FABIO96 9 Inviato 29 Dicembre, 2011 Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaale ti amo, ca**o, davvero! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 29 Dicembre, 2011 A proposito,come procede,tutto a posto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Dicembre, 2011 Vardeo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 29 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 30 Dicembre, 2011 "Like is like a penis, simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely. Then women make it hard." Saggezza inglese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Dicembre, 2011 il buon ferrarista stasera ? andato da dimatteo. sapete, voleva smaltire un po' il peso di questi giorni Make your own dicks Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 30 Dicembre, 2011 "Like is like a penis, simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely. Then women make it hard." Saggezza inglese ? fottutamente vero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Dicembre, 2011 Sabato mattina sul cruscotto della Fiesta appare l'allarme "motore guasto, riparare immediatamente" anche se la macchina funziona regolarmente. Spengo e riaccendo, l'allarme non c'? pi?. Chiamo l'officina Ford (ho fatto il tagliando il 14 dicembre) ma, essendo la vigilia di Natale, non c'? nessuno. Nel pomeriggio la macchina funziona regolarmente. La mattina di Natale sento la macchina trattenere bruscamente ogni tanto, ma non esce nessun allarme. Nel pomeriggio tutto ok. La mattina del 26 la macchina trattiene di nuovo, poi esce l'allarme e la macchina si spegne mentre sto girando in centro a Lugo. Accosto sull'abbrivio, rimetto in moto e la macchina riparte senza allarme. Dopo 100 metri stessa storia. Cos? per altre 5 volte in circa 2 km. Poi tutto sparisce e torno a casa tranquillamente (ero a 3 km). Marted? alle 8 chiamo la Ford, spiego il problema e mi dicono di passare in officina ma che non sanno se e quando potranno guardarci perch? ci sono solo 2 meccanici, gli altri sono in ferie, compreso il capo. Quando arrivo l'allarme non c'?, il tipo dell'accettazione mi dice che se voglio gliela posso lasciare ma ci guarderanno con calma. Gli dico che posso accettare a patto che mi diano un'auto sostitutiva ma lui me la nega perch? sono gi? tutte impegnate fino al 9 gennaio. Gli rompo un po' le balle e lo convinco a fargli dare un'occhiata, almeno a fare la diagnosi dalla centralina per capire cos'?, ma su questo punto il tipo obietta che sarebbe inutile perch? se l'allarme si resetta ("? un allarme stupido, di poca importanza") non si vede niente. io non ne sono convinto ma tant'?, non lo posso obbilgare a fare ci? che non vuole. Gliela lascio e vado a fare un giro a piedi. Torno dopo un paio d'ore e la macchina ? pronta. C'era uno spinotto storto che faceva un falso contatto. Sebbene la macchina sia ancora in garanzia (ho fatto il prolungamento a 5 anni) il tipo dell'accettazione mi dice che sarebbero 68 euro perch? se non si sostituiscono parti difettose si paga comunque la manodopera, ma non mi fa pagare e mi chiede di tornare gioved?, quando torner? il capo, per vedere se la riparazione pu? rientrare nella garanzia. Resto interdetto (? in garanzia o no?) ma per il momento prendo la Fiesta e torno a casa. Il giorno dopo, appena giro la chiave, esce l'allarme e la macchina fatica ad andare in moto. Il motorino gira ma non scocca la scintilla. Al terzo tentativo parte, con l'allarme acceso, chiamo la Ford ma il tipo mi dice che non ci avrebbe potuto guardare perch? ancora pi? oberato di lavoro e di andarci il gioved? quando sarebbe tornato il capo. La macchina funziona regolarmente. Ieri mattina finalmente vado dal capo che ? gi? al corrente di tutto. Gli spiego la nuova tipologia del difetto (la macchina va sempre bene e non d? nessun allarme), gli lascio la macchina e vado a fare 2 passi. Torno dopo un'ora abbondante torno in officina e mi dice che secondo la diagnostica il problema ? dovuto al sensore della pressione del carburante. Ohib?, ma il tipo col cartellino Master Accettazione della Ford Academy non aveva detto che se si resettava non si vedeva niente? Poi il capo mi dice che sar? un'operazione lunga in quanto il sensore ? in una posizione abbastanza nascosta, per cui deve tenere la macchina tutto il giorno e mi d? un'auto sostitutiva. Ohib?, ma il tipo col cartellino Master Accettazione della Ford Academy non aveva detto che le auto sostitutive erano tutte impegnate fino al 9 gennaio? Adesso sono in attesa che il capo mi chiami per andare a prendere la macchina. Sono curioso di vedere come va a finire la storia dei 68 euro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Dicembre, 2011 (modificato) Adesso anche EUROSPORT2 ? in HD speriamo che sia come EUROSPORT che ? il canale con la qualit? HD migliore del pacchetto SKY. Modificato 30 Dicembre, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 30 Dicembre, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Dicembre, 2011 a facc ru cazz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Dicembre, 2011 Sabato mattina sul cruscotto della Fiesta appare l'allarme "motore guasto, riparare immediatamente" anche se la macchina funziona regolarmente. Spengo e riaccendo, l'allarme non c'? pi?. Chiamo l'officina Ford (ho fatto il tagliando il 14 dicembre) ma, essendo la vigilia di Natale, non c'? nessuno. Nel pomeriggio la macchina funziona regolarmente. La mattina di Natale sento la macchina trattenere bruscamente ogni tanto, ma non esce nessun allarme. Nel pomeriggio tutto ok. La mattina del 26 la macchina trattiene di nuovo, poi esce l'allarme e la macchina si spegne mentre sto girando in centro a Lugo. Accosto sull'abbrivio, rimetto in moto e la macchina riparte senza allarme. Dopo 100 metri stessa storia. Cos? per altre 5 volte in circa 2 km. Poi tutto sparisce e torno a casa tranquillamente (ero a 3 km). Marted? alle 8 chiamo la Ford, spiego il problema e mi dicono di passare in officina ma che non sanno se e quando potranno guardarci perch? ci sono solo 2 meccanici, gli altri sono in ferie, compreso il capo. Quando arrivo l'allarme non c'?, il tipo dell'accettazione mi dice che se voglio gliela posso lasciare ma ci guarderanno con calma. Gli dico che posso accettare a patto che mi diano un'auto sostitutiva ma lui me la nega perch? sono gi? tutte impegnate fino al 9 gennaio. Gli rompo un po' le balle e lo convinco a fargli dare un'occhiata, almeno a fare la diagnosi dalla centralina per capire cos'?, ma su questo punto il tipo obietta che sarebbe inutile perch? se l'allarme si resetta ("? un allarme stupido, di poca importanza") non si vede niente. io non ne sono convinto ma tant'?, non lo posso obbilgare a fare ci? che non vuole. Gliela lascio e vado a fare un giro a piedi. Torno dopo un paio d'ore e la macchina ? pronta. C'era uno spinotto storto che faceva un falso contatto. Sebbene la macchina sia ancora in garanzia (ho fatto il prolungamento a 5 anni) il tipo dell'accettazione mi dice che sarebbero 68 euro perch? se non si sostituiscono parti difettose si paga comunque la manodopera, ma non mi fa pagare e mi chiede di tornare gioved?, quando torner? il capo, per vedere se la riparazione pu? rientrare nella garanzia. Resto interdetto (? in garanzia o no?) ma per il momento prendo la Fiesta e torno a casa. Il giorno dopo, appena giro la chiave, esce l'allarme e la macchina fatica ad andare in moto. Il motorino gira ma non scocca la scintilla. Al terzo tentativo parte, con l'allarme acceso, chiamo la Ford ma il tipo mi dice che non ci avrebbe potuto guardare perch? ancora pi? oberato di lavoro e di andarci il gioved? quando sarebbe tornato il capo. La macchina funziona regolarmente. Ieri mattina finalmente vado dal capo che ? gi? al corrente di tutto. Gli spiego la nuova tipologia del difetto (la macchina va sempre bene e non d? nessun allarme), gli lascio la macchina e vado a fare 2 passi. Torno dopo un'ora abbondante torno in officina e mi dice che secondo la diagnostica il problema ? dovuto al sensore della pressione del carburante. Ohib?, ma il tipo col cartellino Master Accettazione della Ford Academy non aveva detto che se si resettava non si vedeva niente? Poi il capo mi dice che sar? un'operazione lunga in quanto il sensore ? in una posizione abbastanza nascosta, per cui deve tenere la macchina tutto il giorno e mi d? un'auto sostitutiva. Ohib?, ma il tipo col cartellino Master Accettazione della Ford Academy non aveva detto che le auto sostitutive erano tutte impegnate fino al 9 gennaio? Adesso sono in attesa che il capo mi chiami per andare a prendere la macchina. Sono curioso di vedere come va a finire la storia dei 68 euro. Io ho un'esperienza da ridere con la Peugeot. Anni fa, mentre cambiavo il filtro aria della 206, mi cade una delle viti di fissaggio del coperchio nel motore e non la ritrovo pi?. Dato che si sentiva un terribile rumore di aspirazione, urgeva trovare un'altra vite, cos? vado da vari meccanici e officine senza successo. Cos? decido di passare al concessionario. Gli spiego cosa mi serve, fa un controllo sul pc (da quando le vitarelle in officina risultano dall'inventario? ) e mi dice che non ce l'hanno. Quindi mi dice che bisogna ordinare la vite, ma non una singola, la confezione da 3 viti (dato che il coperchio ? fissato con 3 viti). Fa un controllo e mi dice che queste viti non si trovano in giacenza neanche nel deposito milanese della Peugeot, quindi devono arrivare direttamente dalla Francia. Dopo vari giorni di attesa, le viti arrivano e hanno anche il coraggio di farmi pagare 1 euro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Dicembre, 2011 Fa un controllo e mi dice che queste viti non si trovano in giacenza neanche nel deposito milanese della Peugeot, quindi devono arrivare direttamente dalla Francia. Dopo vari giorni di attesa, le viti arrivano e hanno anche il coraggio di farmi pagare 1 euro... Ma come, un intenditore di vino come te non sa che le viti francesi sono pregiatissime? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Dicembre, 2011 a facc ru cazz Io ce l'ho una bomba spread in garage, la vogliamo sparare insieme a capodanno? Ma come, un intenditore di vino come te non sa che le viti francesi sono pregiatissime? Che stupido, come ho fatto a non pensarci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 30 Dicembre, 2011 Io ce l'ho una bomba spread in garage, la vogliamo sparare insieme a capodanno? sotto il c*lo di beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 30 Dicembre, 2011 Sabato mattina sul cruscotto della Fiesta appare l'allarme "motore guasto, riparare immediatamente" anche se la macchina funziona regolarmente. Spengo e riaccendo, l'allarme non c'? pi?. Chiamo l'officina Ford (ho fatto il tagliando il 14 dicembre) ma, essendo la vigilia di Natale, non c'? nessuno. Nel pomeriggio la macchina funziona regolarmente. La mattina di Natale sento la macchina trattenere bruscamente ogni tanto, ma non esce nessun allarme. Nel pomeriggio tutto ok. La mattina del 26 la macchina trattiene di nuovo, poi esce l'allarme e la macchina si spegne mentre sto girando in centro a Lugo. Accosto sull'abbrivio, rimetto in moto e la macchina riparte senza allarme. Dopo 100 metri stessa storia. Cos? per altre 5 volte in circa 2 km. Poi tutto sparisce e torno a casa tranquillamente (ero a 3 km). Marted? alle 8 chiamo la Ford, spiego il problema e mi dicono di passare in officina ma che non sanno se e quando potranno guardarci perch? ci sono solo 2 meccanici, gli altri sono in ferie, compreso il capo. Quando arrivo l'allarme non c'?, il tipo dell'accettazione mi dice che se voglio gliela posso lasciare ma ci guarderanno con calma. Gli dico che posso accettare a patto che mi diano un'auto sostitutiva ma lui me la nega perch? sono gi? tutte impegnate fino al 9 gennaio. Gli rompo un po' le balle e lo convinco a fargli dare un'occhiata, almeno a fare la diagnosi dalla centralina per capire cos'?, ma su questo punto il tipo obietta che sarebbe inutile perch? se l'allarme si resetta ("? un allarme stupido, di poca importanza") non si vede niente. io non ne sono convinto ma tant'?, non lo posso obbilgare a fare ci? che non vuole. Gliela lascio e vado a fare un giro a piedi. Torno dopo un paio d'ore e la macchina ? pronta. C'era uno spinotto storto che faceva un falso contatto. Sebbene la macchina sia ancora in garanzia (ho fatto il prolungamento a 5 anni) il tipo dell'accettazione mi dice che sarebbero 68 euro perch? se non si sostituiscono parti difettose si paga comunque la manodopera, ma non mi fa pagare e mi chiede di tornare gioved?, quando torner? il capo, per vedere se la riparazione pu? rientrare nella garanzia. Resto interdetto (? in garanzia o no?) ma per il momento prendo la Fiesta e torno a casa. Il giorno dopo, appena giro la chiave, esce l'allarme e la macchina fatica ad andare in moto. Il motorino gira ma non scocca la scintilla. Al terzo tentativo parte, con l'allarme acceso, chiamo la Ford ma il tipo mi dice che non ci avrebbe potuto guardare perch? ancora pi? oberato di lavoro e di andarci il gioved? quando sarebbe tornato il capo. La macchina funziona regolarmente. Ieri mattina finalmente vado dal capo che ? gi? al corrente di tutto. Gli spiego la nuova tipologia del difetto (la macchina va sempre bene e non d? nessun allarme), gli lascio la macchina e vado a fare 2 passi. Torno dopo un'ora abbondante torno in officina e mi dice che secondo la diagnostica il problema ? dovuto al sensore della pressione del carburante. Ohib?, ma il tipo col cartellino Master Accettazione della Ford Academy non aveva detto che se si resettava non si vedeva niente? Poi il capo mi dice che sar? un'operazione lunga in quanto il sensore ? in una posizione abbastanza nascosta, per cui deve tenere la macchina tutto il giorno e mi d? un'auto sostitutiva. Ohib?, ma il tipo col cartellino Master Accettazione della Ford Academy non aveva detto che le auto sostitutive erano tutte impegnate fino al 9 gennaio? Adesso sono in attesa che il capo mi chiami per andare a prendere la macchina. Sono curioso di vedere come va a finire la storia dei 68 euro. meno male che sono della ford altrimenti non so che ti toccava cmq se non hanno risolto il problema non te lo possono far pagare, almeno in teoria... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Dicembre, 2011 sotto il c*lo di beyond Ok, ci vediamo il 31 alle 23.45 sotto casa di Beyond. Io porto la bomba, tu porta i fiammiferi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 30 Dicembre, 2011 Vero, quando vedo due poppe giganti, ? pi? forte di me Enjoy!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 30 Dicembre, 2011 Skifidol... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti