FABIO96 9 Inviato 17 Dicembre, 2011 allora tanto male non ? messo,potrebbe sempre fare di peggio Considerando che all'inizio dell'anno ha preso un 2 e qualche giorno dopo ha cominciato a fumare in classe e la prof gli ha detto: conportati bene o ti metto un 4 e lui tutto felice: s? che mi alza la media! , direi che potrebbe andar peggio. 2) Peggio di me... Io sono sul 4/5... Io sono sul 9- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 17 Dicembre, 2011 (modificato) Il mio gradimento per il latino era direttamente proporzionale al numero di traduzioni che si facevano e inversamente proporzionale al numero di ore di letteratura E ci? valeva anche per i voti (anche se non ho mai avuto problemi) Considerando che all'inizio dell'anno ha preso un 2 e qualche giorno dopo ha cominciato a fumare in classe e la prof gli ha detto: conportati bene o ti metto un 4 e lui tutto felice: s? che mi alza la media! , direi che potrebbe andar peggio. Io sono sul 9- In latino o come media complessiva? Modificato 17 Dicembre, 2011 da Andre92 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Dicembre, 2011 Io sono sul 9- Quando dormo la notte ci sono anch'io su quel voto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1049 Inviato 17 Dicembre, 2011 Considerando che all'inizio dell'anno ha preso un 2 e qualche giorno dopo ha cominciato a fumare in classe e la prof gli ha detto: conportati bene o ti metto un 4 e lui tutto felice: s? che mi alza la media! conosco uno che per certe materie diceva lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 17 Dicembre, 2011 Materia (voto scritto) (voto orale) Latino. 9- 7.5 Italiano. 8.5. 7 Greco. 9. 7 Scienze. 9. 6.5 Matematica. 8. 6.5 Inglese. 8.5. 6/7 All'orale sono una frana... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Dicembre, 2011 Materia (voto scritto) (voto orale) Latino. 9- 7.5 Italiano. 8.5. 7 Greco. 9. 7 Scienze. 9. 6.5 Matematica. 8. 6.5 Inglese. 8.5. 6/7 All'orale sono una frana... I miei ? meglio che non li scriva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 17 Dicembre, 2011 Lezione di Storia/2 La prof ha voglia di scherzare: I Sanniti piantavano il mais, ma i raccolti erano scarsi. Un giorno provarono a piantare i cardi e i raccolti migliorarono sensibilmente: cosa impararono i Sanniti Alunni: ? Prof: Meglio cardi che mais! Alunni: -.- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1049 Inviato 17 Dicembre, 2011 Lezione di Storia/2 La prof ha voglia di scherzare: I Sanniti piantavano il mais, ma i raccolti erano scarsi. Un giorno provarono a piantare i cardi e i raccolti migliorarono sensibilmente: cosa impararono i Sanniti Alunni: ? Prof: Meglio cardi che mais! Alunni: -.- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 17 Dicembre, 2011 Lezione di Storia/2 La prof ha voglia di scherzare: I Sanniti piantavano il mais, ma i raccolti erano scarsi. Un giorno provarono a piantare i cardi e i raccolti migliorarono sensibilmente: cosa impararono i Sanniti Alunni: ? Prof: Meglio cardi che mais! Alunni: -.- Cabarettista mancata :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 573 Inviato 17 Dicembre, 2011 Lezione di Storia/2 La prof ha voglia di scherzare: I Sanniti piantavano il mais, ma i raccolti erano scarsi. Un giorno provarono a piantare i cardi e i raccolti migliorarono sensibilmente: cosa impararono i Sanniti Alunni: ? Prof: Meglio cardi che mais! Alunni: -.- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 17 Dicembre, 2011 Risposta di Hunaudieres: premio per la risposta migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Dicembre, 2011 Lezione di Storia/2 La prof ha voglia di scherzare: I Sanniti piantavano il mais, ma i raccolti erano scarsi. Un giorno provarono a piantare i cardi e i raccolti migliorarono sensibilmente: cosa impararono i Sanniti Alunni: ? Prof: Meglio cardi che mais! Alunni: -.- Simpatia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Dicembre, 2011 Simpatia... simpatia, cortesia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 17 Dicembre, 2011 Sempre il mio compagno ha sperimentato il suo metodo per far incazzare molto molto il prof di Religione (tipo solitamente paziente), il metodo ? funzionante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1049 Inviato 17 Dicembre, 2011 simpatia, cortesia porco.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 17 Dicembre, 2011 simpatia, cortesia E tutto il resto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 17 Dicembre, 2011 Io dovrei avere per la maggior parte 6,poi qualche 7 e un 8(in storia dell'arte)...ieri hanno avuto il consiglio di classe e gli scrutini e sono venuto a sapere che "casualmente"alcuni voti sono stati modificati...l'istruzione italiana ? una me**a totale!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 17 Dicembre, 2011 ragazzi ero pi? forte io, rendetevi conto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 17 Dicembre, 2011 Io dovrei avere per la maggior parte 6,poi qualche 7 e un 8(in storia dell'arte)...ieri hanno avuto il consiglio di classe e gli scrutini e sono venuto a sapere che "casualmente"alcuni voti sono stati modificati...l'istruzione italiana ? una me**a totale!! Cio? hanno sbagliato a scrivere i voti? Mi era successa una cosa simile al biennio, non ricordo se in prima o in seconda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti