Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

io il primo appello ce l'ho a febbraio :D ho iniziato il 4 ottobre se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? venite a inzozzare spam con sta roba pallosa <_>

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? puzzi :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? venite a inzozzare spam con sta roba pallosa <_<

Domani questa la stampo e la affiggo in tutto il dipartimento con tanto di autore. Questa ? la volta buona che ti faccio espellere :closedeyes:

 

Comunque ho visto il secondo capitolo di Sherlock Holmes al cinema. Mio unico commento: :sbav:

 

Non aggiungo altro perch? ogni dettaglio direbbe qualcosa di importante sul film.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo, ma se ora smettessimo tutti di laurearci visto che la realt? ? questa, non credo che andremmo molto lontano

 

Tutti no, ma bisognerebbe mettere nelle Universit? il numero chiuso a seconda delle richieste del mercato, anche a livello territoriale. Se in una certa zona c'? bisogno di 100 medici ? inutile che il ciclo di studi ne sforni 500.

 

 

bisogna investire soldi sulla ricerca e creare posti di lavoro per creare prodotti e ricerche all'avanguardia. ma chi sapr? solo la divina commedia e i promessi sposi far? sempre difficolt? a trovare un lavoro.

avete mai fatto caso che a scuola nelle ore di storia il dopoguerra non viene praticamente trattato per mancanza di tempo ? sarebbe molto pi? utile sapere la storia moderna piuttosto che plutarco o ovidio.

 

Questo perch? i nostri programmi sono quelli della riforma Gentile, quindi per la storia il discorso va da se. Per quanto riguarda invece l'ambito scientifico negli ultimi 200 anni circa il progresso ? stato enorme e molto pi? sviluppato che nei 11800 anni precedenti.

 

 

Cenato 2h e mezza fa :up:

 

Esagerato!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti no, ma bisognerebbe mettere nelle Universit? il numero chiuso a seconda delle richieste del mercato, anche a livello territoriale. Se in una certa zona c'? bisogno di 100 medici ? inutile che il ciclo di studi ne sforni 500.

 

 

 

 

? un p? esagerata come cosa, perch? non tutti lavorano/lavoreranno solamente nella propria provincia/regione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un p? esagerata come cosa, perch? non tutti lavorano/lavoreranno solamente nella propria provincia/regione

 

Vero per? se partiamo dal concetto di imporre il numero chiuso se non lo facciamo a livello regionale bisogna ragionare su base nazionale. E quindio come facciamo poi a ripartire i posti tra le diverse Universit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente ci vorrebbe il numero chiuso. milioni a fare giurisprudenza ? assurdo tanto per dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente ci vorrebbe il numero chiuso. milioni a fare giurisprudenza ? assurdo tanto per dire.

Anche tu a fisica :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Comunque ho visto il secondo capitolo di Sherlock Holmes al cinema. Mio unico commento: :sbav:

 

Non aggiungo altro perch? ogni dettaglio direbbe qualcosa di importante sul film.

 

meglio del primo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

povero topino :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ? possible che ogni anno per studio aperto l'inverno ?"questo strano inverno" e l'estate ? "questa strana estate"? :asd:

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quand'? che chiudono gli asili? Giovedi, per esempio, sono gi? in vacanza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

meglio del primo?

Suppongo di s?, dato che non ci vuole molto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quand'? che chiudono gli asili? Giovedi, per esempio, sono gi? in vacanza?

Gioved? ultimo giorno,almeno da me. :yes:

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Suppongo di s?, dato che non ci vuole molto...

ma se manco conoscevi il personaggio di holmes e ti sei messo a dire che era esagerato assurdo ecc :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, ribadisco che era una cagata pazzesca, a prescindere dal fatto che ricalcasse o meno il personaggio letterario. Manco un miscuglio di Superman, Batman e l'uomo Ragno messi assieme dava come risultato il personaggio del film (il quale peraltro andrebbe collocato nel genere fantascientifico).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gioved? ultimo girono,almeno da me. :yes:

Bene bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×