FABIO96 9 Inviato 3 Gennaio, 2012 Era del 97... S? 97. Non lo so... Non ? morta...la vedo ogni mercoled? e venerdi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Gennaio, 2012 La signorina IG me la prendo io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 3 Gennaio, 2012 Era del 97... quando c'era Schumacher in Ferrari con la F310b che se la menava con Villeneuve in Williams :zizi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Gennaio, 2012 La signorina IG me la prendo io. ammetterai che non ? niente male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 3 Gennaio, 2012 quando c'era Schumacher in Ferrari con la F310b che se la menava con Villeneuve in Williams :zizi: E il Dottore dominava il suo primo Mondiale in 125 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 3 Gennaio, 2012 salve,ho visto che hanno addirittura differenziato il topic di spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 3 Gennaio, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=atlA9OpIxLk Per il mio regalo di compleanno vorrei una cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 3 Gennaio, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=atlA9OpIxLk Per il mio regalo di compleanno vorrei una cos? :rakaa: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 3 Gennaio, 2012 ammetterai che non ? niente male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 3 Gennaio, 2012 :rakaa: eh beh,con una cos? ci sta ...altro che Fabio e la sua VR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Gennaio, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=atlA9OpIxLk Per il mio regalo di compleanno vorrei una cos? che schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 3 Gennaio, 2012 eh beh,con una cos? ci sta ...altro che Fabio e la sua VR quella te lo prende e non te lo rid? pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 3 Gennaio, 2012 quella te lo prende e non te lo rid? pi? E' sposata,un po' di contegno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 3 Gennaio, 2012 roba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Gennaio, 2012 Sassolese ritrova portafoglio con 5000 euro e avverte la Polizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 3 Gennaio, 2012 E' sposata,un po' di contegno mi riferivo al cuore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Gennaio, 2012 salve,ho visto che hanno addirittura differenziato il topic di spam Esatto, quindi tu e le tue faccine da strapazzo potete sloggiare l? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 3 Gennaio, 2012 mi riferivo al cuore Il cuore viene dopo...prima mi sa che ti prende un'altra "voglia" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Gennaio, 2012 Sassolese ritrova portafoglio con 5000 euro e avverte la Polizia Ricompensa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 3 Gennaio, 2012 (modificato) mi riferivo al cuore Certo... L'UTENTE PURLEY18 E' PREGATO DI NON OLTRAGGIARE CON COMMENTI INSULSI QUANTO BANALMENTE INUTILI RAGAZZE () LE QUALI NEMMENO CONOSCE DI PERSONA, GIUDICANDOLE SOLAMENTE DA UNA SEMPLICE (ma meravigliosa ) FOTOGRAFIA. GRAZIE Firmato: Colui il quale ? innamorato delle suddette ragazze. :asd: Modificato 3 Gennaio, 2012 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti