FABIO96 9 Inviato 20 Dicembre, 2011 solo menti eccelse possono essere degne di certi giochi E tu ci giochi? :wacko: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 20 Dicembre, 2011 Trojan di ***** Ho perso tutto, computer compreso (almeno per ora) Cavolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Dicembre, 2011 Cavolo... Oh, Alvy ? un genio, risolver? tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Dicembre, 2011 E tu ci giochi? :wacko: pane e volpe la mattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Dicembre, 2011 E' colpa di Trenitalia s?, ero indeciso tra Trenitalia e Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Dicembre, 2011 pane e volpe la mattina Hai detto menti eccelse...non mi aspettavo ci giocassi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 20 Dicembre, 2011 Conferenza-Tevatron-tempo Ma non l'hanno dismesso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Dicembre, 2011 s?, ero indeciso tra Trenitalia e Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Dicembre, 2011 Hai detto menti eccelse...non mi aspettavo ci giocassi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 20 Dicembre, 2011 (modificato) Modificato 20 Dicembre, 2011 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 20 Dicembre, 2011 Ma andate tutti al chess Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 20 Dicembre, 2011 Ma non l'hanno dismesso? Infatti ? per raccontare i risultati ottenuti. Peccato parlino in inglese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 20 Dicembre, 2011 Trojan di ***** Ho perso tutto, computer compreso (almeno per ora) mi raccomando non salvateli mai i dati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Dicembre, 2011 ri analisi 2 tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 20 Dicembre, 2011 (modificato) Oh, Alvy ? un genio, risolver? tutto. http://www.youtube.com/watch?v=XFCU0dYgeeQ&feature=related mi raccomando non salvateli mai i dati Tranquillo che quello che doveva essere salvato ? in un disco esterno Ma comunque mi fa inca**are prendermi un Trojan Modificato 20 Dicembre, 2011 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Dicembre, 2011 Ma comunque mi fa inca**are prendermi un Trojan Porca trojan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Dicembre, 2011 oooooo, scoperta megagalattica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 20 Dicembre, 2011 Io concludo gioved?...ma non ho capito perch? l'assemblea d'istituto si ? svolta oggi...non era meglio metterla direttamente gioved? in modo da iniziare gi? le vacanze da domani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 20 Dicembre, 2011 Porca trojan Era sicuramente un figlio di Trojan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Dicembre, 2011 Beve troppo vino e cade dalla bici: multato di 1000 euro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti