per confrontare i vari piloti, figuriamoci nel wrestling dove la vittoria ? decisa a tavolino

Link al post
Condividi su altri siti

Nel senso che cos? risulta che uno come Edge(grande worker, buon carisma ed in generale un bel wrestler nel suo complesso)sia stato superiore a Bret Hart.

Chi conosce la storia del wrestling sapr? quanto ? stato importante uno e quanto l'altro nel corso della storia. Per? Edge ha vinto pi? titoli di The Hitman.

? inutile per paragonare il valore di due atleti

ah si certo:in teoria chi vince di pi? ? anche quello che vale di pi?,in teoria.Concorderete credo con me sul fatto che negli ultimi anni la WWE ha fatto vincere i due massimi titoli a cani e a porci.

Link al post
Condividi su altri siti

io giudico il valore degli altleti in base alle evoluzioni sul ring e su come recitano, giudicare per i titoli o vittorie non serve a nulla

Link al post
Condividi su altri siti