Isomax89 0 Inviato 10 Dicembre, 2011 vorrei sapere se c'? la possibilit? di vedere nel profilo di un'utente, lo storico dei messaggi e delle discussioni aperte oltre le solite 4/5 discussioni o gli ultimi 5 messaggi. Per capirci una cosa simile ad hwupgrade Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 10 Dicembre, 2011 Andando sul profilo di un utente e cliccando su "Find my content" si possono visualizzare tutti i thread dove quell'utente ha scritto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 10 Dicembre, 2011 non credo sia possibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 10 Dicembre, 2011 usa la ricerca avanzata. http://forum.motorionline.com/index.php?app=core&module=search Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 11 Dicembre, 2011 Andando sul profilo di un utente e cliccando su "Find my content" si possono visualizzare tutti i thread dove quell'utente ha scritto Grazie mille!! Finalmente posso vedere i thread aperti dagli utenti!! non credo sia possibile B mi sa che ti dobbiamo togliere dai mod Certe mancanze non sono tollerate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 11 Dicembre, 2011 non me la ricordavo proprio quella funzione :pinch: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 11 Dicembre, 2011 (modificato) non me la ricordavo proprio quella funzione :pinch: In compenso la conosceva Fede che ? sul forum da 4 mesi... Modificato 11 Dicembre, 2011 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 11 Dicembre, 2011 (modificato) In compenso la conosceva Fede che ? sul forum da 4 mesi... :asd; Gi? Modificato 11 Dicembre, 2011 da Isomax89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 11 Dicembre, 2011 B mi sa che ti dobbiamo togliere dai mod Certe mancanze non sono tollerate Russo si deve dimettere!!! non me la ricordavo proprio quella funzione :pinch: Questo d? ancora pi? importanza alla mia affermazione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 12 Dicembre, 2011 Piu' che carenza di ricerca c'? carenza della ignore list su questa board, sarei ben felice di usarla, anche se nelle quote comparirebbero ugualmente dei postati degli ignorati, ma sarebbe una buona cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 12 Dicembre, 2011 chi cerca trova, l'ignore list esiste come su tutti i forum, ultimo link nel menu a tendina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 12 Dicembre, 2011 Ah grazie, effettivamente sul vbullettin in forum internazionali si regolava la questione con i PM e poi dopo si usava l'ignore, c'? anche sull'invision buono a sapersi, certamente potr? tornare utile in futuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti