tigre 38 Inviato 10 Dicembre, 2011 (modificato) Scusate se mi lamento, ma non vorrei che la sezione motociclismo diventasse lo zimbello del forum, sta un po' scadendo con interventi scadenti dei forumisti e provocatori, non vorrei la situazione degenerasse ulteriormente con forumisti che non rispettano le opinioni altrui e trolleggio vario. Non sarebbe male prendere provvedimenti, soprattutto con chi provoca in thread su un pilota morto. Non ce l'ho con nessuno chiedo solo che vengano rimossi tali post in questi thread soprattutto nel primo, molti forumisti stanno dando una pessima prova di come interloquire http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=22830&pid=989319&st=400entry989319 http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=21525 Modificato 10 Dicembre, 2011 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 10 Dicembre, 2011 Scusate se mi lamento, ma non vorrei che la sezione motociclismo diventasse lo zimbello del forum, sta un po' scadendo con interventi scadenti dei forumisti e provocatori, non vorrei la situazione degenerasse ulteriormente con forumisti che non rispettano le opinioni altrui e trolleggio vario. Non sarebbe male prendere provvedimenti, soprattutto con chi provoca in thread su un pilota morto. Non ce l'ho con nessuno chiedo solo che vengano rimossi tali post in questi thread soprattutto nel primo, molti forumisti stanno dando una pessima prova di come interloquire http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=22830&pid=989319&st=400entry989319 oltre ad essere assolutamente incapace di argomentare fai anche la figura del fesso postando i link che denotano tale fatto. mi piacerebbe sapere nel thread in questione dove avrei "trollato", anche se inizio a pensare che tu la parola troll l'abbia letta da qualche parte e l'abbia riportata qui senza conoscerne il significato. sciocco io che ho provato anche a risponderti seriamente lascia stare che ? meglio per te, fidati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 10 Dicembre, 2011 (modificato) oltre ad essere assolutamente incapace di argomentare fai anche la figura del fesso postando i link che denotano tale fatto. mi piacerebbe sapere nel thread in questione dove avrei "trollato", anche se inizio a pensare che tu la parola troll l'abbia letta da qualche parte e l'abbia riportata qui senza conoscerne il significato. sciocco io che ho provato anche a risponderti seriamente lascia stare che ? meglio per te, fidati Lo vedi che non capisci, manco mi riferivo a te nel thread in questione. Di certo nel caso tuo se tu avessi letto l'articolo prima di dare dei giudizi sarebbe stato meglio Modificato 10 Dicembre, 2011 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 10 Dicembre, 2011 Lo vedi che non capisci, manco mi riferivo a te nel thread in questione. Di certo nel caso tuo se tu avessi letto l'articolo prima di dare dei giudizi sarebbe stato meglio io l'articolo l'ho letto eccome prima di intervenire nel thread Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 10 Dicembre, 2011 io l'articolo l'ho letto eccome prima di intervenire nel thread Si ma scusa; se io confronto questo o quest'altro pilota sono libero di farlo. libero di farlo anche Donnini nel suo articolo, quindi perch? intervenire a sindacare cosa un forumista pu? fare o no? senno' cosa ci state a fare sui forum, ? un comportamento scorretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 10 Dicembre, 2011 non c'? nessun intervento provocatorio, troll o polemica. bisogna anche saper accettare il contraddittorio. mantenete la calma e discutete tranquillamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 10 Dicembre, 2011 (modificato) Scusa Beyond ma questi sono post da censurare, tanto pi? in un thread di un pilota morto, tanto pi? perch? insulsi ti prego e ti supplico di non nominare senna e simoncelli nello stesso post... Modificato 10 Dicembre, 2011 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 10 Dicembre, 2011 tu hai segnalato, io ti ho risposto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 10 Dicembre, 2011 Io rispetto le opinioni di tutti; certamente la sezione motociclismo andrebbe maggiormente controllata per me, anche a causa di tanti interventi offensivi sia nei miei confronti sia di altri, ma rispetto le vostre opinioni, d'ora in poi eventualmente user? la loro tattica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 10 Dicembre, 2011 Si ma scusa; se io confronto questo o quest'altro pilota sono libero di farlo. libero di farlo anche Donnini nel suo articolo, quindi perch? intervenire a sindacare cosa un forumista pu? fare o no? senno' cosa ci state a fare sui forum, ? un comportamento scorretto e io o altri siamo liberi di ritenere la cosa un'eresia. nessuno ti ha dato del cretino, ne a te ne a donnini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 10 Dicembre, 2011 (modificato) Il mod ? intervenuto, se ribecco degli altri commenti denigratori sia miei che nei confronti di altri utenti o post provocatori, li segnaler? anche a costo di stare a Internet un mucchio di tempo. Argomento chiuso e io o altri siamo liberi di ritenere la cosa un'eresia. nessuno ti ha dato del cretino, ne a te ne a donnini certo purch? non siano provocatori come quelli di lucaf2000 senno' li riporto al mod Modificato 10 Dicembre, 2011 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti